- Juniores Provinciali GIR.B
- Pelago
-
3 - 3
- Sancat
PELAGO: Cuccuini, Passerini, Costanzo, Somigli, Viareggi, Moggi, Romanelli, Focardi, Saulino, Silvi, Nassi. A disp.: Puggelli, Bichi, Calcagno, Civitelli, Donnini. All.: Viareggi.
SANCAT: Romolini, Volpi, Ciotti, Marranci, Baroni, Comanducci, Marchi, Bacci, Praticò, Nesti, Bencivenni. A disp.: Piccioli, Pierguidi, Fantini, Consumi, Pieraccioni, Bonciani. All.: Daniele Santini.
RETI: Nassi, Silvi (2), Praticò, Marchi, Pieraccioni.
Finisce con un roboante 3-3 il confronto fra Pelago e Sancat, partita non eccelsa, costellata dai troppi errori commessi dalle due formazioni. Il confronto è nel complesso abbastanza equilibrato, ma è probabilmente la Sancat a recrminare di più, soprattutto dopo essersi ritrovata per tre volte in vantaggio. I padroni di casa di contro giocano bene soprattutto in avvio di partita, ma sono puniti quando la Sancat indovina il giusto guizzo per portarsi in vantaggio con Praticò. Il Pelago però non ci sta e poco dopo pareggia i conti con un goal (contestato per una presunta posizione di off-side dagli ospiti) di Nassi. Nel secondo tempo è il Pelago a protestare per un calcio di rigore che il direttore di gara tramuta in una punizione, vedendo il fallo ospite fuori area. Sull'azione successiva la Sancat riparte (siamo all'84' circa) e si riporta prontamente in vantaggio con un colpo di testa di Marchi. C'è poco tempo per gioire per i tifosi locali, visto che poco dopo Silvi pareggia i conti per i suoi. Questi ultimi pazzi minuti non conoscono soste e poco dopo la Sancat torna ad accarezza il sogno del colpaccio con Pieraccioni, portandosi una terza volta in vantaggio. Il Pelago però si conferma squadra dal carattere d'acciaio e riesce a pareggiare a 30'' dopo ancora con Silvi, fissando definitivamente il punteggio sul 3-3. Un punto che fa morale soprattutto ai locali, squadra giovane che fa ben sperare per il carattere dimostrato. Recrimina invece un po' la Sancat che, anche a causa della propria giovane età, ha pagato un po' di inesperienza.
Calciatoripiù: Marchi (Sancat) Il goal corona la buona prestazione del trequartista ospite.
PELAGO: Cuccuini, Passerini, Costanzo, Somigli, Viareggi, Moggi, Romanelli, Focardi, Saulino, Silvi, Nassi. A disp.: Puggelli, Bichi, Calcagno, Civitelli, Donnini. All.: Viareggi. <br >SANCAT: Romolini, Volpi, Ciotti, Marranci, Baroni, Comanducci, Marchi, Bacci, Praticò, Nesti, Bencivenni. A disp.: Piccioli, Pierguidi, Fantini, Consumi, Pieraccioni, Bonciani. All.: Daniele Santini. <br >
RETI: Nassi, Silvi (2), Praticò, Marchi, Pieraccioni.
Finisce con un roboante 3-3 il confronto fra Pelago e Sancat, partita non eccelsa, costellata dai troppi errori commessi dalle due formazioni. Il confronto è nel complesso abbastanza equilibrato, ma è probabilmente la Sancat a recrminare di più, soprattutto dopo essersi ritrovata per tre volte in vantaggio. I padroni di casa di contro giocano bene soprattutto in avvio di partita, ma sono puniti quando la Sancat indovina il giusto guizzo per portarsi in vantaggio con Praticò. Il Pelago però non ci sta e poco dopo pareggia i conti con un goal (contestato per una presunta posizione di off-side dagli ospiti) di Nassi. Nel secondo tempo è il Pelago a protestare per un calcio di rigore che il direttore di gara tramuta in una punizione, vedendo il fallo ospite fuori area. Sull'azione successiva la Sancat riparte (siamo all'84' circa) e si riporta prontamente in vantaggio con un colpo di testa di Marchi. C'è poco tempo per gioire per i tifosi locali, visto che poco dopo Silvi pareggia i conti per i suoi. Questi ultimi pazzi minuti non conoscono soste e poco dopo la Sancat torna ad accarezza il sogno del colpaccio con Pieraccioni, portandosi una terza volta in vantaggio. Il Pelago però si conferma squadra dal carattere d'acciaio e riesce a pareggiare a 30'' dopo ancora con Silvi, fissando definitivamente il punteggio sul 3-3. Un punto che fa morale soprattutto ai locali, squadra giovane che fa ben sperare per il carattere dimostrato. Recrimina invece un po' la Sancat che, anche a causa della propria giovane età, ha pagato un po' di inesperienza. <b>
Calciatoripiù: Marchi (Sancat)</b> Il goal corona la buona prestazione del trequartista ospite.