- Pulcini B GIR.Unico
-
Rifredi 2000
-
1 - 6
-
D.L.F. Firenze
RIFREDI 2000: Shekir, Tronca, Carta, Pizzano, Kasami, Saladino, Barberio, Berti. All.: Gabriele Megli.
DLF: Canocchi, Cargiolli, Coccia, Usuriaga, Varrial, Beconi, Bartolini, Niccolò, Youssef, Fredducci. All.: Mauro Luchi - Alessandro Ciurli.
RETI: Usuriaga, 3 Beconi, Varrial, Fredducci.
NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 0-3.
Fine settimana da incorniciare per i classe 2005 dei mister Luchi e Ciurli che centrano due vittorie in altrettante gare disputate nell'arco della due giorni di gare andata in archivio lo scorso week-end. Nello specifico del match andato in scena sul campo della Madonnina del Grappa, i rossoblù ospiti si impongono con un crescendo che li porta a realizzare ben sei gol nell'arco dei tre tempi. Il primo è quello che risulta più combattuto e non a caso termina con il successo di misura del Dlf grazie al gol messo a segno da Usuriaga, la cui gran conclusione da fuori area manda le due squadre al riposo sul parziale di zero a uno. I locali non ci stanno e reagiscono in avvio di ripresa, agguantando il pari, ma il Dlf intuisce il pericolo e mette al sicuro il successo segnando altre due reti, per poi allungare definitivamente nell'ultima frazione di gioco. Trascinante la prova del bomber ospite Beconi, che firma una pregevole tripletta personale; oltre a lui trovano la via del gol anche Varrial e Fredducci.
Calciatoripiù: Usuriaga (Dlf): Apre le marcature con una rete di bella fattura dopodichè disputa un match ottimo per qualità e continuità di rendimento.
RIFREDI 2000: Shekir, Tronca, Carta, Pizzano, Kasami, Saladino, Barberio, Berti. All.: Gabriele Megli.<br >DLF: Canocchi, Cargiolli, Coccia, Usuriaga, Varrial, Beconi, Bartolini, Niccolò, Youssef, Fredducci. All.: Mauro Luchi - Alessandro Ciurli.<br >
RETI: Usuriaga, 3 Beconi, Varrial, Fredducci. <br >NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 0-3.
Fine settimana da incorniciare per i classe 2005 dei mister Luchi e Ciurli che centrano due vittorie in altrettante gare disputate nell'arco della due giorni di gare andata in archivio lo scorso week-end. Nello specifico del match andato in scena sul campo della Madonnina del Grappa, i rossoblù ospiti si impongono con un crescendo che li porta a realizzare ben sei gol nell'arco dei tre tempi. Il primo è quello che risulta più combattuto e non a caso termina con il successo di misura del Dlf grazie al gol messo a segno da Usuriaga, la cui gran conclusione da fuori area manda le due squadre al riposo sul parziale di zero a uno. I locali non ci stanno e reagiscono in avvio di ripresa, agguantando il pari, ma il Dlf intuisce il pericolo e mette al sicuro il successo segnando altre due reti, per poi allungare definitivamente nell'ultima frazione di gioco. Trascinante la prova del bomber ospite Beconi, che firma una pregevole tripletta personale; oltre a lui trovano la via del gol anche Varrial e Fredducci. <b>
Calciatoripiù: Usuriaga (Dlf): </b>Apre le marcature con una rete di bella fattura dopodichè disputa un match ottimo per qualità e continuità di rendimento.