• Giovanissimi B GIR.B
  • Vicchio
  • 1 - 0
  • Resco Reggello


VICCHIO: Lelmi, Poggiali (50' Magherini), Gubbini, Conforti (31' Corsini), Pieri, Nati, Garuti, Innocenti, Demay (56' Rossi), Soriani (54' Cerchierini), Fammoni. A disp.: Caloia. All.: Giacomo Cosi.

RESCO REGGELLO: Pandolfi, Del Piano (47' Borgheresi), Oliva (58' Nanni), Focardi (60' Federico), Guerrini, Nenci (58' Carboni), Reni, Degl'Innocenti, Roselli (52' Accurso), Selmanaj (41' Gori), Veneri (45' Tassini). All.: Fabio Pini.


ARBITRO: Scalabrino di Firenze.


RETE: 53' Garuti



Bella vittoria del Vicchio contro un Reggello presentatosi al Simone Margheri come formazione di ottimo livello. I ragazzi di Cosi hanno imposto il loro gioco fin dalle prime battute, rischiando poco e creando molto. Non male, specie nel secondo tempo, nemmeno gli ospiti, ma il risultato è senz'altro giusto.

Partono bene gli amaranto: 4', bel lavoro di Soriani che serve Demay che prova subito il diagonale; palla che passa a pochi centimetri dal palo. Il Vicchio continua a fare la partita e a procurarsi buona occasioni per passare in vantaggio: 16', angolo di Nati, testa di Pieri, palla alta; 17', Pieri allarga per Garuti, splendido cross su cui il portiere non arriva, Fammoni tocca verso la porta ma la palla resta sulla linea.

Nella ripresa il Reggello è più vivace e al 12' ci prova con Roselli, Lelmi è attento e blocca. Il Vicchio però torna a spingere: al 18' va al tiro Innocenti, para Pandolfi. Il gol è nell'aria e viene messo a segno da Garuti al 23': fantastica la conclusione di collo pieno che non lascia scampo al portiere, insaccandosi proprio nell'angolino. I biancazzurri però non ci stanno e tre minuti dopo provano a trovare il pari con un diagonale imprendibile di Tassini; Lelmi è battuto ma Gubbini salva sulla linea. Forcing ospite nei minuti finali, ma il Vicchio resiste e conquista così i tre punti.

Andrea Chiari VICCHIO: Lelmi, Poggiali (50' Magherini), Gubbini, Conforti (31' Corsini), Pieri, Nati, Garuti, Innocenti, Demay (56' Rossi), Soriani (54' Cerchierini), Fammoni. A disp.: Caloia. All.: Giacomo Cosi. <br >RESCO REGGELLO: Pandolfi, Del Piano (47' Borgheresi), Oliva (58' Nanni), Focardi (60' Federico), Guerrini, Nenci (58' Carboni), Reni, Degl'Innocenti, Roselli (52' Accurso), Selmanaj (41' Gori), Veneri (45' Tassini). All.: Fabio Pini. <br > ARBITRO: Scalabrino di Firenze. <br > RETE: 53' Garuti Bella vittoria del Vicchio contro un Reggello presentatosi al Simone Margheri come formazione di ottimo livello. I ragazzi di Cosi hanno imposto il loro gioco fin dalle prime battute, rischiando poco e creando molto. Non male, specie nel secondo tempo, nemmeno gli ospiti, ma il risultato &egrave; senz'altro giusto. <br >Partono bene gli amaranto: 4', bel lavoro di Soriani che serve Demay che prova subito il diagonale; palla che passa a pochi centimetri dal palo. Il Vicchio continua a fare la partita e a procurarsi buona occasioni per passare in vantaggio: 16', angolo di Nati, testa di Pieri, palla alta; 17', Pieri allarga per Garuti, splendido cross su cui il portiere non arriva, Fammoni tocca verso la porta ma la palla resta sulla linea. <br >Nella ripresa il Reggello &egrave; pi&ugrave; vivace e al 12' ci prova con Roselli, Lelmi &egrave; attento e blocca. Il Vicchio per&ograve; torna a spingere: al 18' va al tiro Innocenti, para Pandolfi. Il gol &egrave; nell'aria e viene messo a segno da Garuti al 23': fantastica la conclusione di collo pieno che non lascia scampo al portiere, insaccandosi proprio nell'angolino. I biancazzurri per&ograve; non ci stanno e tre minuti dopo provano a trovare il pari con un diagonale imprendibile di Tassini; Lelmi &egrave; battuto ma Gubbini salva sulla linea. Forcing ospite nei minuti finali, ma il Vicchio resiste e conquista cos&igrave; i tre punti. Andrea Chiari




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI