• Juniores Provinciali GIR.B
  • Audax Rufina
  • 0 - 1
  • Settignanese


AUDA. RUFINA: Urbano, Bigozzi, Di Piro, Mani, Napoletano, Lazzerini, Pelanti, Caselli, Docaj, Urbano S., Gulino. A disp.: Paganotto, Tapinassi, Cianchi, Magherini. All.: Alessandro Brazzini.
SETTIGNANESE: Rizzello, Topini, Marchese, Gallori, Bellino, Pietrini, Mele, Romagnoli, Messina, Staffi, Gallizzo. A disp.: Calvelli, Gallori L., Costanzo, Nencioli. All.: Giuseppe De Luca.

ARBITRO: Agatensi di Firenze.

RETI: 75' Gallizzo.



Dopo il lunch-match della serie A, anche gli Juniores sembrano voler cambiare le tradizioni italiane, visto che la gara inizia alle 18.30, mandando così inevitabilmente tutti a cena in ritardo. Questo match non prevede i tre punti in palio, visto che la squadra ospite è fuori classifica, però mister Brazzini vuole vincere per dare una svegliata a questa squadra, ancora ferma a quota un punto. Nel primo tempo, l'Audax Rufina fa qualcosa in più rispetto agli ospiti, calcia qualche volta verso Rizzello ma per segnare ci vuole ben altro. Il primo tempo si chiude così tra tanti sbadigli sullo 0-0. Nella ripresa, la gara rimane sempre la stessa, con più Audax Rufina ma sempre tanta noia. La squadra di casa gioca di più e conclude in porta, la Settignanese prova a ripartire in contropiede: questo il tema della gara. Siamo al minuto 30: l'Audax è in difesa, la Settignanese è in avanti, Gallizzo prende palla al limite dell'area, calcia di precisione, la palla si alza, supera Urbano e si infila in rete! La Settignese è così in vantaggio grazie a Gallizzo e per l'Audax adesso sono dolori visto che è sotto di un gol. La squadra di Brazzini prova a reagire ma nessuno riesce ad impensierire seriamente Rizzello che tira infatti un sospiro di sollievo . Al termine della gara la Settignanese esce contenta da Rufina, visto che si aggiudica la vittoria e aggiunge altri tre punti virtuali alla sua classifica. I locali hanno ampliamente deluso e devono assolutamente invertire questa tendenza: anche se stavolta non contava, le partite che sono alla portata devono essere assolutamente vinte.

Calciatoripiù:
Rizzello e Gallizzo sono stati i veri trascinatori e protagonisti della vittoria della loro squadra.

Lorenzo Masi AUDA. RUFINA: Urbano, Bigozzi, Di Piro, Mani, Napoletano, Lazzerini, Pelanti, Caselli, Docaj, Urbano S., Gulino. A disp.: Paganotto, Tapinassi, Cianchi, Magherini. All.: Alessandro Brazzini.<br >SETTIGNANESE: Rizzello, Topini, Marchese, Gallori, Bellino, Pietrini, Mele, Romagnoli, Messina, Staffi, Gallizzo. A disp.: Calvelli, Gallori L., Costanzo, Nencioli. All.: Giuseppe De Luca.<br > ARBITRO: Agatensi di Firenze.<br > RETI: 75' Gallizzo. Dopo il lunch-match della serie A, anche gli Juniores sembrano voler cambiare le tradizioni italiane, visto che la gara inizia alle 18.30, mandando cos&igrave; inevitabilmente tutti a cena in ritardo. Questo match non prevede i tre punti in palio, visto che la squadra ospite &egrave; fuori classifica, per&ograve; mister Brazzini vuole vincere per dare una svegliata a questa squadra, ancora ferma a quota un punto. Nel primo tempo, l'Audax Rufina fa qualcosa in pi&ugrave; rispetto agli ospiti, calcia qualche volta verso Rizzello ma per segnare ci vuole ben altro. Il primo tempo si chiude cos&igrave; tra tanti sbadigli sullo 0-0. Nella ripresa, la gara rimane sempre la stessa, con pi&ugrave; Audax Rufina ma sempre tanta noia. La squadra di casa gioca di pi&ugrave; e conclude in porta, la Settignanese prova a ripartire in contropiede: questo il tema della gara. Siamo al minuto 30: l'Audax &egrave; in difesa, la Settignanese &egrave; in avanti, Gallizzo prende palla al limite dell'area, calcia di precisione, la palla si alza, supera Urbano e si infila in rete! La Settignese &egrave; cos&igrave; in vantaggio grazie a Gallizzo e per l'Audax adesso sono dolori visto che &egrave; sotto di un gol. La squadra di Brazzini prova a reagire ma nessuno riesce ad impensierire seriamente Rizzello che tira infatti un sospiro di sollievo . Al termine della gara la Settignanese esce contenta da Rufina, visto che si aggiudica la vittoria e aggiunge altri tre punti virtuali alla sua classifica. I locali hanno ampliamente deluso e devono assolutamente invertire questa tendenza: anche se stavolta non contava, le partite che sono alla portata devono essere assolutamente vinte.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> <b>Rizzello </b>e <b>Gallizzo </b>sono stati i veri trascinatori e protagonisti della vittoria della loro squadra. Lorenzo Masi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI