- Allievi B
- Poggio a Caiano
-
9 - 0
- La Querce
POGGIO A CAIANO: Piccione, Fakkas, Barcucci, Pacini, Gabrielli, Molinaro, Rinaldo, Scicchitano, Magelli, De Santis, Elia. A disp.: Gjergij, Zangirolami, Gori, Panerai, Palma. All.: Marco Miedico.
LA QUERCE: Ricò, Vatamanelu, Guernieri, Cianti, Caruso, Fregoli, Kahn Burki, Nesi, Falco, Sensoli, Gemma. A disp.: Minniti, Bresci, Toure, Giusti, Lucchini, Casetti. All.: Giacomo Simeone.
ARBITRO: Meneghetti di Prato.
RETI: 2', 19', 30' e 40' Elia, 22', 23' e 26' De Santis, 39' e 41' Fakkas.
Rotonda vittoria del Poggio a Caiano che approfitta di una Querce sotto tono, presentatasi al Martini con qualche assenza di troppo. Il tasso tecnico è comunque diverso, con i medicei parsi superiori in ogni reparto. La prima palla gol è però per gli ospiti: siamo al 2' quando un lungo lancio dalle retrovie pesca Falco che, presentatosi da solo al limite dell'area avversaria, calcia precipitosamente anziché avanzare spedendo a lato. La risposta del Poggio a Caiano è letale: al 6' Elia porta infatti in vantaggio i suoi alla prima occasione. Un minuto dopo ci prova Rinaldo che spedisce fuori da favorevole posizione. Dopo un tentativo della squadra di Simeone con Falco che manda ancora a lato, i locali vanno a raffica. Al 19' Elia raddoppia, un minuto dopo Magelli spara alto un calcio di rigore. Al 22' De Santis segna su azione d'angolo, sfruttando un rimpallo per segnare il 4-0 un minutop dopo e finalizzando al meglio un'azione personale per il quinto sigillo al 26'. Al 30' Elia segna la sua terza rete, mentre prima dell'intervallo arrivano anche i sigilli di Fakkas ed ancora Elia per l'8-0 con cui si va al riposo. Dopo la pausa le cose non cambiano con Fakkas che al 1' segna addirittura il 9-0. A questo punto le tante sostituzioni fanno allentare la presa alle due formazioni, tanto che si va stancamente fino al triplice fischio di chiusura senza tante altre occasioni. Si segnalano comunque un palo di Magelli e due interventi prodigiosi di Minniti su altrettante punizioni, al 33' di Gabrielli e al 39' di Pacini.
Calciatoripiù: nel Poggio a Caiano spiccano i cecchini Elia e De Santis, negli ospiti bene Minniti, entrato nella ripresa.
POGGIO A CAIANO: Piccione, Fakkas, Barcucci, Pacini, Gabrielli, Molinaro, Rinaldo, Scicchitano, Magelli, De Santis, Elia. A disp.: Gjergij, Zangirolami, Gori, Panerai, Palma. All.: Marco Miedico.<br >LA QUERCE: Ricò, Vatamanelu, Guernieri, Cianti, Caruso, Fregoli, Kahn Burki, Nesi, Falco, Sensoli, Gemma. A disp.: Minniti, Bresci, Toure, Giusti, Lucchini, Casetti. All.: Giacomo Simeone.<br >
ARBITRO: Meneghetti di Prato.<br >
RETI: 2', 19', 30' e 40' Elia, 22', 23' e 26' De Santis, 39' e 41' Fakkas.
Rotonda vittoria del Poggio a Caiano che approfitta di una Querce sotto tono, presentatasi al Martini con qualche assenza di troppo. Il tasso tecnico è comunque diverso, con i medicei parsi superiori in ogni reparto. La prima palla gol è però per gli ospiti: siamo al 2' quando un lungo lancio dalle retrovie pesca Falco che, presentatosi da solo al limite dell'area avversaria, calcia precipitosamente anziché avanzare spedendo a lato. La risposta del Poggio a Caiano è letale: al 6' Elia porta infatti in vantaggio i suoi alla prima occasione. Un minuto dopo ci prova Rinaldo che spedisce fuori da favorevole posizione. Dopo un tentativo della squadra di Simeone con Falco che manda ancora a lato, i locali vanno a raffica. Al 19' Elia raddoppia, un minuto dopo Magelli spara alto un calcio di rigore. Al 22' De Santis segna su azione d'angolo, sfruttando un rimpallo per segnare il 4-0 un minutop dopo e finalizzando al meglio un'azione personale per il quinto sigillo al 26'. Al 30' Elia segna la sua terza rete, mentre prima dell'intervallo arrivano anche i sigilli di Fakkas ed ancora Elia per l'8-0 con cui si va al riposo. Dopo la pausa le cose non cambiano con Fakkas che al 1' segna addirittura il 9-0. A questo punto le tante sostituzioni fanno allentare la presa alle due formazioni, tanto che si va stancamente fino al triplice fischio di chiusura senza tante altre occasioni. Si segnalano comunque un palo di Magelli e due interventi prodigiosi di Minniti su altrettante punizioni, al 33' di Gabrielli e al 39' di Pacini. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Poggio a Caiano spiccano i cecchini <b>Elia </b>e <b>De Santis</b>, negli ospiti bene <b>Minniti</b>, entrato nella ripresa.