• Giovanissimi B GIR.B
  • Resco Reggello
  • 0 - 2
  • Bagno a Ripoli


RESCO REGGELLO: Selmanay, Del Piano, Oliva, Focardi, Guerrini, Nenci, Reni, Degl'Innocenti, Gori, Roselli, Tassini. A disp.: Nanni, Accurso, Carbone, Veneri, Federico. All.: Tognaccini.

BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Cini, Moreschini, Ilarioni, Marchiori, Scarlatti, Contri, Di Falco, Gonnelli, Massai, Akif. A disp.: Pieraccini, Livi, Nigi, Spagnoli, Bartoloni, Farulli, Piarulli. All.: Vigiani.


RETI: 28' e 34' Massai.



A Reggello è Massai show. Il giovane numero dieci trascina il Bagno a Ripoli alla vittoria con una prestazione superlativa. I ragazzi di casa non hanno demeritato ma di fronte ad un giocatore del genere è davvero difficile opporre la necessaria resistenza. Oltre a Massai il Bagno può contare su una squadra completa, ben assortita in ogni zona del campo e il secondo posto in classifica generale è la conferma della bontà di questa formazione. La partita si decide a cavallo fra i due tempo dopo una prima fase di gioco piuttosto equilibrata con i locali che provano ad affacciarsi in avanti pur senza incidere e gli ospiti spesso e volentieri al tiro. Il sostanziale equilibrio viene spezzato al 28' quando Massai si incarica della battuta di una punizione da posizione centrale; il suo tiro di rara potenza e precisione non lascia scampo al portiere avversario portando così in vantaggio i ragazzi di Mister Vigiani. Nella ripresa si aspetta la reazione del Reggello ed invece è ancora Bagno con Massai che compie una vera e propria prodezza: spiovente dalla sinistra, il giovane bomber aggancia all'altezza del vertice dell'area di rigore calciando di prima intenzione con la palla che si insacca all'incrocio dei pali. Gli applausi si sprecano, quando a questi livelli ti trovi di fronte a giocatori di questa classe e di questa sostanza non puoi far altro augurargli un futuro altrettanto roseo. Nella parte restante della ripresa il Reggello non riesce a rientrare in partita pur stazionando stabilmente nella tre quarti avversaria e allora si arriva al 60' sul 2-0, risultato finale del match.
Calciatoripiù:
tra i padroni di casa bene Roselli e Guerrini, i più propositivi; nel Bagno ci dobbiamo ripetere: il migliore è Massai, giocatore completo, tecnico ma potente, un vero bomber in area di rigore; continui così!

L.B. RESCO REGGELLO: Selmanay, Del Piano, Oliva, Focardi, Guerrini, Nenci, Reni, Degl'Innocenti, Gori, Roselli, Tassini. A disp.: Nanni, Accurso, Carbone, Veneri, Federico. All.: Tognaccini. <br >BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Cini, Moreschini, Ilarioni, Marchiori, Scarlatti, Contri, Di Falco, Gonnelli, Massai, Akif. A disp.: Pieraccini, Livi, Nigi, Spagnoli, Bartoloni, Farulli, Piarulli. All.: Vigiani. <br > RETI: 28' e 34' Massai. A Reggello &egrave; Massai show. Il giovane numero dieci trascina il Bagno a Ripoli alla vittoria con una prestazione superlativa. I ragazzi di casa non hanno demeritato ma di fronte ad un giocatore del genere &egrave; davvero difficile opporre la necessaria resistenza. Oltre a Massai il Bagno pu&ograve; contare su una squadra completa, ben assortita in ogni zona del campo e il secondo posto in classifica generale &egrave; la conferma della bont&agrave; di questa formazione. La partita si decide a cavallo fra i due tempo dopo una prima fase di gioco piuttosto equilibrata con i locali che provano ad affacciarsi in avanti pur senza incidere e gli ospiti spesso e volentieri al tiro. Il sostanziale equilibrio viene spezzato al 28' quando Massai si incarica della battuta di una punizione da posizione centrale; il suo tiro di rara potenza e precisione non lascia scampo al portiere avversario portando cos&igrave; in vantaggio i ragazzi di Mister Vigiani. Nella ripresa si aspetta la reazione del Reggello ed invece &egrave; ancora Bagno con Massai che compie una vera e propria prodezza: spiovente dalla sinistra, il giovane bomber aggancia all'altezza del vertice dell'area di rigore calciando di prima intenzione con la palla che si insacca all'incrocio dei pali. Gli applausi si sprecano, quando a questi livelli ti trovi di fronte a giocatori di questa classe e di questa sostanza non puoi far altro augurargli un futuro altrettanto roseo. Nella parte restante della ripresa il Reggello non riesce a rientrare in partita pur stazionando stabilmente nella tre quarti avversaria e allora si arriva al 60' sul 2-0, risultato finale del match. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> tra i padroni di casa bene <b>Roselli e Guerrini</b>, i pi&ugrave; propositivi; nel Bagno ci dobbiamo ripetere: il migliore &egrave; <b>Massai</b>, giocatore completo, tecnico ma potente, un vero bomber in area di rigore; continui cos&igrave;! L.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI