• Giovanissimi B GIR.A
  • Foiano
  • 0 - 4
  • Cortona Camucia


N.FOIANO: Landi, Bartoli, Bruschi, Baldassarri, Sonnati, Camilloni, Lancia, Liberatori, Falciani, Bennati, Baini. A disp.. Vendepane, Rossi, D'Aniello, Gorelli, Martino.
N.CORTONA CAM.:Pompei, Camerini, Migliacci, Pioppi, Tushe, Rossi, Sorini, Moroni, Cocci, Bardi, Velucchi. A disp.: Nerozzi, Cefariello, Donzelli, Banchelli, Equatori. All.: Alunni.

RETI: Sorini, Bardi, Cocci 2.



Allo Stadio dei Pini di Foiano il Cortona Camucia conquista giustamente i tre punti con un largo risultato che non deve però far pensare ad una passeggiata per i giovani arancioni di mister Alunni. Contrariamente a quello che dice la posizione in classifica, il Foiano si è dimostrata formazione ben organizzata e capace di fraseggiare con ordine. La partita è stata sempre condotta dagli ospiti che già nei primi minuti di gioco con Velucchi e Sorini (sua una traversa) portano pensieri alla difesa avversaria. La pressione degli arancioni è finalizzata al 17' con Sorini che chiude di testa un ottimo cross di Rossi. Lo svantaggio rende la compagine di casa più vulnerabile agli attacchi ospiti che con azione di contropiede porta Bardi al raddoppio. Il Foiano non finalizza il buon gioco a centrocampo e per il portiere Pompei termina il primo tempo senza essere impegnato. Il secondo tempo si apre con una splendida azione a due del Cortona Camucia: Cocci serve in area Velucchi che di tacco chiude con lo stesso Cocci un delizioso triangolo che porta quest'ultimo in gol. Per il Foiano è notte fonda e così nel giro di 10 minuti prima Velucchi, poi Cocci colpiscono i legni della porta di Landi. A partita virtualmente finita arriva la doppietta di Cocci che chiude definitivamente l'incontro.

velumax N.FOIANO: Landi, Bartoli, Bruschi, Baldassarri, Sonnati, Camilloni, Lancia, Liberatori, Falciani, Bennati, Baini. A disp.. Vendepane, Rossi, D'Aniello, Gorelli, Martino.<br >N.CORTONA CAM.:Pompei, Camerini, Migliacci, Pioppi, Tushe, Rossi, Sorini, Moroni, Cocci, Bardi, Velucchi. A disp.: Nerozzi, Cefariello, Donzelli, Banchelli, Equatori. All.: Alunni.<br > RETI: Sorini, Bardi, Cocci 2. Allo Stadio dei Pini di Foiano il Cortona Camucia conquista giustamente i tre punti con un largo risultato che non deve per&ograve; far pensare ad una passeggiata per i giovani arancioni di mister Alunni. Contrariamente a quello che dice la posizione in classifica, il Foiano si &egrave; dimostrata formazione ben organizzata e capace di fraseggiare con ordine. La partita &egrave; stata sempre condotta dagli ospiti che gi&agrave; nei primi minuti di gioco con Velucchi e Sorini (sua una traversa) portano pensieri alla difesa avversaria. La pressione degli arancioni &egrave; finalizzata al 17' con Sorini che chiude di testa un ottimo cross di Rossi. Lo svantaggio rende la compagine di casa pi&ugrave; vulnerabile agli attacchi ospiti che con azione di contropiede porta Bardi al raddoppio. Il Foiano non finalizza il buon gioco a centrocampo e per il portiere Pompei termina il primo tempo senza essere impegnato. Il secondo tempo si apre con una splendida azione a due del Cortona Camucia: Cocci serve in area Velucchi che di tacco chiude con lo stesso Cocci un delizioso triangolo che porta quest'ultimo in gol. Per il Foiano &egrave; notte fonda e cos&igrave; nel giro di 10 minuti prima Velucchi, poi Cocci colpiscono i legni della porta di Landi. A partita virtualmente finita arriva la doppietta di Cocci che chiude definitivamente l'incontro. velumax




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI