- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Stella Rossa
-
1 - 1
- Ospedalieri
STELLA ROSSA: Brogi, Veracini, Conti, Kusi, Pinzani, Santerini, Osmanoski, El Makhchni, En Naciri, Bettarini, Cipriano. A disp.: Susini, Genco, Babacar, Masha, Salah, Orlacchio, Marcucci. All.: Andrea Melai.
OSPEDALIERI: Samueza, Dragusel, Mammini, Lancioni, Frizzi, Santerini, Gaire, Montanelli, Thiello, Pecene, Niccolai. A disp.: Cerri, Giangrande, De Bartolo, Bacchi, Nacci, Idriz. All.: Andrea Cipolli.
ARBITRO: Buti di Pontedera
RETI: 55' Conti, 84' Thiello.
All'ultimo respiro gli Ospedalieri centrano il pareggio sul campo della Stella Rossa: il risultato di 1-1 rispecchia bene l'andamento di un match equilibrato, anche se per i locali la rete subita nel recupero sa alquanto di beffa. Nel primo tempo i ritmi sono piuttosto blandi, ciononostante le due compagini costruiscono qualche buona chance per andare in gol. Gli Ospedalieri cominciano col piglio giusto e si rendono pericolosi con le iniziative di Thiello e Gaire, mentre i padroni di casa sfiorano il bersaglio grosso con un tiro di En Naciri a pochi metri dalla porta. Nella ripresa la Stella Rossa crea un'ottima chance con En Naciri, ma è bravo il portiere Samueza a salvare con un riflesso. Al 55' però la squadra di Melai trova la rete del vantaggio sugli sviluppi di un corner ed è Conti a insaccare alle spalle del portiere con un prepotente colpo di testa. La Stella Rossa ha l'occasione di raddoppiare con Cipriano che manca lo specchio da buona posizione e così in pieno recupero gli Ospedalieri raggiungono il pareggio con cuore e grinta: Thiello approfitta di un pallone gettato in avanti, elude la marcatura di un difensore e scavalca il portiere con un pallonetto che fa impazzire di gioia i suoi.
Calciatoripiù: Bettarini, El Makhchni (Stella Rossa), Dragusel (Ospedalieri), che mette grinta e determinazione al servizio dei compagni.
STELLA ROSSA: Brogi, Veracini, Conti, Kusi, Pinzani, Santerini, Osmanoski, El Makhchni, En Naciri, Bettarini, Cipriano. A disp.: Susini, Genco, Babacar, Masha, Salah, Orlacchio, Marcucci. All.: Andrea Melai.<br >OSPEDALIERI: Samueza, Dragusel, Mammini, Lancioni, Frizzi, Santerini, Gaire, Montanelli, Thiello, Pecene, Niccolai. A disp.: Cerri, Giangrande, De Bartolo, Bacchi, Nacci, Idriz. All.: Andrea Cipolli.<br >
ARBITRO: Buti di Pontedera<br >
RETI: 55' Conti, 84' Thiello.
All'ultimo respiro gli Ospedalieri centrano il pareggio sul campo della Stella Rossa: il risultato di 1-1 rispecchia bene l'andamento di un match equilibrato, anche se per i locali la rete subita nel recupero sa alquanto di beffa. Nel primo tempo i ritmi sono piuttosto blandi, ciononostante le due compagini costruiscono qualche buona chance per andare in gol. Gli Ospedalieri cominciano col piglio giusto e si rendono pericolosi con le iniziative di Thiello e Gaire, mentre i padroni di casa sfiorano il bersaglio grosso con un tiro di En Naciri a pochi metri dalla porta. Nella ripresa la Stella Rossa crea un'ottima chance con En Naciri, ma è bravo il portiere Samueza a salvare con un riflesso. Al 55' però la squadra di Melai trova la rete del vantaggio sugli sviluppi di un corner ed è Conti a insaccare alle spalle del portiere con un prepotente colpo di testa. La Stella Rossa ha l'occasione di raddoppiare con Cipriano che manca lo specchio da buona posizione e così in pieno recupero gli Ospedalieri raggiungono il pareggio con cuore e grinta: Thiello approfitta di un pallone gettato in avanti, elude la marcatura di un difensore e scavalca il portiere con un pallonetto che fa impazzire di gioia i suoi. <b>
Calciatoripiù: Bettarini, El Makhchni</b> (Stella Rossa), <b>Dragusel </b>(Ospedalieri), che mette grinta e determinazione al servizio dei compagni.