• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Audax Montevarchi
  • 3 - 5
  • Marzocco Sangiovannese


AUDA. MONTEVARCHI: Teci, Giovinazzo, Nuzzi, Massai, Zirri, Pugliese, Canali, Matteucci, Scriva. All.: Aldo Notari.
MARZOCCO SANGIOVAN.B: Giachi, Bonchi, Borsi, Ciiolli, Cuccoli, Basco, Morelli, Mugnai, Oscari, Milli, Grazzini, Pestica. All.: Daniele Donati.

RETI: Pugliese 3, Morelli, Pestica, Oscari 2, Mugnai.
NOTE: p.t.: 1-2; s.t.: 1-2; t.t.: 1-1.



Partita bellissima, egregiamente interpretata da tutti quanti i bambini scesi sul terreno di gioco. Altrettanto belle sono state le tre relizzazioni di Lorenzo Pugliese con tiro da fuori area: -l'una fotocopia dell'alttra. Si è giocato un bellissimo confronto, ricco di grande intensità ed agonismo. Una delle reti più belle è stata senza dubbio quella di Pestica per i marzocchini; su azione di contropiede il giocatore ha portato letteralmente a spasso il pur bravissimo portiere avversario. Altrettanto di pregio è stato il sigillo sangiovannese con Mugnai di testa da fuori area.
CALCIATOREPIU': Fabio Ciolli (M. Sangiovannese). Centrale duttile, si alterna in difesa ed a centrocampo con ottimi risultati.

AUDA. MONTEVARCHI: Teci, Giovinazzo, Nuzzi, Massai, Zirri, Pugliese, Canali, Matteucci, Scriva. All.: Aldo Notari. <br >MARZOCCO SANGIOVAN.B: Giachi, Bonchi, Borsi, Ciiolli, Cuccoli, Basco, Morelli, Mugnai, Oscari, Milli, Grazzini, Pestica. All.: Daniele Donati. <br > RETI: Pugliese 3, Morelli, Pestica, Oscari 2, Mugnai.<br >NOTE: p.t.: 1-2; s.t.: 1-2; t.t.: 1-1. Partita bellissima, egregiamente interpretata da tutti quanti i bambini scesi sul terreno di gioco. Altrettanto belle sono state le tre relizzazioni di Lorenzo Pugliese con tiro da fuori area: -l'una fotocopia dell'alttra. Si &egrave; giocato un bellissimo confronto, ricco di grande intensit&agrave; ed agonismo. Una delle reti pi&ugrave; belle &egrave; stata senza dubbio quella di Pestica per i marzocchini; su azione di contropiede il giocatore ha portato letteralmente a spasso il pur bravissimo portiere avversario. Altrettanto di pregio &egrave; stato il sigillo sangiovannese con Mugnai di testa da fuori area.<br ><b>CALCIATOREPIU': Fabio Ciolli </b>(M. Sangiovannese). Centrale duttile, si alterna in difesa ed a centrocampo con ottimi risultati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI