• Giovanissimi B GIR.A
  • Lastrigiana
  • 3 - 1
  • Settignanese


LASTRIGIANA: Porciatti, Becagli, Sanna, Bellucci, Palma, Macucci, Conti, Caroti, Romagnoli, Maorello, Senese. A disp.: Piccioli, Bernandoni, Maiotti, Ghelardini, Catarzi. All.: Andrei.

SETTIGNANESE: Kouroski, Lamja, Gani, Celima, Percopo, Franco, Bini, Nutini, Fani, Pasquini, Brunelleschi. A disp.: Sulleimani, Bacci, Badiani, Passamonti, Maggiore. All.: Romei.


RETI: 22' Fani, 26' e 45' Senese, 39' Conti.



Dopo la vittoria di sabato scorso, la Settignanese incappa nell'ennesima sconfitta stagionale. I ragazzi di Mister Romei quest'anno non riescono davvero ad ingranare e la classifica rispecchia purtroppo l'andamento di una squadra un po' troppo imprecisa e disordinata in mezzo al campo. Il campionato è ancora lunga ma è decisamente necessario un cambio di marcia per non dover abbandonare le speranze di rimanere nel girone di merito in anticipo. La nota più lieta di questa partita per gli ospiti è il goal di Fani, salito quest'anno di categoria, che si conferma dopo la rete di sabato scorso. La Lastrigiana dal canto suo ha giocato una buona partita, senza fretta ma aspettando gli errori degli avversari che puntualmente si sono materializzati. Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato infatti , nella ripresa i ragazzi di casa sono venuti fuori e per la difesa della Settignanese è stato difficile opporre resistenza. I ragazzi di Mister Andrei sono andati in goal per due volte con Senese e Conti non lasciando scampo agli avversari. Tre punti meritati quindi e per gli ospiti, nonostante la buona volontà, indiscutibile, non c'è stato niente da fare; alla prossima.
Calciatoripiù: Fani 7:
secondo goal in due giornate; cambiare categoria non è mai facile, ma lui ce la sta mettendo tutta. Senese 7,5: due goal, entrambi molto belli, decisivo.

LASTRIGIANA: Porciatti, Becagli, Sanna, Bellucci, Palma, Macucci, Conti, Caroti, Romagnoli, Maorello, Senese. A disp.: Piccioli, Bernandoni, Maiotti, Ghelardini, Catarzi. All.: Andrei. <br >SETTIGNANESE: Kouroski, Lamja, Gani, Celima, Percopo, Franco, Bini, Nutini, Fani, Pasquini, Brunelleschi. A disp.: Sulleimani, Bacci, Badiani, Passamonti, Maggiore. All.: Romei. <br > RETI: 22' Fani, 26' e 45' Senese, 39' Conti. Dopo la vittoria di sabato scorso, la Settignanese incappa nell'ennesima sconfitta stagionale. I ragazzi di Mister Romei quest'anno non riescono davvero ad ingranare e la classifica rispecchia purtroppo l'andamento di una squadra un po' troppo imprecisa e disordinata in mezzo al campo. Il campionato &egrave; ancora lunga ma &egrave; decisamente necessario un cambio di marcia per non dover abbandonare le speranze di rimanere nel girone di merito in anticipo. La nota pi&ugrave; lieta di questa partita per gli ospiti &egrave; il goal di Fani, salito quest'anno di categoria, che si conferma dopo la rete di sabato scorso. La Lastrigiana dal canto suo ha giocato una buona partita, senza fretta ma aspettando gli errori degli avversari che puntualmente si sono materializzati. Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato infatti , nella ripresa i ragazzi di casa sono venuti fuori e per la difesa della Settignanese &egrave; stato difficile opporre resistenza. I ragazzi di Mister Andrei sono andati in goal per due volte con Senese e Conti non lasciando scampo agli avversari. Tre punti meritati quindi e per gli ospiti, nonostante la buona volont&agrave;, indiscutibile, non c'&egrave; stato niente da fare; alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fani 7: </b>secondo goal in due giornate; cambiare categoria non &egrave; mai facile, ma lui ce la sta mettendo tutta. <b>Senese 7,5:</b> due goal, entrambi molto belli, decisivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI