- Giovanissimi B GIR.A
- Sales
-
0 - 1
- Sestese
SALES: Picchiani, Pinzauti, Scarmustos, Volpi, Mura, Fiddi, Possieri, Cattedra, Passalacqua, Cipolletta, Riccieri. A disp.: Ramirez, Paghi, Oretti. All.: Bonanni.
SESTESE: Cipriani, Bertini M., Reale, Bastianini, Bonciani, Augusti, Maggi, Cianferoni, Santoro, Russo A., Russo C. A disp.: Vecci, Fanetti, Ferraro, Maestrelli, Beni, Vidili, Talanti. All.: Calonaci.
ARBITRO: Puorto di Firenze.
RETI: 40' Russo C.
La forte Sestese espugna il campo della Sales che non demerita, al termine di una partita equilibrata, combattuta che poteva senz'altro finire con un altro risultato. I padroni di casa hanno fatto davvero di tutto per portare a casa un risultato positivo ma, alla lunga, è venuta fuori la superiorità degli ospiti, che hanno anche colpito una traversa nella prima frazione con Cianferoni. Nei primi 30' di gioco infatti, nonostante una sostanziale supremazia territoriale, i ragazzi di Mister Calonaci non riescono a sfondare. La Sales si difende bene provando a ripartire in velocità senza però riuscire a pungere. Nella ripresa la Sestese alza il ritmo alla ricerca del goal vittoria e i locali appaiono in affanno. Al 40' palla in area della Sales, Russo C. è il più veloce ad arrivare sul pallone ed in spaccata trova il vantaggio. Nella parte conclusiva del match, i ragazzi di Mister Bonanni provano a pareggiare i conti, gli ospiti controllano la partita senza però cercare il goal della tranquillità e rischiando così di subire la beffa allo scadere quando i ragazzi di casa costruiscono un'azione pericolosa senza però riuscire a concretizzare. Tre punti Sestese, alla prossima.
Calciatoripiù: tra i locali da sottolineare la prova di tutta la squadra che ha dato il massimo. Bene anche la Sestese, nota di merito per l'autore del goal vittoria Russo C.
SALES: Picchiani, Pinzauti, Scarmustos, Volpi, Mura, Fiddi, Possieri, Cattedra, Passalacqua, Cipolletta, Riccieri. A disp.: Ramirez, Paghi, Oretti. All.: Bonanni.
<br >SESTESE: Cipriani, Bertini M., Reale, Bastianini, Bonciani, Augusti, Maggi, Cianferoni, Santoro, Russo A., Russo C. A disp.: Vecci, Fanetti, Ferraro, Maestrelli, Beni, Vidili, Talanti. All.: Calonaci.
<br >
ARBITRO: Puorto di Firenze.
<br >
RETI: 40' Russo C.
La forte Sestese espugna il campo della Sales che non demerita, al termine di una partita equilibrata, combattuta che poteva senz'altro finire con un altro risultato. I padroni di casa hanno fatto davvero di tutto per portare a casa un risultato positivo ma, alla lunga, è venuta fuori la superiorità degli ospiti, che hanno anche colpito una traversa nella prima frazione con Cianferoni. Nei primi 30' di gioco infatti, nonostante una sostanziale supremazia territoriale, i ragazzi di Mister Calonaci non riescono a sfondare. La Sales si difende bene provando a ripartire in velocità senza però riuscire a pungere. Nella ripresa la Sestese alza il ritmo alla ricerca del goal vittoria e i locali appaiono in affanno. Al 40' palla in area della Sales, Russo C. è il più veloce ad arrivare sul pallone ed in spaccata trova il vantaggio. Nella parte conclusiva del match, i ragazzi di Mister Bonanni provano a pareggiare i conti, gli ospiti controllano la partita senza però cercare il goal della tranquillità e rischiando così di subire la beffa allo scadere quando i ragazzi di casa costruiscono un'azione pericolosa senza però riuscire a concretizzare. Tre punti Sestese, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i <b>locali </b>da sottolineare la prova di<b> tutta la squadra</b> che ha dato il massimo. Bene anche la <b>Sestese</b>, nota di merito per l'autore del goal vittoria <b>Russo C</b>.