- Terza Categoria GIR.A
-
Firenze Sud
-
2 - 1
-
Olimpia Firenze
FIRENZE SUD: Righini, Elegiati, Del Gigia, Betti, Bacciottini, Cecolini, Robucci, Pezzati, Fellini, Liti, Banchini. A disp.: Lombardini, Bandini, Giungi, Baccani, Frisco, Pro, Bugetti. All.: Paolo Neri.
OLIMPIA FI.: Pieraccini, Lupica, Fringuelli, Laffi, Guido, Papa, Fronticelli, Borghi, Montigiani, Pancani, Gambardella. A disp.: Ercoli, Amir, Berrettini, Paoli, Secci, Triarico. All.: Giancarlo Rossi.
RETI: Borghi, Bugetti (2).
Dopo la vittoria corsara sul campo della Mensolese, il Firenze Sud ci prende gusto e dà continuità ai propri risultati, aggiudicandosi l'intera posta in palio anche nel confronto di domenica pomeriggio contro l'Olimpia Firenze. Già nel primo tempo i padroni di casa si fanno apprezzare sotto la copiosa pioggia, ma sono però i gialloneri ospiti a sbloccare la situazione nei minuti di recupero con un calcio di rigore, un po' dubbio, assegnato dopo un'indecisione difensiva locale e realizzato da Borghi. La situazione per la truppa di mister Rossi si complica però sempre alla fine del primo tempo, quando alcuni infortuni costringono il mister giallo nero a correre ai ripari, ridisegnando un po' la formazione in campo. Anche il mister locale Paolo Neri cerca di cambiare le carte in tavola e nella ripresa inserisce Bugetti al posto di Fellini. E' questa la mossa che decide la partita, visto che il neo-entrato si scatena e, con una doppietta personale, ribalta nella ripresa il risultato e regala così la vittoria alla truppa locale.
Calciatoripiù: ottime le prestazioni dello stesso Bugetti e di Liti fra i padroni di casa, mentre per gli ospiti si è messo particolarmente in mostra Fronticelli.
FIRENZE SUD: Righini, Elegiati, Del Gigia, Betti, Bacciottini, Cecolini, Robucci, Pezzati, Fellini, Liti, Banchini. A disp.: Lombardini, Bandini, Giungi, Baccani, Frisco, Pro, Bugetti. All.: Paolo Neri. <br >OLIMPIA FI.: Pieraccini, Lupica, Fringuelli, Laffi, Guido, Papa, Fronticelli, Borghi, Montigiani, Pancani, Gambardella. A disp.: Ercoli, Amir, Berrettini, Paoli, Secci, Triarico. All.: Giancarlo Rossi.<br >
RETI: Borghi, Bugetti (2).
Dopo la vittoria corsara sul campo della Mensolese, il Firenze Sud ci prende gusto e dà continuità ai propri risultati, aggiudicandosi l'intera posta in palio anche nel confronto di domenica pomeriggio contro l'Olimpia Firenze. Già nel primo tempo i padroni di casa si fanno apprezzare sotto la copiosa pioggia, ma sono però i gialloneri ospiti a sbloccare la situazione nei minuti di recupero con un calcio di rigore, un po' dubbio, assegnato dopo un'indecisione difensiva locale e realizzato da Borghi. La situazione per la truppa di mister Rossi si complica però sempre alla fine del primo tempo, quando alcuni infortuni costringono il mister giallo nero a correre ai ripari, ridisegnando un po' la formazione in campo. Anche il mister locale Paolo Neri cerca di cambiare le carte in tavola e nella ripresa inserisce Bugetti al posto di Fellini. E' questa la mossa che decide la partita, visto che il neo-entrato si scatena e, con una doppietta personale, ribalta nella ripresa il risultato e regala così la vittoria alla truppa locale. <b>
Calciatoripiù</b>: ottime le prestazioni dello stesso <b>Bugetti </b>e di <b>Liti </b>fra i padroni di casa, mentre per gli ospiti si è messo particolarmente in mostra <b>Fronticelli</b>.