• Giovanissimi B GIR.A
  • Giov. Fucecchio
  • 2 - 1
  • Floria 2000


FUCECCHIO: Fiaschi, Bertini, Bonamici, Rossetti, Fattori Francesco, Menichetti, Fattori Francesco, Di Vilio, Iacovella, Piccini, Kapedani. A disp.: Bolognesi, Ndou, Sassi, Terzuoli, Dani. All.: Leonardo Paciscopi.

FLORIA 2000: Parri, Bottai, Benvenuti, Fini, Venturi, Paoli Mario, Denielsen, Chirici, Baggi, Scala, Nesi. A disp.: Postiglione, Dariozzi, Belvedere, Marchi. All.: Roberto Pampaloni.


RETI: Baggi, Iacovella, Kapedani



Vittoria in rimonta quella agguantata dai ragazzi del Fucecchio. Lo si sapeva sin dall'inizio che non sarebbe stata una partita semplice e come dai pronostici, così è stato. Ottenere una vittoria in rimonta, oltre che morale, dà anche fiducia e convinzione nei propri mezzi, e il Fucecchio di questi mezzi ne ha veramente tanti. L'occasione è sfuggita agli ospiti che, pur essendo dotati di un attacco molto pimpante e attrezzato, non sono riusciti a chiudere la gara dopo il momentaneo vantaggio. Alle prese con una squadra per niente timorosa, il Fucecchio si è trovato in serie difficoltà nel poter ribaltare partita e risultato. Il vantaggio della Floria, con Baggi, ne è stata una prova. Per fortuna bianconera prima dello scadere della prima frazione di gioco Iacovella ristabiliva la parità assoluta e rimandava così ogni tentativo ospite di chiudere la partita. Il secondo tempo ha offerto al pubblico la solita gara combattuta, anche se alla fine è il gol del piccolo Kapedani a sbloccare il match e ha dare il vantaggio bianconero. Gol oltre che importante per il giovane Fucecchiese, essenziale ai fini del risultato, in quanto la gara terminerà con la vittoria dei bianconeri, proprio grazie al gol del numero 11 bianconero. Ad essere onesti bisogna dire che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma il calcio ci offre quel fascino di imprevedibilità che lo rende unico e bello anche per questo. Resta da fare i complimenti ad entrambe le squadre che hanno dato vita ad un match combattuto. Sono da sottolineare invece le prove sopra le righe di due giovani.

Calciatori Più: Rossetti (F) nel mezzo al campo infonde sicurezza e controbatte a spada tratta le avanzate ospiti senza timore e con molto spirito. Dall'altra parte si merita i complimenti di tutti Scala (FL): là davanti è un pericolo costante per i difensori bianconeri; dribbling e visione di gioco fanno di lui uno dei migliori oggi visti al comunale U. Galli , e sicuramente fanno pensare e sperare in un futuro alquanto roseo per il giovane attaccante della Floria

Marshall Peruzzi FUCECCHIO: Fiaschi, Bertini, Bonamici, Rossetti, Fattori Francesco, Menichetti, Fattori Francesco, Di Vilio, Iacovella, Piccini, Kapedani. A disp.: Bolognesi, Ndou, Sassi, Terzuoli, Dani. All.: Leonardo Paciscopi. <br >FLORIA 2000: Parri, Bottai, Benvenuti, Fini, Venturi, Paoli Mario, Denielsen, Chirici, Baggi, Scala, Nesi. A disp.: Postiglione, Dariozzi, Belvedere, Marchi. All.: Roberto Pampaloni. <br > RETI: Baggi, Iacovella, Kapedani Vittoria in rimonta quella agguantata dai ragazzi del Fucecchio. Lo si sapeva sin dall'inizio che non sarebbe stata una partita semplice e come dai pronostici, cos&igrave; &egrave; stato. Ottenere una vittoria in rimonta, oltre che morale, d&agrave; anche fiducia e convinzione nei propri mezzi, e il Fucecchio di questi mezzi ne ha veramente tanti. L'occasione &egrave; sfuggita agli ospiti che, pur essendo dotati di un attacco molto pimpante e attrezzato, non sono riusciti a chiudere la gara dopo il momentaneo vantaggio. Alle prese con una squadra per niente timorosa, il Fucecchio si &egrave; trovato in serie difficolt&agrave; nel poter ribaltare partita e risultato. Il vantaggio della Floria, con Baggi, ne &egrave; stata una prova. Per fortuna bianconera prima dello scadere della prima frazione di gioco Iacovella ristabiliva la parit&agrave; assoluta e rimandava cos&igrave; ogni tentativo ospite di chiudere la partita. Il secondo tempo ha offerto al pubblico la solita gara combattuta, anche se alla fine &egrave; il gol del piccolo Kapedani a sbloccare il match e ha dare il vantaggio bianconero. Gol oltre che importante per il giovane Fucecchiese, essenziale ai fini del risultato, in quanto la gara terminer&agrave; con la vittoria dei bianconeri, proprio grazie al gol del numero 11 bianconero. Ad essere onesti bisogna dire che il pareggio sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto, ma il calcio ci offre quel fascino di imprevedibilit&agrave; che lo rende unico e bello anche per questo. Resta da fare i complimenti ad entrambe le squadre che hanno dato vita ad un match combattuto. Sono da sottolineare invece le prove sopra le righe di due giovani. <br ><b>Calciatori Pi&ugrave;: Rossetti (F)</b> nel mezzo al campo infonde sicurezza e controbatte a spada tratta le avanzate ospiti senza timore e con molto spirito. Dall'altra parte si merita i complimenti di tutti <b>Scala (FL):</b> l&agrave; davanti &egrave; un pericolo costante per i difensori bianconeri; dribbling e visione di gioco fanno di lui uno dei migliori oggi visti al comunale U. Galli , e sicuramente fanno pensare e sperare in un futuro alquanto roseo per il giovane attaccante della Floria Marshall Peruzzi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI