- Giovanissimi Provinciali
- Audax Montevarchi
-
8 - 1
- Union Team Chimera Arezzo
AUDA. MONTEVARCHI (4-4-2): Panichi, Bernini, Bartic, Gurzu, Cardi, Serafini, Dasciani, Bruni, Matteini, Salvi, Vece. A disp.: Nocentini, Focardi, Zito, D'Agnolo, Pierulivo. All.: Simone Danesi.
UNION TEAM CHIMERA (4-4-2): Severi, Marchetti, Tiezzi, Cani, Gallorini, Acquisti, Torzoni, Andreani, Falchi, Valli, Cecere. A disp.: Casprini, Carletti, Tornesello. All.: Italo Gori.
RETI: Vece, Salvi 3, Cardi, Serafini, Matteini, Andreani, Zito.
Primo tempo che si conclude 3-0 e già fa presagire la goleada che sarà da parte dell'Audax. Per dirla alla maniera di un ritornello musicale di una trasmissione sportiva che andava in onda su quello che voleva un tempo assurgere a terzo polo televisivo: tanto c'ha ragione chi fa gol . Nella ripresa la chimera tracolla ed un'Audax mitico , oseremmo dire versione Bellerofonte , l'accoppa con altri cinque strali. Peccato per la squadra di Gori, sempre molto volenterosa, solare e reattiva. Ma Donato Vece, bomber-Salvi, con Cardi, Serafini, Matteini, Andreani e Zito, fanno il proprio dovere fino in fondo. Mister Gori lancia l'allarme a fine partita: troppi giocatori sottoquota. La società garantisce presto una mano ad Italo, che per il momento deve resistere, resistere, resistere, come fu detto da un celeberrimo magistrato.
CALCIATORIPIU': Davide Matteini (Audax Montevarchi). Risolve col goal la sua crisi di identità di centravanti; Marco Pierulivo (Audax Montevarchi) Vivace e brillante come sempre; Alessandro Salvi (Audax Montevarchi) Sua eccellenza il goal! Ma la palma di migliore in assoluto va a Donato Vece (Audax Montevarchi) Il suo altruismo in un periodo non troppo lontano dal Natale, ricorda un po' quei numeri di Topolino in cui Paperon De Paperoni regala qualche cosa a Paperino od ai nipoti. Due assist d'oro, tanto per rimanere in tema.
Irene C. Adauto
AUDA. MONTEVARCHI (4-4-2): Panichi, Bernini, Bartic, Gurzu, Cardi, Serafini, Dasciani, Bruni, Matteini, Salvi, Vece. A disp.: Nocentini, Focardi, Zito, D'Agnolo, Pierulivo. All.: Simone Danesi.<br >UNION TEAM CHIMERA (4-4-2): Severi, Marchetti, Tiezzi, Cani, Gallorini, Acquisti, Torzoni, Andreani, Falchi, Valli, Cecere. A disp.: Casprini, Carletti, Tornesello. All.: Italo Gori. <br >
RETI: Vece, Salvi 3, Cardi, Serafini, Matteini, Andreani, Zito.
Primo tempo che si conclude 3-0 e già fa presagire la goleada che sarà da parte dell'Audax. Per dirla alla maniera di un ritornello musicale di una trasmissione sportiva che andava in onda su quello che voleva un tempo assurgere a terzo polo televisivo: tanto c'ha ragione chi fa gol . Nella ripresa la chimera tracolla ed un'Audax mitico , oseremmo dire versione Bellerofonte , l'accoppa con altri cinque strali. Peccato per la squadra di Gori, sempre molto volenterosa, solare e reattiva. Ma Donato Vece, bomber-Salvi, con Cardi, Serafini, Matteini, Andreani e Zito, fanno il proprio dovere fino in fondo. Mister Gori lancia l'allarme a fine partita: troppi giocatori sottoquota. La società garantisce presto una mano ad Italo, che per il momento deve resistere, resistere, resistere, come fu detto da un celeberrimo magistrato. <br ><b>CALCIATORIPIU': Davide Matteini</b> (Audax Montevarchi). Risolve col goal la sua crisi di identità di centravanti; <b>Marco Pierulivo</b> (Audax Montevarchi) Vivace e brillante come sempre; <b>Alessandro Salvi </b>(Audax Montevarchi) Sua eccellenza il goal! Ma la palma di migliore in assoluto va a <b>Donato Vece</b> (Audax Montevarchi) Il suo altruismo in un periodo non troppo lontano dal Natale, ricorda un po' quei numeri di Topolino in cui Paperon De Paperoni regala qualche cosa a Paperino od ai nipoti. Due assist d'oro, tanto per rimanere in tema.
Irene C. Adauto