• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Audace Legnaia
  • 0 - 0
  • Montaione


A.LEGNAIA: Paoletti, Rametta, Fioravanti, Pozzi, Collu, Laura, Baglioni, Porru, Perfetti, Aourir, Aruni. A disp.: Lopez, Ciccone. All.: Pini Carlo.

MONTAIONE: Lepri, Maestrini, Pecchia, Calamandrei, Giannini, Barberini, Rinaldi, Ciappi, Frau, Ceccarelli. A disp.: Covino, Neri, Bonfanti, Rossi, Di Franco, Rubbino, Taverni. All.: Guidi Alessandro.



Pareggio giusto e senza reti tra Legnaia e Montaione. Anche se la partita è finita sullo 0-0, si è trattato di un incontro divertente e ben giocato dalle due formazioni, con varie occasioni da una parte e dall'altra. Il Montaione ha quattro palle buone per segnare con Rinaldi (in un paio di circostanze) e Berberini. Il Legnaia, dal canto suo, affida le sue speranze ai contropiede, ed ha nel finale di gara una ghiottissima occasione per portarsi in vantaggio. L'arbitro infatti concede un rigore alla formazione di casa, ma Lopez non è fortunato e colpisce la traversa in quella che è stata la palla gol più nitida tutti i 60 minuti.

CALCIATORI PIU': Nel Legnaia ottimo Perfetti. Per il Montaione da elogiare le prove di Maestrini e Pecchia.

A.LEGNAIA: Paoletti, Rametta, Fioravanti, Pozzi, Collu, Laura, Baglioni, Porru, Perfetti, Aourir, Aruni. A disp.: Lopez, Ciccone. All.: Pini Carlo. <br >MONTAIONE: Lepri, Maestrini, Pecchia, Calamandrei, Giannini, Barberini, Rinaldi, Ciappi, Frau, Ceccarelli. A disp.: Covino, Neri, Bonfanti, Rossi, Di Franco, Rubbino, Taverni. All.: Guidi Alessandro. Pareggio giusto e senza reti tra Legnaia e Montaione. Anche se la partita &egrave; finita sullo 0-0, si &egrave; trattato di un incontro divertente e ben giocato dalle due formazioni, con varie occasioni da una parte e dall'altra. Il Montaione ha quattro palle buone per segnare con Rinaldi (in un paio di circostanze) e Berberini. Il Legnaia, dal canto suo, affida le sue speranze ai contropiede, ed ha nel finale di gara una ghiottissima occasione per portarsi in vantaggio. L'arbitro infatti concede un rigore alla formazione di casa, ma Lopez non &egrave; fortunato e colpisce la traversa in quella che &egrave; stata la palla gol pi&ugrave; nitida tutti i 60 minuti. <br ><b>CALCIATORI PIU':</b> Nel Legnaia ottimo <b>Perfetti</b>. Per il Montaione da elogiare le prove di <b>Maestrini</b> e <b>Pecchia</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI