- Esordienti GIR.G
-
Santa Maria
-
4 - 1
-
Scandicci
SANTA MARIA B : Baldini, Bagnai, Bosco, Calamia, Centola, Cioni, Del Bigo, Ferraiolo, Fulignati, Gallina, Giampaia, Laurenza, Maggiorelli, Massa, Saccaro, Laurenza, Soloperto, Narjaku, Serino. All.: Meozzi.
SCANDICCI B : Tarchiani, Salvestrini, Cambi, Quarantelli, Torrigiani, Marino, Pantovani, Kasaj, Caparrini, Lelli, Lombardini. A disp.: Ricco, Veloci, Tucci, Baravelli, Desii, Romano, Galli. All.: Fiorentino.
RETI: 3 Soloperto, Desii, Laurenza.
NOTE: parziali: 2-0, 2-1, 0-0 risultato FIGC: 3-1
Il Santa Maria fa la voce grossa nella partita che lo vedeva opporsi allo Scandicci. Gara decisamente sottotono e passo indietro rispetto al match della scorsa settimana con la Fiorentina per i ragazzi di mister Fiorentino, che subiscono l'esuberanza locale. Il Santa Maria infatti riesce a portarsi in vantaggio con merito, grazie a una doppietta di Soloperto nella frazione inaugurale. Il secondo tempo vede la timida reazione degli scandiccesi che trovano il gol che dimezza il passivo con Desii, a segno con un gran tiro dai venti metri. Poi però i ragazzi di Meozzi innescano la quarta e vanno ancora in gol con Soloperto (tripletta per lui) e Laurenza servito a dovere da un'imprendibile Soloperto. Nel terzo parziale i padroni di casa controllano senza correre troppi rischi i tentativi della squadra ospite con il risultato che non cambia più.
Calciatoripiù: Desii (Scandicci B ); Soloperto (Santa Maria B ).
SANTA MARIA B : Baldini, Bagnai, Bosco, Calamia, Centola, Cioni, Del Bigo, Ferraiolo, Fulignati, Gallina, Giampaia, Laurenza, Maggiorelli, Massa, Saccaro, Laurenza, Soloperto, Narjaku, Serino. All.: Meozzi. <br >SCANDICCI B : Tarchiani, Salvestrini, Cambi, Quarantelli, Torrigiani, Marino, Pantovani, Kasaj, Caparrini, Lelli, Lombardini. A disp.: Ricco, Veloci, Tucci, Baravelli, Desii, Romano, Galli. All.: Fiorentino. <br >
RETI: 3 Soloperto, Desii, Laurenza. <br >NOTE: parziali: 2-0, 2-1, 0-0 risultato FIGC: 3-1
Il Santa Maria fa la voce grossa nella partita che lo vedeva opporsi allo Scandicci. Gara decisamente sottotono e passo indietro rispetto al match della scorsa settimana con la Fiorentina per i ragazzi di mister Fiorentino, che subiscono l'esuberanza locale. Il Santa Maria infatti riesce a portarsi in vantaggio con merito, grazie a una doppietta di Soloperto nella frazione inaugurale. Il secondo tempo vede la timida reazione degli scandiccesi che trovano il gol che dimezza il passivo con Desii, a segno con un gran tiro dai venti metri. Poi però i ragazzi di Meozzi innescano la quarta e vanno ancora in gol con Soloperto (tripletta per lui) e Laurenza servito a dovere da un'imprendibile Soloperto. Nel terzo parziale i padroni di casa controllano senza correre troppi rischi i tentativi della squadra ospite con il risultato che non cambia più. <b>
Calciatoripiù: Desii (Scandicci B ); Soloperto (Santa Maria B ).</b>