• Allievi Provinciali
  • Bucinese
  • 0 - 2
  • Tuscar


BUCINESE: Gironi, Nocentini, Bordoni, Betti, Sani Filippo, Canacci, Uva, Crocini, Sacconi, Sani Marco, Jakielsky. A disp.: Maestrini, Mazzierli, Fani, Mascagni, Ficai, Gonzalez De La Cruz. All.: Cinque.
TUSCAR: Tahiraj Arber, Marraghini, Tahiraj Sadik, Volpe, Ceccherini, Balzano, Tanase, Perilli, Bruni, Soldani, Credendino. A disp.: Bozzi, Chimenti, Riccardi. All.: Biagiolini.

RETI: Bruni, Tanase.



Al termine di una gara non certo entusiasmante la Tuscar esce vittoriosa dal Comunale di Bucine e si conferma nei piani alti della classifica. La vittoria degli aretini è tutto sommato giusta, anche se il punteggio è forse troppo pesante per quanto visto, ed a parziale scusante dei padroni di casa c'è la condizione precaria di qualche giocatore non recuperato appieno. Sono comunque questioni di lana caprina, la verità è che mister Cinque dovrà lavorare molto sia sul piano fisico che mentale, i numeri ci sono e la Bucinese vista è davvero troppo brutta per essere vera. La Tuscar dal canto suo ha retto il campo meglio dei padroni di casa ed ha sfruttato al massimo gli errori che la difesa arancione ha commesso consegnando due palle gol nitidissime agli avanti aretini che hanno dovuto solo spingere il pallone in fondo alla porta. Sono indubbiamente tanti i gol che la Bucinese incassa e se l'attacco ha le polveri bagnate le partite finiscono male. Nient'altro da dire di questa partita se non che è stata nel complesso corretta ed il giovanissimo arbitro non avrebbe avuto grosse difficoltà a dirigere i ventidue in campo. Nelle panchine o nei pressi di esse si sono però tenuti degli atteggiamenti che non sono certo esempio di correttezza specie con un arbitro giovane e non esperto. Come sempre.. meditiamo..

Giemme BUCINESE: Gironi, Nocentini, Bordoni, Betti, Sani Filippo, Canacci, Uva, Crocini, Sacconi, Sani Marco, Jakielsky. A disp.: Maestrini, Mazzierli, Fani, Mascagni, Ficai, Gonzalez De La Cruz. All.: Cinque.<br >TUSCAR: Tahiraj Arber, Marraghini, Tahiraj Sadik, Volpe, Ceccherini, Balzano, Tanase, Perilli, Bruni, Soldani, Credendino. A disp.: Bozzi, Chimenti, Riccardi. All.: Biagiolini.<br > RETI: Bruni, Tanase. Al termine di una gara non certo entusiasmante la Tuscar esce vittoriosa dal Comunale di Bucine e si conferma nei piani alti della classifica. La vittoria degli aretini &egrave; tutto sommato giusta, anche se il punteggio &egrave; forse troppo pesante per quanto visto, ed a parziale scusante dei padroni di casa c'&egrave; la condizione precaria di qualche giocatore non recuperato appieno. Sono comunque questioni di lana caprina, la verit&agrave; &egrave; che mister Cinque dovr&agrave; lavorare molto sia sul piano fisico che mentale, i numeri ci sono e la Bucinese vista &egrave; davvero troppo brutta per essere vera. La Tuscar dal canto suo ha retto il campo meglio dei padroni di casa ed ha sfruttato al massimo gli errori che la difesa arancione ha commesso consegnando due palle gol nitidissime agli avanti aretini che hanno dovuto solo spingere il pallone in fondo alla porta. Sono indubbiamente tanti i gol che la Bucinese incassa e se l'attacco ha le polveri bagnate le partite finiscono male. Nient'altro da dire di questa partita se non che &egrave; stata nel complesso corretta ed il giovanissimo arbitro non avrebbe avuto grosse difficolt&agrave; a dirigere i ventidue in campo. Nelle panchine o nei pressi di esse si sono per&ograve; tenuti degli atteggiamenti che non sono certo esempio di correttezza specie con un arbitro giovane e non esperto. Come sempre.. meditiamo.. Giemme




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI