• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 2 - 1
  • Bagno a Ripoli


IMPRUNETA TAVARNUZZE:

BAGNO A RIPOLI: Pacini, Petrone, Magionese, Cortini D., Cappellini, Cortini, Pace, Di Falco, Ciuti, Ambrosini, Casamonti. A disp.: Rezzi, Contri, Cini. All.: Console.


ARBITRO: Martellotti di Firenze.


RETI: Ciuti.



Il Bagno a Ripoli non riesce a portare a casa un risultato positivo sul campo dell'Impruneta al termine di una partita maschia, ben giocata da ambo due le squadre determinate e ben messe in campo. Il match vedeva di fronte due squadre di metà classifica, di ambizioni simile ma comunque entrambe temibili. I padroni di casa hanno avuto il merito di crederci fino alla fine, mentre gli ospiti sono apparsi un po' sterili in avanti ma soprattutto in difficoltà a centrocampo dove i locali hanno preso il controllo del gioco costruendo di fatto la vittoria. Il primo tempo è stato equilibrato con i locali che passano in vantaggio dopo pochi minuti e gli ospiti che rispondono intorno al quarto d'ora con Ciuti che trova il gran tiro dalla distanza. Nella ripresa la partita è più aperta che mai anche se, come accennato, sono i locali a rendersi pericolosi con maggiore continuità mentre i ragazzi di Mister Console si difendono a fatica. Il goal della vittoria dell'Impruneta si materializza nei minuti finali e viene accolto con l'entusiasmo dei ragazzi in campo e degli spettatori sugli spalti. Tre punti tutto sommato meritati per i ragazzi di Mister Stasi adesso a 18 punti nel girone.
Calciatoripiù: Ciuti 6,5
: segna e non molla fino alla fine.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: <br >BAGNO A RIPOLI: Pacini, Petrone, Magionese, Cortini D., Cappellini, Cortini, Pace, Di Falco, Ciuti, Ambrosini, Casamonti. A disp.: Rezzi, Contri, Cini. All.: Console. <br > ARBITRO: Martellotti di Firenze. <br > RETI: Ciuti. Il Bagno a Ripoli non riesce a portare a casa un risultato positivo sul campo dell'Impruneta al termine di una partita maschia, ben giocata da ambo due le squadre determinate e ben messe in campo. Il match vedeva di fronte due squadre di met&agrave; classifica, di ambizioni simile ma comunque entrambe temibili. I padroni di casa hanno avuto il merito di crederci fino alla fine, mentre gli ospiti sono apparsi un po' sterili in avanti ma soprattutto in difficolt&agrave; a centrocampo dove i locali hanno preso il controllo del gioco costruendo di fatto la vittoria. Il primo tempo &egrave; stato equilibrato con i locali che passano in vantaggio dopo pochi minuti e gli ospiti che rispondono intorno al quarto d'ora con Ciuti che trova il gran tiro dalla distanza. Nella ripresa la partita &egrave; pi&ugrave; aperta che mai anche se, come accennato, sono i locali a rendersi pericolosi con maggiore continuit&agrave; mentre i ragazzi di Mister Console si difendono a fatica. Il goal della vittoria dell'Impruneta si materializza nei minuti finali e viene accolto con l'entusiasmo dei ragazzi in campo e degli spettatori sugli spalti. Tre punti tutto sommato meritati per i ragazzi di Mister Stasi adesso a 18 punti nel girone. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ciuti 6,5</b>: segna e non molla fino alla fine.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI