- Juniores Provinciali GIR.B
- Sangiustinese
-
0 - 3
- Pratovecchio
SANGIUSTINESE:Cioni, Balsimelli, Singh, Bazzini, Taruschio, Rampi, Ban, Petri, Haljiti, Avitabile, Di Puorto.
A disp.: Russo, Brasola, Basetti, Del Vecchio, Scaramucci. All.: Andrea Sammartano.
PRATOVECCHIO: Danesi, Berni, Cecconi, Giabbani, Mencattini, Simonetti, Sestini, Bigoni, Marchidan Alex, Loppi, Checcacci. A disp.: Visani, Massaro, Marchidan Adrian,Tizzano, Fantechi, Paslaru, Benucci. All.: Jacopo Landi.
ARBITRO: Cerofolini di Arezzo.
RETI: Marchidan Alex 2, Sestini.
Il Pratovecchio liquida la pratica Sangiustinese con un eloquente 3 a 0, dominando in lungo e largo l'intero match disputato nel bel manto verde di Sangiustino Valdarno. C'è voluto comunque il goal del solito Marchidan Alessandro (sette goal in tre gare!) sul finire del primo tempo a sbloccare il risultato fino a quel momento egregiamente difeso dalla squadra di Andrea Sammartano, ben disposta in campo dal mister anche se tecnicamente molto meno dotata dei casentinesi. Nella seconda frazione di gara la vera differenza dei valori in campo veniva fuori e, prima il sempre più positivo Sestini siglava il secondo punto (terza segnatura consecutiva per la brava ala), poi ennesima perla di Marchidan Alex che si beveva l'intera retroguardia dei valdarnesi depositando comodamente in goal. Danesi veniva solo impegnato sul finale e se la cavava egregiamente con due precisi interventi. Benissimo la difesa e il centrocampo della squadra di Landi con il moto perpetuo Giabbani e il sempre piu' convincente Bigoni. Bravo anche Cecconi che chiamato in squadra ha decisamente risposto presente .
Molto bene anche i neo entrati (Massaro, Fantechi, Paslaru e Marchidan Adrian), con un Pratovecchio che mostra avere anche una panchina lunga . La Sangiustinese è apparsa dotata di buona volontà,ma carente sul piano tecnico con Ban apparso il piu' positivo dei locali. Buona la direzione di gara di Cerofolini, peraltro nettamente agevolato dalla condotta in campo dei calciatori apparsi molto corretti da entrambe le parti.
Il Pratovecchio è ora atteso al big match casalingo con l'Olmoponte nello scontro tra le due squadre che stanno dominando il campionato e ci arriva al top della condizione psico-fisica, pronto a dar filo da torcere ai quotati avversari.
CALCIATOREPIU': BIGONI (Pratovecchio). Sempre piu' positivo, forma con Giabbani una vera diga di centrocampo e appare migliorato anche dal punto di vista della personalità.
DRDANTE
SANGIUSTINESE:Cioni, Balsimelli, Singh, Bazzini, Taruschio, Rampi, Ban, Petri, Haljiti, Avitabile, Di Puorto.<br >A disp.: Russo, Brasola, Basetti, Del Vecchio, Scaramucci. All.: Andrea Sammartano.<br >PRATOVECCHIO: Danesi, Berni, Cecconi, Giabbani, Mencattini, Simonetti, Sestini, Bigoni, Marchidan Alex, Loppi, Checcacci. A disp.: Visani, Massaro, Marchidan Adrian,Tizzano, Fantechi, Paslaru, Benucci. All.: Jacopo Landi. <br >
ARBITRO: Cerofolini di Arezzo.<br >
RETI: Marchidan Alex 2, Sestini.
Il Pratovecchio liquida la pratica Sangiustinese con un eloquente 3 a 0, dominando in lungo e largo l'intero match disputato nel bel manto verde di Sangiustino Valdarno. C'è voluto comunque il goal del solito Marchidan Alessandro (sette goal in tre gare!) sul finire del primo tempo a sbloccare il risultato fino a quel momento egregiamente difeso dalla squadra di Andrea Sammartano, ben disposta in campo dal mister anche se tecnicamente molto meno dotata dei casentinesi. Nella seconda frazione di gara la vera differenza dei valori in campo veniva fuori e, prima il sempre più positivo Sestini siglava il secondo punto (terza segnatura consecutiva per la brava ala), poi ennesima perla di Marchidan Alex che si beveva l'intera retroguardia dei valdarnesi depositando comodamente in goal. Danesi veniva solo impegnato sul finale e se la cavava egregiamente con due precisi interventi. Benissimo la difesa e il centrocampo della squadra di Landi con il moto perpetuo Giabbani e il sempre piu' convincente Bigoni. Bravo anche Cecconi che chiamato in squadra ha decisamente risposto presente .<br >Molto bene anche i neo entrati (Massaro, Fantechi, Paslaru e Marchidan Adrian), con un Pratovecchio che mostra avere anche una panchina lunga . La Sangiustinese è apparsa dotata di buona volontà,ma carente sul piano tecnico con Ban apparso il piu' positivo dei locali. Buona la direzione di gara di Cerofolini, peraltro nettamente agevolato dalla condotta in campo dei calciatori apparsi molto corretti da entrambe le parti. <br >Il Pratovecchio è ora atteso al big match casalingo con l'Olmoponte nello scontro tra le due squadre che stanno dominando il campionato e ci arriva al top della condizione psico-fisica, pronto a dar filo da torcere ai quotati avversari.<br >CALCIATOREPIU': BIGONI (Pratovecchio). Sempre piu' positivo, forma con Giabbani una vera diga di centrocampo e appare migliorato anche dal punto di vista della personalità.
DRDANTE