- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Filettole
-
4 - 0
- Sporting Massarosa Academy
FILETTOLE: Santicchia, Raffaelli, Masini, Baglini, Nannipieri, Giusti, Cecchi, Madrigali, Bonini, Rossi, Galati. A disp.: Parlanti, Ciardiello, Mammoli, Lenci, Montanelli, D'Angiolella. All.: Fabrizio Nannipieri.
SP. MASSAROSA: Toscano, Filippi, Rizzo, Romanini, Simonini, Izzo, Checchi, Vari, Cinquini, Ruberti. All.: Daniele Marcucci.
ARBITRO: De Masi di Pisa
RETI: Cecchi, Galati, Ciardiello 2.
Il Filettole torna al successo superando lo Sporting Massarosa tra le mura amiche. Gli ospiti sono scesi in campo soltanto con dieci giocatori e così per i padroni di casa è stato piuttosto semplice imporsi in goleada, nonostante che il primo tempo abbia visto la squadra di Marcucci combattere e lottare su ogni pallone. Il Filettole si porta in vantaggio grazie a un'azione corale sviluppata sulla destra che viene finalizzata da Cecchi, abile a inserirsi con i tempi giusti trafiggendo il portiere a tu per tu. Nel resto del primo tempo i locali amministrano il gioco cercando di affondare attraverso il gioco collettivo, ma lo Sporting Massarosa riesce a cavarsela. Nella ripresa tuttavia comincia ad affiorare la stanchezza nei generosi ragazzi giunti da Massarosa e così il Filettole inizia a penetrare in area con una certa frequenza. Il raddoppio è opera di Galati che riceve un traversone dalla sinistra, si smarca in area e scaraventa la palla in rete. A questo punto diventa tutto più semplice per la squadra di Nannipieri che trova anche il 3-0 con un tocco in mischia di Ciardiello. Nel finale ancora Ciardiello ruba la scena e firma la sua doppietta con un magnifico tiro al volo che vale il 4-0 definitivo. Calciatorepiù: Ciardiello (Filettole) entra nella ripresa e realizza una bella doppietta.
FILETTOLE: Santicchia, Raffaelli, Masini, Baglini, Nannipieri, Giusti, Cecchi, Madrigali, Bonini, Rossi, Galati. A disp.: Parlanti, Ciardiello, Mammoli, Lenci, Montanelli, D'Angiolella. All.: Fabrizio Nannipieri.<br >SP. MASSAROSA: Toscano, Filippi, Rizzo, Romanini, Simonini, Izzo, Checchi, Vari, Cinquini, Ruberti. All.: Daniele Marcucci.<br >
ARBITRO: De Masi di Pisa<br >
RETI: Cecchi, Galati, Ciardiello 2.
Il Filettole torna al successo superando lo Sporting Massarosa tra le mura amiche. Gli ospiti sono scesi in campo soltanto con dieci giocatori e così per i padroni di casa è stato piuttosto semplice imporsi in goleada, nonostante che il primo tempo abbia visto la squadra di Marcucci combattere e lottare su ogni pallone. Il Filettole si porta in vantaggio grazie a un'azione corale sviluppata sulla destra che viene finalizzata da Cecchi, abile a inserirsi con i tempi giusti trafiggendo il portiere a tu per tu. Nel resto del primo tempo i locali amministrano il gioco cercando di affondare attraverso il gioco collettivo, ma lo Sporting Massarosa riesce a cavarsela. Nella ripresa tuttavia comincia ad affiorare la stanchezza nei generosi ragazzi giunti da Massarosa e così il Filettole inizia a penetrare in area con una certa frequenza. Il raddoppio è opera di Galati che riceve un traversone dalla sinistra, si smarca in area e scaraventa la palla in rete. A questo punto diventa tutto più semplice per la squadra di Nannipieri che trova anche il 3-0 con un tocco in mischia di Ciardiello. Nel finale ancora Ciardiello ruba la scena e firma la sua doppietta con un magnifico tiro al volo che vale il 4-0 definitivo. <b>Calciatorepiù: Ciardiello</b> (Filettole) entra nella ripresa e realizza una bella doppietta.