- Terza Categoria
- Folgor Castelluccio
-
4 - 1
- San Giovanni V.
F.CASTELLUCCIO: Capaccioli, Rossi A., Boschi, Necci, Lisi, Deldottore, Cincinelli, Leonelli, Sereni, Politini, Nocentini. A disp.: Arrigucci, Saturno, Nardoianni, Brunacci, Rossi M., Innocenti, Marconi. All.: Rossi.
S.GIOVANNI: Shabanaj, Romagnoli, Pommella, Vannucci, Marri, Bonci, Forosetti, Governini, Voja, Frappi. A disp.: Faffini, Misercola, Noto, Talukder, Miah, Nunez, Wilson. All.: Damiano.
ARBITRO: Bernardini sez. Valdarno.
RETI: 20' rig., 39' e 70' rig. Sereni, 51' Politini, 64' Governini.
Vince di goleada il Castelluccio contro il S.Giovanni. Partita a senso unico con gli amaranto costantemente all'attacco e gli ospiti, invero piuttosto modesti, a far muro dietro e a cercare di limitare i danni. Già al 1' Necci si presenta a tu per tu con il portiere ma la sua conclusione è ribattuta prontamente. Al 5'è Boschi a sfiorare il gol con un gran colpo di testa che lambisce il sette della porta ospite. 5' più tardi è Nocentini a mancare di poco il bersaglio con un tiro dal limite dell'area. Al 20' arriva il vantaggio dei locali: c'è una prima conclusione di Cincinelli ribattuta, la palla arriva a Sereni che, mentre si accinge a concludere, viene platealmente atterrato. Rigore sacrosanto che lo stesso Sereni trasforma. Al 39' Nocentini con un magistrale colpo di testa fornisce un perfetto assist a Sereni che trafigge Shabanaj di precisione. Nella ripresa non cambia il tema tattico della partita: sono sempre gli atleti della Folgor a menare le danze e questi triplicano al 51' con Polititini, gran tiro di sinistro dal limite e palla in rete. Il S.Giovanni a questo punto ha un sussulto e accorcia le distanze al 64' con Governini, lesto ad insaccare in mischia. 6' più tardi però i locali ristabiliscono le distanze con Sereni che trasforma un altro calcio di rigore accordato per un atterramento di Cincinelli lanciato a rete. Nel finale girandola di sostituzioni che non incidono sul risultato. Ottimo l'arbitraggio.
CALCIATORIPIU': Sereni, Cincinelli, Deldottore, Nocentini, Governini.
F.CASTELLUCCIO: Capaccioli, Rossi A., Boschi, Necci, Lisi, Deldottore, Cincinelli, Leonelli, Sereni, Politini, Nocentini. A disp.: Arrigucci, Saturno, Nardoianni, Brunacci, Rossi M., Innocenti, Marconi. All.: Rossi.<br >S.GIOVANNI: Shabanaj, Romagnoli, Pommella, Vannucci, Marri, Bonci, Forosetti, Governini, Voja, Frappi. A disp.: Faffini, Misercola, Noto, Talukder, Miah, Nunez, Wilson. All.: Damiano.<br >
ARBITRO: Bernardini sez. Valdarno.<br >
RETI: 20' rig., 39' e 70' rig. Sereni, 51' Politini, 64' Governini.
Vince di goleada il Castelluccio contro il S.Giovanni. Partita a senso unico con gli amaranto costantemente all'attacco e gli ospiti, invero piuttosto modesti, a far muro dietro e a cercare di limitare i danni. Già al 1' Necci si presenta a tu per tu con il portiere ma la sua conclusione è ribattuta prontamente. Al 5'è Boschi a sfiorare il gol con un gran colpo di testa che lambisce il sette della porta ospite. 5' più tardi è Nocentini a mancare di poco il bersaglio con un tiro dal limite dell'area. Al 20' arriva il vantaggio dei locali: c'è una prima conclusione di Cincinelli ribattuta, la palla arriva a Sereni che, mentre si accinge a concludere, viene platealmente atterrato. Rigore sacrosanto che lo stesso Sereni trasforma. Al 39' Nocentini con un magistrale colpo di testa fornisce un perfetto assist a Sereni che trafigge Shabanaj di precisione. Nella ripresa non cambia il tema tattico della partita: sono sempre gli atleti della Folgor a menare le danze e questi triplicano al 51' con Polititini, gran tiro di sinistro dal limite e palla in rete. Il S.Giovanni a questo punto ha un sussulto e accorcia le distanze al 64' con Governini, lesto ad insaccare in mischia. 6' più tardi però i locali ristabiliscono le distanze con Sereni che trasforma un altro calcio di rigore accordato per un atterramento di Cincinelli lanciato a rete. Nel finale girandola di sostituzioni che non incidono sul risultato. Ottimo l'arbitraggio.<br ><b>CALCIATORIPIU': Sereni, Cincinelli, Deldottore, Nocentini, Governini. </b>