- Allievi B
- San Miniato
-
4 - 0
- Policras Sovicille
SAN MINIATO: Taddei, Landozzi, Buruiana, Spessot, Brahimi, Veroni, Haddad, Picchi, Fabiani, Ciacci, Morina. A disp.: Ceccherini, Pilato, Monaldi, Orlando, Davide, Ruggiero. All.: Piero Cenni.
POL.SOVICILLE: Vigni, Pratelli, Manescu, Ibisco, Scagnetti, Pini, Likaj, Pietrorasade, Nasti, Granata, Ballje. All.: Marasca.
ARBITRO: Scattino di Siena.
RETI: 20' Fabiani, 24' e 46' Morina, 80' Monaldi.
Il San Miniato resta a caccia della capolista Mazzola Vald. piegando il Sovicille per 4-0. La superiorità dei padroni di acsa è parsa netta in ogni frangente, accentuata probabilmente ache dal ridotto organico con cui si è presentata la squadra di mister Marasca, con soli undici elementi e nessun cambio a disposizione. Partita senza storia con i padroni di casa che trovano il doppio vantaggio a metà frazione. I ragazzi di mister Cenni sbloccano il risultato grazie a Fabiani, seguito a distanza di soli quattro minuti dal guizzo di Morina. Ad inizio secondo tempo ci si attende comunque la reazione della Policras, ma a piazzare il colpo del decisivo ko sono ancora i locali con Morina. A questo punto la sfida cala di intensità e perde decisamente di interesse con il San Miniato che amministra benissimo il triplo vantaggio e gli ospiti che, stanchi, non riescono a pungere. Proprio nel finale i ragazzi di mister Cenni segnano la loro quarta rete con Monaldi che segna il gol del definitivo 4-0.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo le prove di Fabiani, che offre ai compagni tanti cross, e Landozzi; negli ospiti bene Likaj, esterno pungente.
SAN MINIATO: Taddei, Landozzi, Buruiana, Spessot, Brahimi, Veroni, Haddad, Picchi, Fabiani, Ciacci, Morina. A disp.: Ceccherini, Pilato, Monaldi, Orlando, Davide, Ruggiero. All.: Piero Cenni.<br >POL.SOVICILLE: Vigni, Pratelli, Manescu, Ibisco, Scagnetti, Pini, Likaj, Pietrorasade, Nasti, Granata, Ballje. All.: Marasca.<br >
ARBITRO: Scattino di Siena.<br >
RETI: 20' Fabiani, 24' e 46' Morina, 80' Monaldi.
Il San Miniato resta a caccia della capolista Mazzola Vald. piegando il Sovicille per 4-0. La superiorità dei padroni di acsa è parsa netta in ogni frangente, accentuata probabilmente ache dal ridotto organico con cui si è presentata la squadra di mister Marasca, con soli undici elementi e nessun cambio a disposizione. Partita senza storia con i padroni di casa che trovano il doppio vantaggio a metà frazione. I ragazzi di mister Cenni sbloccano il risultato grazie a Fabiani, seguito a distanza di soli quattro minuti dal guizzo di Morina. Ad inizio secondo tempo ci si attende comunque la reazione della Policras, ma a piazzare il colpo del decisivo ko sono ancora i locali con Morina. A questo punto la sfida cala di intensità e perde decisamente di interesse con il San Miniato che amministra benissimo il triplo vantaggio e gli ospiti che, stanchi, non riescono a pungere. Proprio nel finale i ragazzi di mister Cenni segnano la loro quarta rete con Monaldi che segna il gol del definitivo 4-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo le prove di <b>Fabiani</b>, che offre ai compagni tanti cross, e <b>Landozzi</b>; negli ospiti bene <b>Likaj</b>, esterno pungente.