• Allievi B GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 3 - 0
  • Giov. Fucecchio


LIMITE E C.: Goretti, Peluso, Focareta, D'Agostino Samuele, D'Alessandro Antonio, Casalini, Pucci, Gallus, Beninato, Giacomelli, D'Agostino Jacopo. A disp.: Stivè, Salvadori, Larini, Galletti, Baggiani, Alderighi. All.: Fabrizio Benedetti.

GIOV.FUCECCHIO: Vignali, Nieri, Imbriale, Zito, Boccini, Beconcini, Vanni, Benericetti, Ippolito, Daddi, Scarpa. A disp.: Scancarello, Brogi, Grilli, Kajushi. All.: Daniele Giani.


ARBITRO: Romoli sez. di Empoli.


RETI: Beninato 2, Baggiani.



Per la settima giornata di campionato allo stadio di Limite, sotto uno splendido sole, si sono affrontati i padroni di casa guidati da mister Benedetti ed i pari età del Fucecchio. Si parte ed è subito gol per i locali: è il terzo minuto e Beninato, ben imbeccato da Giacomelli, è bravo a partire sul filo del fuorigioco e freddo nel realizzare davanti ad un incolpevole Vignali. Sull'onda dell'entusiasmo il Limite continua a macinare gioco ed il Fucecchio, stordito, subisce un'altra rete quasi identica alla precedente, sempre a firma di Beninato, al 16'. Al rientro in campo ci si aspetta la reazione degli ospiti, reazione che non arriva se non in alcuni fraseggi a centrocampo, o in alcuni colpi di testa che in verità non impensieriscono l'attento estremo locale. Si arriva ai primi cambi, con alcuni ragazzi che stanchi lasciano spazio a forze fresche, ed una sostituzione in particolare appare azzeccata: Baggiani, infatti, buttato nella mischia al posto di un buon Focareta, si fa trovare pronto alla sgroppata sul lato sinistro, conclusa dal preciso sinistro a trovare uno splendido gol che vale il meritato 3-0. La partita è stata maschia ma corretta, da una parte e dall'altra; molto buono l'arbitraggio, forse frettoloso però nell'ammonire qualche giocatore di troppo nel Fucecchio.

LIMITE E C.: Goretti, Peluso, Focareta, D'Agostino Samuele, D'Alessandro Antonio, Casalini, Pucci, Gallus, Beninato, Giacomelli, D'Agostino Jacopo. A disp.: Stiv&egrave;, Salvadori, Larini, Galletti, Baggiani, Alderighi. All.: Fabrizio Benedetti. <br >GIOV.FUCECCHIO: Vignali, Nieri, Imbriale, Zito, Boccini, Beconcini, Vanni, Benericetti, Ippolito, Daddi, Scarpa. A disp.: Scancarello, Brogi, Grilli, Kajushi. All.: Daniele Giani. <br > ARBITRO: Romoli sez. di Empoli. <br > RETI: Beninato 2, Baggiani. Per la settima giornata di campionato allo stadio di Limite, sotto uno splendido sole, si sono affrontati i padroni di casa guidati da mister Benedetti ed i pari et&agrave; del Fucecchio. Si parte ed &egrave; subito gol per i locali: &egrave; il terzo minuto e Beninato, ben imbeccato da Giacomelli, &egrave; bravo a partire sul filo del fuorigioco e freddo nel realizzare davanti ad un incolpevole Vignali. Sull'onda dell'entusiasmo il Limite continua a macinare gioco ed il Fucecchio, stordito, subisce un'altra rete quasi identica alla precedente, sempre a firma di Beninato, al 16'. Al rientro in campo ci si aspetta la reazione degli ospiti, reazione che non arriva se non in alcuni fraseggi a centrocampo, o in alcuni colpi di testa che in verit&agrave; non impensieriscono l'attento estremo locale. Si arriva ai primi cambi, con alcuni ragazzi che stanchi lasciano spazio a forze fresche, ed una sostituzione in particolare appare azzeccata: Baggiani, infatti, buttato nella mischia al posto di un buon Focareta, si fa trovare pronto alla sgroppata sul lato sinistro, conclusa dal preciso sinistro a trovare uno splendido gol che vale il meritato 3-0. La partita &egrave; stata maschia ma corretta, da una parte e dall'altra; molto buono l'arbitraggio, forse frettoloso per&ograve; nell'ammonire qualche giocatore di troppo nel Fucecchio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI