- Terza Categoria
- Montepulciano Stazione
-
2 - 2
- Pietraia
MONTEPULCIANO STAZIONE: Casini, Bellavia, Capone, Cartocci, Cenni, Chiboub, Pieramici, Piscitello, Rossi T., Torriti, Torzoni. A disp.: Berni, Gambatesa, Guerri, Martinelli, Rossi F., Talli, Terrosi, Valdambrini, Vulpetti. All:: Luca Torzoni.
PIETRAIA: Oujerm, Paudice, Chigri, Monaldi, Barbini, Favilli, Banini, Olivi, Chifor, Hamiti, Scarpanti. A disp.: Bernardini, Paci, Camara, Donati, Bucaletti, Ciampi, Mencagli, Balducci, Banini. All.: Banini.
ARBITRO: Amadeo di Siena.
RETI: Hamiti 2, Rossi T., Bellavia.
Il Montepulciano Stazione, che cerca la prima vittoria in casa, ospitando il Pietraia che invece cerca i primi punti in trasferta. La partita inizia con le due squadre che sembrano svogliate ma sicuramente è la Pietraia la più incisiva e trova al 16' il primo tiro verso lo specchio della porta con Hamiti che però manda a lato. Al 20' sono i padroni di casa che su punizione si rendono pericolosi ma la palla viene deviata di testa sopra la traversa. Sugli sviluppi del calcio d'angolo è Torriti che colpisce ancora di testa ma la palla sfiora il palo esterno. Al 33' è Torzoni che su punizione va vicino al goal scheggiando la traversa. Inizia il secondo tempo con gli aretini più convinti e infatti al 13' trovano il gol su punizione con il solito Hamiti che indovina l'incrocio alla destra di Casini. I padroni di casa cercano una reazione ma al 19' l'arbitro assegna un rigore dubbio per gli ospiti che sempre Hamiti trasforma per lo 0-2. I padroni di casa sembrano smarriti ma poco a poco riescono a trovare le sicurezze e al 26' si guadagnano un calcio di rigore per fallo su Cartocci. Tommaso Rossi trasforma accorciando le distanze. Sempre Rossi T. al 30' tira a botta sicura ma il portiere ospite fa una super parata. Gli ospiti si chiudono a riccio e rischiano ancora su tiro sempre di Rossi T. ma ancora una volta Oujerm gli nega il goal allungandosi e spedendo la palla in calcio d'angolo. In pieno recupero è Bellavia ad agguantare il pareggio con un tocco fortunoso su una punizione battuta da Torzoni. Alla fine è stata una partita bella ma quanto sudore per i padroni di casa che hanno regalato un tempo e mezzo alla squadra avversaria. Calciatorepiù: il migliore in campo in assoluto è stato il portiere della Pietraia Oujerm che in almeno tre occasioni ha salvato la sua porta miracolosamente.
MONTEPULCIANO STAZIONE: Casini, Bellavia, Capone, Cartocci, Cenni, Chiboub, Pieramici, Piscitello, Rossi T., Torriti, Torzoni. A disp.: Berni, Gambatesa, Guerri, Martinelli, Rossi F., Talli, Terrosi, Valdambrini, Vulpetti. All:: Luca Torzoni.<br >PIETRAIA: Oujerm, Paudice, Chigri, Monaldi, Barbini, Favilli, Banini, Olivi, Chifor, Hamiti, Scarpanti. A disp.: Bernardini, Paci, Camara, Donati, Bucaletti, Ciampi, Mencagli, Balducci, Banini. All.: Banini.<br >
ARBITRO: Amadeo di Siena.<br >
RETI: Hamiti 2, Rossi T., Bellavia.
Il Montepulciano Stazione, che cerca la prima vittoria in casa, ospitando il Pietraia che invece cerca i primi punti in trasferta. La partita inizia con le due squadre che sembrano svogliate ma sicuramente è la Pietraia la più incisiva e trova al 16' il primo tiro verso lo specchio della porta con Hamiti che però manda a lato. Al 20' sono i padroni di casa che su punizione si rendono pericolosi ma la palla viene deviata di testa sopra la traversa. Sugli sviluppi del calcio d'angolo è Torriti che colpisce ancora di testa ma la palla sfiora il palo esterno. Al 33' è Torzoni che su punizione va vicino al goal scheggiando la traversa. Inizia il secondo tempo con gli aretini più convinti e infatti al 13' trovano il gol su punizione con il solito Hamiti che indovina l'incrocio alla destra di Casini. I padroni di casa cercano una reazione ma al 19' l'arbitro assegna un rigore dubbio per gli ospiti che sempre Hamiti trasforma per lo 0-2. I padroni di casa sembrano smarriti ma poco a poco riescono a trovare le sicurezze e al 26' si guadagnano un calcio di rigore per fallo su Cartocci. Tommaso Rossi trasforma accorciando le distanze. Sempre Rossi T. al 30' tira a botta sicura ma il portiere ospite fa una super parata. Gli ospiti si chiudono a riccio e rischiano ancora su tiro sempre di Rossi T. ma ancora una volta Oujerm gli nega il goal allungandosi e spedendo la palla in calcio d'angolo. In pieno recupero è Bellavia ad agguantare il pareggio con un tocco fortunoso su una punizione battuta da Torzoni. Alla fine è stata una partita bella ma quanto sudore per i padroni di casa che hanno regalato un tempo e mezzo alla squadra avversaria. <b>Calciatorepiù</b>: il migliore in campo in assoluto è stato il portiere della Pietraia <b>Oujerm </b>che in almeno tre occasioni ha salvato la sua porta miracolosamente.