- Esordienti GIR.B
-
Terranuovese
-
2 - 1
-
Marzocco Sangiovannese
TERRANUOVESE: Baicchi, Pesucci, Spagnuolo, Sorelli, Barriera, Corvino, Singh Ravpreet, Camiciotti, Ciobanu, Wadud, Mura. A disp.: Carioti, Singh Inderjit, Haruni. All.: Marco Del Bravo.
MARZOCCO SANGIOVANNESE: Scalabrella, De Cristofaro, Agnoletti, Broetto, Grifoni, Vannini, Autiero, Kostner, Iovinella, Marini, Minatti. A disp.: Berti, Siino, Fingalli, Giocondo, Oscari, Begaj, Dini. All.: Andrea Ricci.
RETI: Ciobanu 2, Kostner.
PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 0-0; t.t. 0-1.
Gara tiratissima, quella fra gli Esordienti 1999 della Terranuovese e della Sangiovannese: nel primo tempo si portano avanti i biancorossi con una doppietta di Ciobanu (il primo gol molto fortunoso, con un tiro beffardo dalla distanza e il secondo invece con una serpentina fra i difensori azzurri che termina con un preciso tiro di sinistro all'angolino). La Sangiovannese non ci sta e prende in mano le redini del gioco soprattutto con Marini e Broetto, ma non riesce a far capitolare il fortino biancorosso ben diretto da Corvino. Anche nel secondo tempo stessa musica: è la Sangiovannese che fa il gioco, mentre la Terranuovese si limita ad effettuare alcune azioni di rimessa, senza comunque rischiare granchè. Nel terzo tempo il pressing azzurro aumenta e ne scaturisce il gran gol dal limite di Kostner a pochi minuti dal termine, che batte l'incolpevole Baicchi. Per il regolamento federale si tratta di un pareggio: un tempo per i padroni di casa, un tempo in parità e un tempo per gli azzurri. Per la Terranuovese un'altra prova importante con un avversario molto più blasonato e che ha confermato il trend casalingo sempre positivo.
CALCIATORIPIU': da segnalare per i biancorossi le buone prove di Singh Ravpreet, Sorelli, Ciobanu e Pesucci e per gli azzurri di Kostner, Minatti e Marini.
TERRANUOVESE: Baicchi, Pesucci, Spagnuolo, Sorelli, Barriera, Corvino, Singh Ravpreet, Camiciotti, Ciobanu, Wadud, Mura. A disp.: Carioti, Singh Inderjit, Haruni. All.: Marco Del Bravo.<br >MARZOCCO SANGIOVANNESE: Scalabrella, De Cristofaro, Agnoletti, Broetto, Grifoni, Vannini, Autiero, Kostner, Iovinella, Marini, Minatti. A disp.: Berti, Siino, Fingalli, Giocondo, Oscari, Begaj, Dini. All.: Andrea Ricci.<br >
RETI: Ciobanu 2, Kostner.<br >PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 0-0; t.t. 0-1.
Gara tiratissima, quella fra gli Esordienti 1999 della Terranuovese e della Sangiovannese: nel primo tempo si portano avanti i biancorossi con una doppietta di Ciobanu (il primo gol molto fortunoso, con un tiro beffardo dalla distanza e il secondo invece con una serpentina fra i difensori azzurri che termina con un preciso tiro di sinistro all'angolino). La Sangiovannese non ci sta e prende in mano le redini del gioco soprattutto con Marini e Broetto, ma non riesce a far capitolare il fortino biancorosso ben diretto da Corvino. Anche nel secondo tempo stessa musica: è la Sangiovannese che fa il gioco, mentre la Terranuovese si limita ad effettuare alcune azioni di rimessa, senza comunque rischiare granchè. Nel terzo tempo il pressing azzurro aumenta e ne scaturisce il gran gol dal limite di Kostner a pochi minuti dal termine, che batte l'incolpevole Baicchi. Per il regolamento federale si tratta di un pareggio: un tempo per i padroni di casa, un tempo in parità e un tempo per gli azzurri. Per la Terranuovese un'altra prova importante con un avversario molto più blasonato e che ha confermato il trend casalingo sempre positivo. <br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: da segnalare per i biancorossi le buone prove di <b>Singh Ravpreet, Sorelli, Ciobanu e Pesucci</b> e per gli azzurri di <b>Kostner, Minatti e Marini.</b>