• Allievi B GIR.B
  • Resco Reggello
  • 2 - 5
  • Bagno a Ripoli


REGGELLO: Nocentini, Nuccipinto, Papucci, Costi, Coppola, Tavallo, Rossi, Bernini, Miniati, Sani, Rinaldi. A disp.: Massai, Glotz, Martoccia, Trafer, Grassi. All.: Borgheresi.

BAGNO A RIPOLI: Bottai, Vieri, Diani, Giuntoli, Marzi, Tonelli, Francesconi, Martelli, Traversi, Chiti, Lazar. A disp.: Guasti, Fioravanti, Focardi, Martinelli, Locria. All.: Vermigli.


RETI: Traversi, Chiti, Francesconi, Tonelli, Fioravanti, Rinaldi, Miniati.



Partita vivace tra Bagno a Ripoli e Reggello con gli ospiti sempre avanti ma i ragazzi di Mister Borgheresi che hanno decisamente dato del filo da torcere ai diretti avversari, rimanendo in partita fino a 20' dalla fine e subendo due goal nei minuti conclusivi del match. Il parziale in effetti appare troppo severo per i locali che non hanno demeritato commettendo però qualche errore di troppo in fase difensiva. Nel primo tempo partono bene i ragazzi di mister Vermiglie che passano in vantaggio con Traversie e raddoppiano pochi minuti dopo con un bel tiro di Chiti. Il Reggello non ci sta e rialza la testa accorciando le distanze grazie ad una bella iniziativa di Rinaldi, ancora in goal. Continui capovolgimenti di fronte e intorno alla mezz'ora Francesconi porta a tre le reti per i suoi. Il primo tempo sta per finire ma proprio allo scadere, Miniati, il più pericoloso come spesso succede tra gli ospiti, accorcia nuovamente le distanze. Nella ripresa la partita è più aperta che mai, le squadre si affrontano alla pari e tutto può succedere; intorno alla metà della frazione però gli ospiti ipotecano la vittoria con il goal del 4-2 firmato da Tonelli. Con orgoglio, il Reggello si ripropone in avanti subendo però le ripartenze degli avversari che nel finale chiudono definitivamente i giochi con il quinto goal ad opera di Fioravanti. Fischio finale, squadre sotto la doccia, alla prossima.
Calciatoripiù
: elogio corale per entrambe le squadre, nota di merito per Traversi, Fioravanti da una parte e Miniati dall'altra.

REGGELLO: Nocentini, Nuccipinto, Papucci, Costi, Coppola, Tavallo, Rossi, Bernini, Miniati, Sani, Rinaldi. A disp.: Massai, Glotz, Martoccia, Trafer, Grassi. All.: Borgheresi. <br >BAGNO A RIPOLI: Bottai, Vieri, Diani, Giuntoli, Marzi, Tonelli, Francesconi, Martelli, Traversi, Chiti, Lazar. A disp.: Guasti, Fioravanti, Focardi, Martinelli, Locria. All.: Vermigli. <br > RETI: Traversi, Chiti, Francesconi, Tonelli, Fioravanti, Rinaldi, Miniati. Partita vivace tra Bagno a Ripoli e Reggello con gli ospiti sempre avanti ma i ragazzi di Mister Borgheresi che hanno decisamente dato del filo da torcere ai diretti avversari, rimanendo in partita fino a 20' dalla fine e subendo due goal nei minuti conclusivi del match. Il parziale in effetti appare troppo severo per i locali che non hanno demeritato commettendo per&ograve; qualche errore di troppo in fase difensiva. Nel primo tempo partono bene i ragazzi di mister Vermiglie che passano in vantaggio con Traversie e raddoppiano pochi minuti dopo con un bel tiro di Chiti. Il Reggello non ci sta e rialza la testa accorciando le distanze grazie ad una bella iniziativa di Rinaldi, ancora in goal. Continui capovolgimenti di fronte e intorno alla mezz'ora Francesconi porta a tre le reti per i suoi. Il primo tempo sta per finire ma proprio allo scadere, Miniati, il pi&ugrave; pericoloso come spesso succede tra gli ospiti, accorcia nuovamente le distanze. Nella ripresa la partita &egrave; pi&ugrave; aperta che mai, le squadre si affrontano alla pari e tutto pu&ograve; succedere; intorno alla met&agrave; della frazione per&ograve; gli ospiti ipotecano la vittoria con il goal del 4-2 firmato da Tonelli. Con orgoglio, il Reggello si ripropone in avanti subendo per&ograve; le ripartenze degli avversari che nel finale chiudono definitivamente i giochi con il quinto goal ad opera di Fioravanti. Fischio finale, squadre sotto la doccia, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio corale per entrambe le squadre, nota di merito per <b>Traversi</b>, <b>Fioravanti </b>da una parte e <b>Miniati </b>dall'altra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI