- Giovanissimi B
- Valdorcia
-
1 - 4
- Monteriggioni
VALDORCIA: Biagiotti, Bertoncini, Boulalouaz, Cingottini, Mathlouthi, Bertoncini A., Franchetti, Palazzoli, Nardi, Cossu, Reka. A disp.: Pelagatti, Pierangioli, Rabissi, Salatino, Mattina, Zeppi. All.: Contigiani.
MONTERIGGIONI: Ciabattini, Mirto, Fontani, Cheren, Iarmula, Criscenti, Imperatore, Vannini, Lombardini, Barbieri, Duranti. A disp.: Bracalente, Costantino, Bodouri, Boddi. All.: Fiorenzani.
ARBITRO: Alba di Siena.
RETI: Duranti 2, Lombardini, Criscenti, Cingottini.
Il Monteriggioni vince largamente sul campo della Valdorcia al termine di una sfida dominata. Per dire la verità però la prima palla gol è per i padroni di casa con Buolalouz che centra per Nardi che conclude a botta sicura a due passi da Ciabattini che è bravissimo a deviare in angolo. Da questo momento in poi la partita diventa un monologo dei ragazzi di mister Fiorenzani che costruiscono occasioni in serie. Prima è Criscenti a rendersi pericoloso, pallone deviato in angolo dal portiere di casa; dalla bandierina il pallone arriva sulla testa di Fontani che incredibilmente manda alto da due passi. Sull'azione successiva lancio di Barbieri per Lombardini che scatta in fascia e centra per Duranti che segna lo 0-1. Il raddoppio ospite arriva a fine primo tempo con un lancio in profondità di Criscenti, incertezza del portiere di casa che si fa scavalcare dal pallone permettendo il comodo appoggio in fondo al sacco a Lombardini. Nella ripresa la generosa reazione dei ragazzi di mister Contigiani porta alla rete della speranza, messa a segno da Cingottini su calcio di punizione. Dopo questo episodio però è di nuovo il Monteriggioni a conquistare metri sul campo. Passa infatti appena un paio di minuti e i ragazzi di Fiorenzani tornano a distanza di sicurezza. Conclusione di Imperatore dalla distanza con palla deviata in angolo; lo spiovente dal corner viene spedito incredibilmente a lato di testa da Fontani. Passano però pochi istanti ed il Monteriggioni segna ancora quando Costantino impegna l'estremo difensore di casa in una difficile respinta, sul pallone vagante arriva Criscenti che segna l'1-3. Conto chiuso nel finale quando Barbieri ispira per Lombardini, cross preciso per Duranti che realizza per il definitivo 1-4.
Calciatoripiù: spiccano nel Monteriggioni le prestazioni di Lombardini e Duranti.
VALDORCIA: Biagiotti, Bertoncini, Boulalouaz, Cingottini, Mathlouthi, Bertoncini A., Franchetti, Palazzoli, Nardi, Cossu, Reka. A disp.: Pelagatti, Pierangioli, Rabissi, Salatino, Mattina, Zeppi. All.: Contigiani.<br >MONTERIGGIONI: Ciabattini, Mirto, Fontani, Cheren, Iarmula, Criscenti, Imperatore, Vannini, Lombardini, Barbieri, Duranti. A disp.: Bracalente, Costantino, Bodouri, Boddi. All.: Fiorenzani.<br >
ARBITRO: Alba di Siena.<br >
RETI: Duranti 2, Lombardini, Criscenti, Cingottini.
Il Monteriggioni vince largamente sul campo della Valdorcia al termine di una sfida dominata. Per dire la verità però la prima palla gol è per i padroni di casa con Buolalouz che centra per Nardi che conclude a botta sicura a due passi da Ciabattini che è bravissimo a deviare in angolo. Da questo momento in poi la partita diventa un monologo dei ragazzi di mister Fiorenzani che costruiscono occasioni in serie. Prima è Criscenti a rendersi pericoloso, pallone deviato in angolo dal portiere di casa; dalla bandierina il pallone arriva sulla testa di Fontani che incredibilmente manda alto da due passi. Sull'azione successiva lancio di Barbieri per Lombardini che scatta in fascia e centra per Duranti che segna lo 0-1. Il raddoppio ospite arriva a fine primo tempo con un lancio in profondità di Criscenti, incertezza del portiere di casa che si fa scavalcare dal pallone permettendo il comodo appoggio in fondo al sacco a Lombardini. Nella ripresa la generosa reazione dei ragazzi di mister Contigiani porta alla rete della speranza, messa a segno da Cingottini su calcio di punizione. Dopo questo episodio però è di nuovo il Monteriggioni a conquistare metri sul campo. Passa infatti appena un paio di minuti e i ragazzi di Fiorenzani tornano a distanza di sicurezza. Conclusione di Imperatore dalla distanza con palla deviata in angolo; lo spiovente dal corner viene spedito incredibilmente a lato di testa da Fontani. Passano però pochi istanti ed il Monteriggioni segna ancora quando Costantino impegna l'estremo difensore di casa in una difficile respinta, sul pallone vagante arriva Criscenti che segna l'1-3. Conto chiuso nel finale quando Barbieri ispira per Lombardini, cross preciso per Duranti che realizza per il definitivo 1-4. <b>
Calciatoripiù</b>: spiccano nel Monteriggioni le prestazioni di <b>Lombardini </b>e <b>Duranti</b>.