- Giovanissimi B GIR.B
- Pol. Novoli
-
1 - 1
- Molinense
NOVOLI: Grasso, Staton, Mencucci, Lombardini, Nenci, Bonechi, Capretti, Baragli, Franceschini, Capitano, Nicolae. A disp.: Bechini, Bancalà, Albonetti, El Hamsi. All.: Stefano Menghetti.
MOLINENSE: Cro, D'Amico, Filippi, Salvadori, Tirinnanzi, Cobo, Celli, Baldini, Maddaleno, Soro, Murrighile. A disp.: Innocenti, Bravi, Ajoube, Bulletti, Chilleri, Gori, Benvenuti. All.: Fusi - Lepri.
RETI: 36' Capretti, 69' Gori.
Tra Novoli e Molinense finisce in parità. Il Novoli di mister Menghetti fa la partita ma forse gioca con poca concentrazione e sbaglia l'impossibile. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero. All'inizio ripresa Capretti segna portando in vantaggio il Novoli che poi fallisce il raddoppio con Mencucci, Capitano e Baragli. Il tecnico della Molinense cambia le carte in tavola: entrano Gori, Chilleri, Benvenuti e Bravi, e la squadra si rende più propositiva e si presenta spesso in zona tiro. Gli ospiti vorrebbero il calcio di rigore per il fallo su Cobo in piena area, ma l'arbitro fa proseguire. Solo nel finale la Molinense pareggia con Gori, su passaggio in profondità di Benvenuti.
Calciatoripiù: Capretti, Mencucci (Novoli); Cobo (Molinense).
NOVOLI: Grasso, Staton, Mencucci, Lombardini, Nenci, Bonechi, Capretti, Baragli, Franceschini, Capitano, Nicolae. A disp.: Bechini, Bancalà, Albonetti, El Hamsi. All.: Stefano Menghetti.<br >MOLINENSE: Cro, D'Amico, Filippi, Salvadori, Tirinnanzi, Cobo, Celli, Baldini, Maddaleno, Soro, Murrighile. A disp.: Innocenti, Bravi, Ajoube, Bulletti, Chilleri, Gori, Benvenuti. All.: Fusi - Lepri.<br >
RETI: 36' Capretti, 69' Gori.
Tra Novoli e Molinense finisce in parità. Il Novoli di mister Menghetti fa la partita ma forse gioca con poca concentrazione e sbaglia l'impossibile. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero. All'inizio ripresa Capretti segna portando in vantaggio il Novoli che poi fallisce il raddoppio con Mencucci, Capitano e Baragli. Il tecnico della Molinense cambia le carte in tavola: entrano Gori, Chilleri, Benvenuti e Bravi, e la squadra si rende più propositiva e si presenta spesso in zona tiro. Gli ospiti vorrebbero il calcio di rigore per il fallo su Cobo in piena area, ma l'arbitro fa proseguire. Solo nel finale la Molinense pareggia con Gori, su passaggio in profondità di Benvenuti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Capretti, Mencucci </b>(Novoli); <b>Cobo </b>(Molinense).