- Giovanissimi B GIR.B
- Impruneta Tavarnuzze
-
5 - 2
- Firenze Sud
IMPRUNETA TAV.: Donadi, Andreini, Tozzi, Dogariu, Bellini, Turchi, Vanni, Balderi, Masi, Lusini, Borgarelli. A disp.: Torrini, Lambardi, Nuti, Conti, Mazzinghi, Maier. All.: Alessandro Morandi.
FIRENZE SUD: Neri, Giannotti, Fioravanti, Pratesi, Pieri, Innocenti, Spadi, Torrini, Reali, Mazzocca, Cristofani. A disp.: Falsini, Caselli, Bellini, Genovesi, Pardelli, Bautista, Aiazzi. All.: Massimo Poggi.
RETI: Balderi, aut. Bellini, Lusini 2, Spadi, Vanni, Nuti.
Partita contratta nel primo tempo dove si segnalano soltanto due azioni di rilievo, una per parte con gli ospiti che centrano la traversa e i padroni di casa che realizzano con Balderi dopo una bella azione corale sulla destra. Ospiti più intraprendenti, ma padroni di casa cinici nel realizzare il vantaggio.
Il secondo tempo è più scoppiettante, con i rossoblu che trovano il pareggio con una deviazione di Bellini involontaria che spiazza Donadi, ma passano alcuni minuti e l'Impruneta si riporta in vantaggio con Lusini che segna a coronamento di un'azione personale conquistando subito dopo un calcio di rigore: sul dischetto va lo stesso attaccante di casa, che prima si fa parare il tentativo da un grande Neri ma poi ribadisce in rete per il parziale 3-1. Sotto di due reti, il Firenze Sud non demorde e accorcia con un bel gol di Spadi, perfetto nell'insaccare all'incrocio dei pali, ma sull'azione seguente Vanni segna con una bella azione superando il portiere e infilando nel sacco a porta vuota. I padroni di casa spingono ancora e dopo un errore di Nuti solo davanti al portiere è Lusini a coronare la sua grande prestazione fornendo allo stesso Nuti il pallone per il definitivo 5-2.
Calciatoripiù: nelle fila locali segnaliamo Lusini, autore di una doppietta e di varie azioni determinanti, oltre a Bellini autore di una partita convincente in difesa. Per il Firenze Sud citazione per Pieri e Mazzocca, che guidano bene il centrocampo.
IMPRUNETA TAV.: Donadi, Andreini, Tozzi, Dogariu, Bellini, Turchi, Vanni, Balderi, Masi, Lusini, Borgarelli. A disp.: Torrini, Lambardi, Nuti, Conti, Mazzinghi, Maier. All.: Alessandro Morandi.<br >FIRENZE SUD: Neri, Giannotti, Fioravanti, Pratesi, Pieri, Innocenti, Spadi, Torrini, Reali, Mazzocca, Cristofani. A disp.: Falsini, Caselli, Bellini, Genovesi, Pardelli, Bautista, Aiazzi. All.: Massimo Poggi. <br >
RETI: Balderi, aut. Bellini, Lusini 2, Spadi, Vanni, Nuti.
Partita contratta nel primo tempo dove si segnalano soltanto due azioni di rilievo, una per parte con gli ospiti che centrano la traversa e i padroni di casa che realizzano con Balderi dopo una bella azione corale sulla destra. Ospiti più intraprendenti, ma padroni di casa cinici nel realizzare il vantaggio.<br >Il secondo tempo è più scoppiettante, con i rossoblu che trovano il pareggio con una deviazione di Bellini involontaria che spiazza Donadi, ma passano alcuni minuti e l'Impruneta si riporta in vantaggio con Lusini che segna a coronamento di un'azione personale conquistando subito dopo un calcio di rigore: sul dischetto va lo stesso attaccante di casa, che prima si fa parare il tentativo da un grande Neri ma poi ribadisce in rete per il parziale 3-1. Sotto di due reti, il Firenze Sud non demorde e accorcia con un bel gol di Spadi, perfetto nell'insaccare all'incrocio dei pali, ma sull'azione seguente Vanni segna con una bella azione superando il portiere e infilando nel sacco a porta vuota. I padroni di casa spingono ancora e dopo un errore di Nuti solo davanti al portiere è Lusini a coronare la sua grande prestazione fornendo allo stesso Nuti il pallone per il definitivo 5-2. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila locali segnaliamo <b>Lusini</b>, autore di una doppietta e di varie azioni determinanti, oltre a <b>Bellini </b>autore di una partita convincente in difesa. Per il Firenze Sud citazione per <b>Pieri e Mazzocca</b>, che guidano bene il centrocampo.