- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Santa Maria
-
0 - 1
- Fortis Juventus
SANTA MARIA: Balli, Foggetta, Bonfanti, Romagnoli, Taddei, Malvolti, Raineri, Dettole, Pedicini Pollastri, Mallardo. All.: Fortiguerra.
FORTIS JUVERNTUS: Demarziani, Piattoli, Mignani, Malaj, Lukolic, Blinishta, Haka, Bartolini, Caleca, Gori, Incagli. All.: Landi.
RETE: 7' Haka.
Dopo le ottime precedenti prestazioni offerte il S.Maria aveva l'occasione di allungare ulteriormente il passo e mettere alle proprie spalle metà delle squadre del proprio girone. Ma così non è stato e ha perso l'occasione facendosi sconfiggere sul proprio campo dai mugellani della Fortis, che grazie al primo successo esterno del campionato acquisiscono morale e punti importanti in vista della corsa alla salvezza. Dopo 7' di gioco, alla prima occasione, il numero 7 degli ospiti Haka mette alle spalle di un incolpevole Balli una palla che, maldestramente, i difensori del S.Maria non sono riusciti ad allontanare per tempo. La partita da allora non è mai decollata e il gioco dei casalinghi si fa confuso e privo di geometria, soffrendo la costante aggressività degli ospiti che controllano sempre agevolmente i tentativi di imbastire qualche valida azione. Il S.Maria chiude il primo tempo senza mai impensierire il portiere ospite e con un gioco sterile. Il secondo tempo inizia sula stessa falsariga della prima frazione di gioco e, col passare dei minuti, il S.Maria prova ad affacciarsi più volte nell'area avversaria ma senza mai incidere più di tanto. Un paio di punizioni dal limite per il S.Maria non sortiscono l'effetto sperato, la Fortis di tanto in tanto replica con qualche contropiede e, per poco, non arriva al raddoppio sugli sviluppi di un lancio del solito Malai che pesca con un preciso lancio di 20 metri la propria punta che spedisce alto. La partita comincia ad avviarsi verso la fine e il mister Fortiguerra getta nella mischia anche Fusco, Ragionieri, Di Falco e Nesti per tentare il tutto per tutto ma, nonostante i quattro minuti di recupero, il S.Maria non riesce ad agguantare il pareggio che, tutto sommato, poteva anche essere il risultato più giusto, sebbene la Fortis abbia esibito un gioco più organizzato e dinamico.
Calciatoripiù: Per il Santa Maria Mallardo è fra i pochi a salvarsi; Malaj in evidenza nella Fortis.
G.M.
SANTA MARIA: Balli, Foggetta, Bonfanti, Romagnoli, Taddei, Malvolti, Raineri, Dettole, Pedicini Pollastri, Mallardo. All.: Fortiguerra.<br >FORTIS JUVERNTUS: Demarziani, Piattoli, Mignani, Malaj, Lukolic, Blinishta, Haka, Bartolini, Caleca, Gori, Incagli. All.: Landi.<br >
RETE: 7' Haka.
Dopo le ottime precedenti prestazioni offerte il S.Maria aveva l'occasione di allungare ulteriormente il passo e mettere alle proprie spalle metà delle squadre del proprio girone. Ma così non è stato e ha perso l'occasione facendosi sconfiggere sul proprio campo dai mugellani della Fortis, che grazie al primo successo esterno del campionato acquisiscono morale e punti importanti in vista della corsa alla salvezza. Dopo 7' di gioco, alla prima occasione, il numero 7 degli ospiti Haka mette alle spalle di un incolpevole Balli una palla che, maldestramente, i difensori del S.Maria non sono riusciti ad allontanare per tempo. La partita da allora non è mai decollata e il gioco dei casalinghi si fa confuso e privo di geometria, soffrendo la costante aggressività degli ospiti che controllano sempre agevolmente i tentativi di imbastire qualche valida azione. Il S.Maria chiude il primo tempo senza mai impensierire il portiere ospite e con un gioco sterile. Il secondo tempo inizia sula stessa falsariga della prima frazione di gioco e, col passare dei minuti, il S.Maria prova ad affacciarsi più volte nell'area avversaria ma senza mai incidere più di tanto. Un paio di punizioni dal limite per il S.Maria non sortiscono l'effetto sperato, la Fortis di tanto in tanto replica con qualche contropiede e, per poco, non arriva al raddoppio sugli sviluppi di un lancio del solito Malai che pesca con un preciso lancio di 20 metri la propria punta che spedisce alto. La partita comincia ad avviarsi verso la fine e il mister Fortiguerra getta nella mischia anche Fusco, Ragionieri, Di Falco e Nesti per tentare il tutto per tutto ma, nonostante i quattro minuti di recupero, il S.Maria non riesce ad agguantare il pareggio che, tutto sommato, poteva anche essere il risultato più giusto, sebbene la Fortis abbia esibito un gioco più organizzato e dinamico. <b>
Calciatoripiù</b>: Per il Santa Maria <b>Mallardo </b>è fra i pochi a salvarsi; <b>Malaj </b>in evidenza nella Fortis.
G.M.