- Giovanissimi B
- Torrita
-
3 - 0
- Policras Sovicille
TORRITA: Bambini, Ingrati, Polito, Colombo, Del Santo, Nigi, La Campora, Parente, Fumi, Vannozzi, Bennati. A disp.: Simi, Caposciutti, Singh, Paolucci, Bove, Bonsra, Di Lorenzo. All.: Simone Farnetani.
POL.SOVICILLE: Rosati, Marchetti, Barrale, Rubino, Vannocci, Mastrandrea, Biti D., Bella, Giardi, Strazza, Angeli. A disp.: Bazda, Dessi, Lala, Fiorentino Biti H. All.: Claudio Faleri.
ARBITRO: Tchiusse di Siena.
RETI: autorete Mastrandrea, Colombo, Paolucci.
A Montefollonico si affrontano i locali del Torrita e gli ospiti della Policras Sovicille. Partono subito forte i ragazzi di casa e impegnano severamente la retroguardia ospite che si salva in più occasioni, vuoi per imprecisione degli attaccanti, vuoi per la bravura dei difensori. Da un angolo nasce l'autorete che sblocca il risultato, il pallone batte sull'erba e colpisce Mastrandrea sul petto e carambola in rete, forse il difensore non era del tutto attento. In una buona ripartenza di Giardi, Biti D. colpisce la traversa con un colpo di testa e si va al riposo. Dopo poco c'è il raddoppio, complice una indecisione di Rosati. Nei minuti a seguire gli ospiti sbagliano un rigore con Biti D. e Lala fallisce una clamorosa occasione a porta vuota. Nel finale c'è tempo per arrotondare il punteggio, dopo un miracolo di Rosati, sulla ribattuta l'attaccante la butta dentro. Molto incerto l'arbitraggio.
Calciatoripiù: buona prova per il Torrita di Colombo, Fumi e La Campora, per la Policras Rosati, Vannocci e Giardi.
TORRITA: Bambini, Ingrati, Polito, Colombo, Del Santo, Nigi, La Campora, Parente, Fumi, Vannozzi, Bennati. A disp.: Simi, Caposciutti, Singh, Paolucci, Bove, Bonsra, Di Lorenzo. All.: Simone Farnetani.<br >POL.SOVICILLE: Rosati, Marchetti, Barrale, Rubino, Vannocci, Mastrandrea, Biti D., Bella, Giardi, Strazza, Angeli. A disp.: Bazda, Dessi, Lala, Fiorentino Biti H. All.: Claudio Faleri.<br >
ARBITRO: Tchiusse di Siena.<br >
RETI: autorete Mastrandrea, Colombo, Paolucci.
A Montefollonico si affrontano i locali del Torrita e gli ospiti della Policras Sovicille. Partono subito forte i ragazzi di casa e impegnano severamente la retroguardia ospite che si salva in più occasioni, vuoi per imprecisione degli attaccanti, vuoi per la bravura dei difensori. Da un angolo nasce l'autorete che sblocca il risultato, il pallone batte sull'erba e colpisce Mastrandrea sul petto e carambola in rete, forse il difensore non era del tutto attento. In una buona ripartenza di Giardi, Biti D. colpisce la traversa con un colpo di testa e si va al riposo. Dopo poco c'è il raddoppio, complice una indecisione di Rosati. Nei minuti a seguire gli ospiti sbagliano un rigore con Biti D. e Lala fallisce una clamorosa occasione a porta vuota. Nel finale c'è tempo per arrotondare il punteggio, dopo un miracolo di Rosati, sulla ribattuta l'attaccante la butta dentro. Molto incerto l'arbitraggio. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova per il Torrita di <b>Colombo, Fumi</b> e <b>La Campora</b>, per la Policras <b>Rosati, Vannocci </b>e <b>Giardi</b>.