- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- San Miniato Basso
-
12 - 0
- Juventus Club Viareggio
GIALLOROSSI: Amorini, Lepri, Rosselli, Meropini, Lentini, Azzato, Benvenuti, Ragionieri, Buhne, Peretti, Zito. A disp.: Barsacchi, Sani, Scattini, Cappati, Diop, Falchi. All.: Fulvio Orsucci.
JUVENTUS C.V.: Gemignani, Fazio, Russo, Priami, Ramacciotti, Viegi, Liquori, Prendi, Karim, D'Angina. All.: Mauro Gondoli.
ARBITRO: Tarandetti di Pontedera
RETI: Buhne 3, Zito 2, Diop 2, Meropini 2, Cappati 2, Azzato.
I Giallorossi difendono il quarto posto in campionato conquistando una vittoria importante contro lo Juventus Club Viareggio. Per la squadra di Orsucci è stato un gioco da ragazzi portare a casa i tre punti, dato che ha dovuto affrontare un avversario con la rosa ridotta all'osso e che è stato addirittura costretto a presentarsi con appena dieci elementi disponibili. E così è stato fin troppo semplice per Buhne e compagni trovare la via del gol e fissare il punteggio sull'incredibile 12-0 definitivo. Proprio il vice-cannoniere del campionato, Buhne, ha realizzato una tripletta aumentando il suo bottino personale a ventisei centri stagionali, dopodiché sono arrivate le doppietta di Zito, Diop, Meropini e Cappati e il sigillo di Azzato a regalare il trionfo ai Giallorossi che, grazie a questo successo, mantengono un punto di distacco sull'inseguitrice Croce Verde e affilano le armi in vista dei prossimi incontri.
Calciatoripiù: Lepri, Diop (Giallorossi).
GIALLOROSSI: Amorini, Lepri, Rosselli, Meropini, Lentini, Azzato, Benvenuti, Ragionieri, Buhne, Peretti, Zito. A disp.: Barsacchi, Sani, Scattini, Cappati, Diop, Falchi. All.: Fulvio Orsucci.<br >JUVENTUS C.V.: Gemignani, Fazio, Russo, Priami, Ramacciotti, Viegi, Liquori, Prendi, Karim, D'Angina. All.: Mauro Gondoli.<br >
ARBITRO: Tarandetti di Pontedera<br >
RETI: Buhne 3, Zito 2, Diop 2, Meropini 2, Cappati 2, Azzato.
I Giallorossi difendono il quarto posto in campionato conquistando una vittoria importante contro lo Juventus Club Viareggio. Per la squadra di Orsucci è stato un gioco da ragazzi portare a casa i tre punti, dato che ha dovuto affrontare un avversario con la rosa ridotta all'osso e che è stato addirittura costretto a presentarsi con appena dieci elementi disponibili. E così è stato fin troppo semplice per Buhne e compagni trovare la via del gol e fissare il punteggio sull'incredibile 12-0 definitivo. Proprio il vice-cannoniere del campionato, Buhne, ha realizzato una tripletta aumentando il suo bottino personale a ventisei centri stagionali, dopodiché sono arrivate le doppietta di Zito, Diop, Meropini e Cappati e il sigillo di Azzato a regalare il trionfo ai Giallorossi che, grazie a questo successo, mantengono un punto di distacco sull'inseguitrice Croce Verde e affilano le armi in vista dei prossimi incontri. <b>
Calciatoripiù: Lepri, Diop</b> (Giallorossi).