- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Cattolica Virtus
-
6 - 1
- San Piero a Sieve
CATTOLICA VIRTUS: Fei, Papini, Grassi, Mordenti, Peyla, Nencioni, Calvetti, Bussotti, Bartolini, Fabbri, Vannini. A disp.: Allegranti, Antelmi Dazio, Ficozzi, Bonciani, Truman, Fallani, Melaccio. All.: Lorenzo Billi.
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Colucci, Bacaj, Trentacoste, Masini, Gucci, Fedi, Pompili, Frezza, Becattini, Larocca. A disp.: Katiaj, Toccafondi, Profeta, Rapaj, Sargenti. All.: Savino Colia.
ARBITRO: Ciuca di Firenze.
RETI: 6' Fabbri, 33' Pompili, 34' e 60' Bartolini, 55' Papini, 65' e 69' Melaccio.
Sull'ottimo campo di Soffiano la Cattolica Virtus supera con rotondo punteggio gli ospiti di mister Colia. Partono forte i giallorossi che nei primi minuti cercano subito la rete del vantaggio, trovandola al settimo minuto grazie a Fabbri che sfrutta al meglio il movimento errato della retroguardia ospite (che, va detto, durante la gara riuscirà comunque a proporre la tattica del fuorigioco con buoni frutti) e punisce Fusi dalla breve distanza. Il San Piero però non ci sta, e dopo aver contenuto le pericolose sfuriate di Bartolini e compagni, assesta la zampata del pareggio in coda al primo tempo, quando Pompili, difensore di ruolo, bomber di fatto, infila Fei con una conclusione di rara potenza. La prima frazione sembra giunta al termine, ma prima del duplice fischio è Bartolini ad approfittare di un'altra ingenuità della retroguardia mugellana per riportare avanti i suoi. Ripresa senza storia, nella quale la Cattolica dilaga e delizia il pubblico con ottime trame palla a terra: vanno a segno Bartolini e Melaccio (gran doppietta per i due), oltre a Papini, per un 6-1 finale forse fin troppo pesante per Savino Colia e i suoi ragazzi.
Calciatoripiù: da segnalare la prestazione di Fusi nelle fila ospiti e quelle di Bartolini e Melaccio per la straripante Cattolica.
CATTOLICA VIRTUS: Fei, Papini, Grassi, Mordenti, Peyla, Nencioni, Calvetti, Bussotti, Bartolini, Fabbri, Vannini. A disp.: Allegranti, Antelmi Dazio, Ficozzi, Bonciani, Truman, Fallani, Melaccio. All.: Lorenzo Billi.<br >SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Colucci, Bacaj, Trentacoste, Masini, Gucci, Fedi, Pompili, Frezza, Becattini, Larocca. A disp.: Katiaj, Toccafondi, Profeta, Rapaj, Sargenti. All.: Savino Colia.<br >
ARBITRO: Ciuca di Firenze.<br >
RETI: 6' Fabbri, 33' Pompili, 34' e 60' Bartolini, 55' Papini, 65' e 69' Melaccio.
Sull'ottimo campo di Soffiano la Cattolica Virtus supera con rotondo punteggio gli ospiti di mister Colia. Partono forte i giallorossi che nei primi minuti cercano subito la rete del vantaggio, trovandola al settimo minuto grazie a Fabbri che sfrutta al meglio il movimento errato della retroguardia ospite (che, va detto, durante la gara riuscirà comunque a proporre la tattica del fuorigioco con buoni frutti) e punisce Fusi dalla breve distanza. Il San Piero però non ci sta, e dopo aver contenuto le pericolose sfuriate di Bartolini e compagni, assesta la zampata del pareggio in coda al primo tempo, quando Pompili, difensore di ruolo, bomber di fatto, infila Fei con una conclusione di rara potenza. La prima frazione sembra giunta al termine, ma prima del duplice fischio è Bartolini ad approfittare di un'altra ingenuità della retroguardia mugellana per riportare avanti i suoi. Ripresa senza storia, nella quale la Cattolica dilaga e delizia il pubblico con ottime trame palla a terra: vanno a segno Bartolini e Melaccio (gran doppietta per i due), oltre a Papini, per un 6-1 finale forse fin troppo pesante per Savino Colia e i suoi ragazzi. <b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare la prestazione di <b>Fusi </b>nelle fila ospiti e quelle di <b>Bartolini </b>e <b>Melaccio </b>per la straripante Cattolica.