• Esordienti GIR.A
  • Junior Camp Arezzo
  • 0 - 4
  • O RANGE CHIMERA AREZZO


JUNIOR CAMP: Mancini, Polvani, Bonini, Vicidomini, Francini, Acciai, Ricotta, Pappalardo, Stopponi, Lo Franco, Grassi. A disp.: Bulgarelli, Ceccherini, Pisciotta. All.: Stefano Pettinelli.
O'RANGE CHIMERA: Iacobelli, Brogi, Pezzati, Lischi, Buliuta, Ginestroni F., Squarcialupi, Bao, Fucci, Sorescu, Peruzzi. A disp.: Ginestroni N., Monaldi. All.: Daniele Spartà.

ARBITRO: Noferi di Arezzo.

RETI: Fucci 2, Sorescu, Bao.



I chimerotti fanno sul serio ed espugnano il Giotto Est con un secco poker si rilanciano in classifica (quella nostra!), lasciando a quota tre, all'ultimo posto il bravo e volenteroso Junior Camp. Ottima è stata indiscutibilmente la prova del chimerotto Bao, molto bravo a saltare due avversari e realizza dopo aver puntato il portiere Mancini. Il migliore in campo è stato Francesco Ginestroni abile nel catturare tutti i palloni che spiovevano sulla sua area di rigore. Gioco e risultato a favore dell'Orange quindi, trascinata dagli altrettanto eccellenti Sorescu, Bao e Lischi nonché il bravissimo Fucci il quale è andato per due volte a segno da vero attaccante. Lo Franco e Bonini invece sono stati i migliori per lo Junior. Da segnalare per la cronaca che il pur bravo Polvani, a gara compromessa ha sbagliato un rigore per i locali, restando comunque uno dei migliori. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore .

JUNIOR CAMP: Mancini, Polvani, Bonini, Vicidomini, Francini, Acciai, Ricotta, Pappalardo, Stopponi, Lo Franco, Grassi. A disp.: Bulgarelli, Ceccherini, Pisciotta. All.: Stefano Pettinelli. <br >O'RANGE CHIMERA: Iacobelli, Brogi, Pezzati, Lischi, Buliuta, Ginestroni F., Squarcialupi, Bao, Fucci, Sorescu, Peruzzi. A disp.: Ginestroni N., Monaldi. All.: Daniele Spart&agrave;. <br > ARBITRO: Noferi di Arezzo.<br > RETI: Fucci 2, Sorescu, Bao. I chimerotti fanno sul serio ed espugnano il Giotto Est con un secco poker si rilanciano in classifica (quella nostra!), lasciando a quota tre, all'ultimo posto il bravo e volenteroso Junior Camp. Ottima &egrave; stata indiscutibilmente la prova del chimerotto Bao, molto bravo a saltare due avversari e realizza dopo aver puntato il portiere Mancini. Il migliore in campo &egrave; stato Francesco Ginestroni abile nel catturare tutti i palloni che spiovevano sulla sua area di rigore. Gioco e risultato a favore dell'Orange quindi, trascinata dagli altrettanto eccellenti Sorescu, Bao e Lischi nonch&eacute; il bravissimo Fucci il quale &egrave; andato per due volte a segno da vero attaccante. Lo Franco e Bonini invece sono stati i migliori per lo Junior. Da segnalare per la cronaca che il pur bravo Polvani, a gara compromessa ha sbagliato un rigore per i locali, restando comunque uno dei migliori. <b> Non &egrave; mica da questi particolari che si giudica un giocatore .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI