• Allievi Provinciali GIR.B
  • Rignanese
  • 2 - 1
  • Sancat


RIGNANESE: Pezzatini, Bruni, Bruschini, Pinzani, Degl'Innocenti, Viareggi, Bongini, Gigli, Caldini, Olmi, Di Bartolomeo. A disp.: Baldoni, Calcagno, Camiciottoli, Grisafi, Lotti. All.: Toti.

SANCAT: Scardelli, Nitud, Gabbrielli, Frosimini, Baroni, Giannelli, Romanelli, Bencivenni, Nenciolini, Lignite, Machi. A disp.: Baggiani, Nesti. All.: Amato.


RETI: 16' Olmi, 33' Viareggi, 65' Romanelli.



La Rignanese da continuità ai propri risultati centrando la seconda vittoria consecutiva al termine di una partita divertente, ben giocata da entrambe le squadre; nel primo tempo decisamente meglio i padroni di casa, mentre nella ripresa sono venuti fuori gli ospiti che però sono rimasti a metà dell'opera riuscendo soltanto ad accorciare le distanze. Come accennato nella prima frazione i ragazzi di Mister Toti giocano decisamente un buon calcio, con la palla che gira a terra e la difesa di casa in difficoltà sotto le iniziative degli attaccanti locali guidati dal solito Di Bartolomeo. È proprio il numero undici al quarto d'ora ad innescare Olmi che da buona posizione non sbaglia. La Rignanese continua a macinare gioco e alla mezz'ora arriva il raddoppio firmato da Viareggio con un bel tiro ad incrociare. Il doppio svantaggio potrebbe tagliare le gambe agli ospiti che però non si demoralizzano e nella ripresa danno vita ad un vero e proprio assedio nell'area avversaria. Al 65' arriva il goal dell'1-2 con Romanelli; mancano più di venti minuti , tutto è possibile ma i locali mettono in campo l'orgoglio e la volontà di portare a casa i tre punti e allora per i ragazzi di Mister Amato diventa dura contro l'arcigna difesa avversaria. Infatti il risultato non cambia più, vince la Rignanese ma gli ospiti nella ripresa hanno davvero fatto di tutto per pareggiare i conti.
Calciatoripiù: Viareggi 7
: bella partita, segna e gioca al servizio dei compagni. Elogio corale per la Sancat, la prova d'orgoglio del secondo tempo è davvero ammirevole.

RIGNANESE: Pezzatini, Bruni, Bruschini, Pinzani, Degl'Innocenti, Viareggi, Bongini, Gigli, Caldini, Olmi, Di Bartolomeo. A disp.: Baldoni, Calcagno, Camiciottoli, Grisafi, Lotti. All.: Toti. <br >SANCAT: Scardelli, Nitud, Gabbrielli, Frosimini, Baroni, Giannelli, Romanelli, Bencivenni, Nenciolini, Lignite, Machi. A disp.: Baggiani, Nesti. All.: Amato. <br > RETI: 16' Olmi, 33' Viareggi, 65' Romanelli. La Rignanese da continuit&agrave; ai propri risultati centrando la seconda vittoria consecutiva al termine di una partita divertente, ben giocata da entrambe le squadre; nel primo tempo decisamente meglio i padroni di casa, mentre nella ripresa sono venuti fuori gli ospiti che per&ograve; sono rimasti a met&agrave; dell'opera riuscendo soltanto ad accorciare le distanze. Come accennato nella prima frazione i ragazzi di Mister Toti giocano decisamente un buon calcio, con la palla che gira a terra e la difesa di casa in difficolt&agrave; sotto le iniziative degli attaccanti locali guidati dal solito Di Bartolomeo. &Egrave; proprio il numero undici al quarto d'ora ad innescare Olmi che da buona posizione non sbaglia. La Rignanese continua a macinare gioco e alla mezz'ora arriva il raddoppio firmato da Viareggio con un bel tiro ad incrociare. Il doppio svantaggio potrebbe tagliare le gambe agli ospiti che per&ograve; non si demoralizzano e nella ripresa danno vita ad un vero e proprio assedio nell'area avversaria. Al 65' arriva il goal dell'1-2 con Romanelli; mancano pi&ugrave; di venti minuti , tutto &egrave; possibile ma i locali mettono in campo l'orgoglio e la volont&agrave; di portare a casa i tre punti e allora per i ragazzi di Mister Amato diventa dura contro l'arcigna difesa avversaria. Infatti il risultato non cambia pi&ugrave;, vince la Rignanese ma gli ospiti nella ripresa hanno davvero fatto di tutto per pareggiare i conti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Viareggi 7</b>: bella partita, segna e gioca al servizio dei compagni. Elogio corale per la <b>Sancat</b>, la prova d'orgoglio del secondo tempo &egrave; davvero ammirevole.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI