• Allievi Provinciali GIR.B
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 1 - 2
  • Sales


IMPRUNETA TAVARNUZZE: Lastrucci, Fissi, Semplicini, Cosma, Chiarelli, Petrotto, Crocini, Mazzetti, Piazzini, Spataro, Nesti. A disp.: Santelli, Acosta, Pezzano, Moretti. All.: Mazzetti.

SALES: Gargano, Lepri, Kalimano, Sacconi, Poggi, Fabbri, Barucco, Simoncini, Balderi, Gucciardo, Tozzetti. A disp.: Cecchi, Roda, D'Amico, Manzo, Innocente. All.: Zanieri.


ARBITRO: Ciuca di Firenze.


RETI: 8' Crocini, 18' rig. Simoncini, 48' Innocente.



L'Inpruneta esce sconfitta dal match casalingo contro la Sales al termine di una partita maschia, ben giocata da entrambe le compagini con gli ospiti che hanno sfruttato la superiorità numerica per più di un'ora, a causa della, evitabile, espulsione di un proprio difensore. Eppure i locali erano partiti davvero forte, mettendo in difficoltà gli ospiti con manovre rapide ed avvolgente; all'8' è subito vantaggio per i ragazzi di Mister Mazzetti grazie a Crocini che riceve una palla recuperata a centrocampo con il successivo lancio in profondità e, una volta entrato in area, non sbaglia. Il goal sembra mettere sulla buona strada la partita a favore dei padroni di casa che però si disuniscono permettendo alla Sales di rientrare in partita dieci minuti dopo con Fissi che commette fallo in area e l'arbitro che decreta il calcio di rigore. Si incarica della battuta Simoncini, palla da una parte portiere dall'altra, come non detto, parità e tutto da rifare. L'Impruneta, come accennato, rimane in dieci e allora la Sales prova a prendere in mano le redini del gioco. I locali però non mollano continuando a giocare a viso aperto e sfiorando il vantaggio in apertura di ripresa con bomber Piazzini che, nell'occasione, è sfortunato ed il suo tiro si stampa sulla traversa. La Sales, tirato un sospiro di sollievo, si ripropone in avanti e al 48' passa in vantaggio; Spataro perde palla a centrocampo, i ragazzi di Zanieri se ne vanno in contropiede, palla per Innocente che non sbaglia. Il 2-1 chiude definitivamente i giochi, i locali, che hanno dato tutto, non riescono più a rendersi pericolosi e allora la partita scivola via senza più regalare emozioni. Fischio finale dell'arbitro e squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù: Crocini
per i locali, Simoncini tra gli ospiti. Segnano, sono sempre al centro del gioco della propria squadra, ci credono fino alla fine.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Lastrucci, Fissi, Semplicini, Cosma, Chiarelli, Petrotto, Crocini, Mazzetti, Piazzini, Spataro, Nesti. A disp.: Santelli, Acosta, Pezzano, Moretti. All.: Mazzetti. <br >SALES: Gargano, Lepri, Kalimano, Sacconi, Poggi, Fabbri, Barucco, Simoncini, Balderi, Gucciardo, Tozzetti. A disp.: Cecchi, Roda, D'Amico, Manzo, Innocente. All.: Zanieri. <br > ARBITRO: Ciuca di Firenze. <br > RETI: 8' Crocini, 18' rig. Simoncini, 48' Innocente. L'Inpruneta esce sconfitta dal match casalingo contro la Sales al termine di una partita maschia, ben giocata da entrambe le compagini con gli ospiti che hanno sfruttato la superiorit&agrave; numerica per pi&ugrave; di un'ora, a causa della, evitabile, espulsione di un proprio difensore. Eppure i locali erano partiti davvero forte, mettendo in difficolt&agrave; gli ospiti con manovre rapide ed avvolgente; all'8' &egrave; subito vantaggio per i ragazzi di Mister Mazzetti grazie a Crocini che riceve una palla recuperata a centrocampo con il successivo lancio in profondit&agrave; e, una volta entrato in area, non sbaglia. Il goal sembra mettere sulla buona strada la partita a favore dei padroni di casa che per&ograve; si disuniscono permettendo alla Sales di rientrare in partita dieci minuti dopo con Fissi che commette fallo in area e l'arbitro che decreta il calcio di rigore. Si incarica della battuta Simoncini, palla da una parte portiere dall'altra, come non detto, parit&agrave; e tutto da rifare. L'Impruneta, come accennato, rimane in dieci e allora la Sales prova a prendere in mano le redini del gioco. I locali per&ograve; non mollano continuando a giocare a viso aperto e sfiorando il vantaggio in apertura di ripresa con bomber Piazzini che, nell'occasione, &egrave; sfortunato ed il suo tiro si stampa sulla traversa. La Sales, tirato un sospiro di sollievo, si ripropone in avanti e al 48' passa in vantaggio; Spataro perde palla a centrocampo, i ragazzi di Zanieri se ne vanno in contropiede, palla per Innocente che non sbaglia. Il 2-1 chiude definitivamente i giochi, i locali, che hanno dato tutto, non riescono pi&ugrave; a rendersi pericolosi e allora la partita scivola via senza pi&ugrave; regalare emozioni. Fischio finale dell'arbitro e squadre sotto la doccia. <b> Calciatoripi&ugrave;: Crocini</b> per i locali, <b>Simoncini</b> tra gli ospiti. Segnano, sono sempre al centro del gioco della propria squadra, ci credono fino alla fine.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI