- Giovanissimi B GIR.B
-
Interboys
-
0 - 0
-
Virtus Archiano
INTERBOYS: Tornesello, Arapi, Redi, Rahman, Bifaro, Casini, Redi, Craciun, Bifaro L., Santorelli, Cirillo M. A disp.: Massai, Philip, Massai. All.: Berti.
V.ARCHIANO: Barretta, De Simone, Cresci, Loppi L., Mulinacci, Valentini, De Vincenti, Checcacci, Cioria, Cianferoni, Loppi R.. A disp.: Caselli, Loppi A. All.: Mazzi.
ARBITRO: Fracassi di Arezzo.
Ai punti avrebe indubbiamente vinto la squadra di Mazzi, superiore in tutto e per tutto, ancorchè giocasse fuori casa, ma di quest'ultimo particolare non se ne è accorto proprio nessuno. La cronaca vede al secondo minuto di gioco i locali che si rendono pericolosi l'unica volta con Mattia Cirillo di testa: Barretta respinge. Reagisce quindi la squadra di Mazzi con Cianferoni che serve Leonardo Loppi il quale manda fuori. Arriviamo al 12', con lo slalom di Cioria, finalizzato di poco fuori. Al 25' invece Cioria preferisce indirizzare a Leonardo Loppi il quale spara addosso a Tornesello. Pochi minuti dopo De Vincenti non trova la porta per una Virtus davvero arrembante. Si chiudono le ostilità sullo 0-0 e nella ripresa subito la Virtus vede Checcacci suggerire a Cioria il quale incrocia bene ma spedisce ancora fuori. All' 8' Cioria continua a seminare il panico in area avversaria, non vedendo però neppure stavolta il bersaglio giusto. Alessandro Loppi, subentrato a Checcaci, lancia il fratello Riccardo ma l'intesa è destinata a non trovare sbocchi. Al 26' poi una disattenzione ospite fa si che Cioria abbia un'occasione evidentissima che però non viene per l'ennesima volta sfruttata a dovere calciando ancora su Tornesello, uno dei migliori in campo nelle fila ospiti.
Quindi Cianferoni con punizione dal limite aggira la barriersa ma trova ancora un Super-Tornesello a negargli la via del goal. Finisce così con il monologo della squadra di Mazzi la quale ha letteralmente schiacciato nella propria area l'Interboys con un forcing che però ha fruttato ai locali un sol punto contro
il quotato avversario.
CALCIATORIPIU': Francesco Cresci e Riccardo De Simone (Virtus Archiano).
INTERBOYS: Tornesello, Arapi, Redi, Rahman, Bifaro, Casini, Redi, Craciun, Bifaro L., Santorelli, Cirillo M. A disp.: Massai, Philip, Massai. All.: Berti. <br >V.ARCHIANO: Barretta, De Simone, Cresci, Loppi L., Mulinacci, Valentini, De Vincenti, Checcacci, Cioria, Cianferoni, Loppi R.. A disp.: Caselli, Loppi A. All.: Mazzi. <br >
ARBITRO: Fracassi di Arezzo.
Ai punti avrebe indubbiamente vinto la squadra di Mazzi, superiore in tutto e per tutto, ancorchè giocasse fuori casa, ma di quest'ultimo particolare non se ne è accorto proprio nessuno. La cronaca vede al secondo minuto di gioco i locali che si rendono pericolosi l'unica volta con Mattia Cirillo di testa: Barretta respinge. Reagisce quindi la squadra di Mazzi con Cianferoni che serve Leonardo Loppi il quale manda fuori. Arriviamo al 12', con lo slalom di Cioria, finalizzato di poco fuori. Al 25' invece Cioria preferisce indirizzare a Leonardo Loppi il quale spara addosso a Tornesello. Pochi minuti dopo De Vincenti non trova la porta per una Virtus davvero arrembante. Si chiudono le ostilità sullo 0-0 e nella ripresa subito la Virtus vede Checcacci suggerire a Cioria il quale incrocia bene ma spedisce ancora fuori. All' 8' Cioria continua a seminare il panico in area avversaria, non vedendo però neppure stavolta il bersaglio giusto. Alessandro Loppi, subentrato a Checcaci, lancia il fratello Riccardo ma l'intesa è destinata a non trovare sbocchi. Al 26' poi una disattenzione ospite fa si che Cioria abbia un'occasione evidentissima che però non viene per l'ennesima volta sfruttata a dovere calciando ancora su Tornesello, uno dei migliori in campo nelle fila ospiti. <br >Quindi Cianferoni con punizione dal limite aggira la barriersa ma trova ancora un Super-Tornesello a negargli la via del goal. Finisce così con il monologo della squadra di Mazzi la quale ha letteralmente schiacciato nella propria area l'Interboys con un forcing che però ha fruttato ai locali un sol punto contro <br >il quotato avversario.<br ><b>CALCIATORIPIU': Francesco Cresci e Riccardo De Simone</b> (Virtus Archiano).