- Esordienti B GIR.B
- Signa
-
3 - 1
- Santa Maria
SIGNA: Lauria, Innocenti E., Honiogi, Asencios, Volpicelli, Montagni, Materassi, Anzà, Arrighi, Bigi, Franceschini, Innocenti G., Messina, Vignozzi, Lodovisi. All.: Manfredi Elmar.
SANTA MARIA: Frizzi, Muca, Toni, Coppolaro, Fausto, Sabatini, Dicomani, Franceschi, Andreini, Libertino, Trinci, Simoncini, Manalo, Sizov, Lapolla, Bertino, Onorato. All.: Cianchi.
RETI: Lodovisi, Andreini, Franceschini, Arrighi.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 2-1.
Non basta un ottimo Santa Maria contro un Signa in salute, che si impone con un convincente 3-1. Primo tempo molto equilibrato, con l'unica grande occasione che capita al Signa, che sfiora il vantaggio con Lodivisi che, da dentro l'area, centra un clamoroso palo con un preciso diagonale destro. Sono comunque le prove generali del gol, che arriva ad inizio secondo tempo proprio con Lodovisi, che stavolta aggiusta la mira e fa secco Frizzi con un perfetto diagonale destro. Insiste il Signa, che poco dopo il gol del vantaggio sfiora anche il raddoppio con Innocenti G., che con un gran tiro da fuori area prende in pieno l'incrocio dei pali. Il secondo tempo finisce quindi col parziale di 1-0 in favore del Signa. Il terzo tempo regala tantissime emozioni, col Santa Maria che rientra in campo con convinzione, andando subito vicino al pari con Libertino, che sbaglia da buonissima posizione. Il Signa si lascia schiacciare dal Santa Maria in questo frangente del match e, a 5' dal termine, arriva di conseguenza il pari ospite con Andreini che, in situazione di mischia sugli sviluppi di una punizione di Sizov, risolve mandando il pallone alle spalle di Lauria. Il Signa però non ci sta e, nel giro di pochi minuti, rimette le cose a posto. Il 2-1 arriva poco dopo il pareggio con Franceschini che, con un gran destro al volo, spedisce la palla all'angolino basso dove Frizzi non può arrivare. Il 3-1 arriva poco dopo, con Innocenti G. che, dalla corsia destra, mette a centro area dove arriva di gran carriera Arrighi, che è freddissimo a battere Frizzi di interno destro. Nel finale l'ultimo brivido lo regala Andreini, che si fa respingere a tu per tu con Lauria.
Calciatoripiù: Nel Signa i migliori sono Anzà, Franceschini e Innocenti E.. Nel Santa Maria ottimi spunti di Sizov.
SIGNA: Lauria, Innocenti E., Honiogi, Asencios, Volpicelli, Montagni, Materassi, Anzà, Arrighi, Bigi, Franceschini, Innocenti G., Messina, Vignozzi, Lodovisi. All.: Manfredi Elmar.<br >SANTA MARIA: Frizzi, Muca, Toni, Coppolaro, Fausto, Sabatini, Dicomani, Franceschi, Andreini, Libertino, Trinci, Simoncini, Manalo, Sizov, Lapolla, Bertino, Onorato. All.: Cianchi.<br >
RETI: Lodovisi, Andreini, Franceschini, Arrighi.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 2-1.
Non basta un ottimo Santa Maria contro un Signa in salute, che si impone con un convincente 3-1. Primo tempo molto equilibrato, con l'unica grande occasione che capita al Signa, che sfiora il vantaggio con Lodivisi che, da dentro l'area, centra un clamoroso palo con un preciso diagonale destro. Sono comunque le prove generali del gol, che arriva ad inizio secondo tempo proprio con Lodovisi, che stavolta aggiusta la mira e fa secco Frizzi con un perfetto diagonale destro. Insiste il Signa, che poco dopo il gol del vantaggio sfiora anche il raddoppio con Innocenti G., che con un gran tiro da fuori area prende in pieno l'incrocio dei pali. Il secondo tempo finisce quindi col parziale di 1-0 in favore del Signa. Il terzo tempo regala tantissime emozioni, col Santa Maria che rientra in campo con convinzione, andando subito vicino al pari con Libertino, che sbaglia da buonissima posizione. Il Signa si lascia schiacciare dal Santa Maria in questo frangente del match e, a 5' dal termine, arriva di conseguenza il pari ospite con Andreini che, in situazione di mischia sugli sviluppi di una punizione di Sizov, risolve mandando il pallone alle spalle di Lauria. Il Signa però non ci sta e, nel giro di pochi minuti, rimette le cose a posto. Il 2-1 arriva poco dopo il pareggio con Franceschini che, con un gran destro al volo, spedisce la palla all'angolino basso dove Frizzi non può arrivare. Il 3-1 arriva poco dopo, con Innocenti G. che, dalla corsia destra, mette a centro area dove arriva di gran carriera Arrighi, che è freddissimo a battere Frizzi di interno destro. Nel finale l'ultimo brivido lo regala Andreini, che si fa respingere a tu per tu con Lauria. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Signa i migliori sono <b>Anzà</b>, <b>Franceschini </b>e <b>Innocenti E.</b>. Nel Santa Maria ottimi spunti di <b>Sizov</b>.