- Allievi B GIR.A
- Sanromanese
-
0 - 0
- Atletico Calci 2006
SANROMANESE: Novi, Battini, Giani, Susini, Rossi, Morelli (Corvino), Oliveri, Rahi, Baronti, Volpini, Lazzerini. All.: Degl'Innocenti.
ATLETICO CALCI: Sardelli (55' Aliotta), Dal Canto, Servello, Paolini, Brogiotti A. (75' Pazzi), Iacchella, Massaro (70' Pistelli), Brogiotti D., Cioli (45' Vicario), Cantini (60' Trigiani). A disp.: Orazzini. All.: Leoni.
ARBITRO: Liotta di Pisa.
Pareggio a reti bianche tra Sanromanese e Calci in conclusione di una gara che ha visto gli ospiti sprecare diverse occasioni per portare a casa l'intera posta in palio; i ragazzi di mister leoni avrebbero sicuramente meritato il successo pieno, ma un po' per imprecisione un po' per sfortuna non sono riusciti a mettere la palla in fondo al sacco e si sa che nel calcio questa è la cosa più importante. Da rivedere la Sanromanese che, se lodevole per impegno e determinazione, non è comunque riuscita a creare più di tanto. Le occasioni più clamorose per gli ospiti sono state un calcio di rigore concesso per un fallo subito in area locale da Massaro e fallito da Servello e una traversa colpita da Brogiotti D..
CALCIATORI PIU': Novi (Sanromanese), Massaro (Atletico Calci).
SANROMANESE: Novi, Battini, Giani, Susini, Rossi, Morelli (Corvino), Oliveri, Rahi, Baronti, Volpini, Lazzerini. All.: Degl'Innocenti.<br >ATLETICO CALCI: Sardelli (55' Aliotta), Dal Canto, Servello, Paolini, Brogiotti A. (75' Pazzi), Iacchella, Massaro (70' Pistelli), Brogiotti D., Cioli (45' Vicario), Cantini (60' Trigiani). A disp.: Orazzini. All.: Leoni.<br >
ARBITRO: Liotta di Pisa.
Pareggio a reti bianche tra Sanromanese e Calci in conclusione di una gara che ha visto gli ospiti sprecare diverse occasioni per portare a casa l'intera posta in palio; i ragazzi di mister leoni avrebbero sicuramente meritato il successo pieno, ma un po' per imprecisione un po' per sfortuna non sono riusciti a mettere la palla in fondo al sacco e si sa che nel calcio questa è la cosa più importante. Da rivedere la Sanromanese che, se lodevole per impegno e determinazione, non è comunque riuscita a creare più di tanto. Le occasioni più clamorose per gli ospiti sono state un calcio di rigore concesso per un fallo subito in area locale da Massaro e fallito da Servello e una traversa colpita da Brogiotti D..<br ><b>CALCIATORI PIU': Novi (Sanromanese), Massaro (Atletico Calci).<br ><br ></b>