• Allievi Provinciali GIR.A
  • Casellina
  • 1 - 4
  • Audace Galluzzo


CASELLINA: Formazione non pervenuta.

A.GALLUZZO: Corazzi, Zavaglia, Campolmi, Burrini, Santi, Petronella, Campese, Russo, Roosvelt, Giacobbe, Monteleone. A disp.: Diversi, Gori, Sansone, Amroui, Patriarchi. All.: Buzzi.


RETI: Giacobbe, Roosvelt, Petronella, Monteleone.



Audace Galluzzo a forza 10! La capolista non rallenta affatto la propria corsa ed espugna il campo del Casellina toccando quota 30 punti in classifica e rafforzando così la propria leadership nel girone. Si gioca sullo stretto campo di Casellina ed inizialmente il Galluzzo fatica ad intessere le proprie trame con la consueta brillantezza, anche perchè le ridotte dimensioni del campo favoriscono la formazioni che si difende. Il Casellina presidia la propria metà campo con ordine e gli ospiti faticano quindi ad accelerare sulle fasce, con i centrocampisti che provano non sempre con successo a velocizzare la propria manovra. Il risultato si sblocca comunque quando un tiro in porta di Roosvelt chiama il portiere locale alla respinta, sulla palla si fionda Giacobbe il cui tap-in vale lo 0-1. Dopo il goal segue una fase di gioco prevalentemente a centrocampo con entrambe le squadre corte, ma la situazione sembra complicarsi per la truppa di mister Buzzi quando Burrini reagisce platealmente ad un fallo avversario e viene allontanato anzitempo dal direttore di gara. Corre il 22', ma paradossalmente il Galluzzo sembra giovarsi della inferiorità numerica, soprattutto perchè vede allargarsi un po' gli spazi. Poco dopo allora Roosvelt scambia benissimo con Monteleone e si ritrova al di là della linea difensiva avversaria, ottimo tiro e palla in rete per lo 0-2. Mister Buzzi sembra quindi indovinare la propria mossa con la difesa a tre ed il centrocampo folto e la sua squadra risponde bene, triplicando addirittura i conti nel terzo tempo con un palo-goal di Petronella su calcio di punizione. Poco dopo gli ospiti rimangono addirittura in nove per l'espulsione (doppia ammonizione) di Zavaglia, ma poco dopo il conto si chiude definitivamente. Sugli sviluppi di un'azione un po' confusa segnata da un fallo per gli ospiti non fischiato dall'arbitro, la palla arriva al bomber Monteleone che, libero finalmente dalla stretta marcatura a cui era prima sottoposto, timbra puntualmente il cartellino per lo 0-4. Nei minuti di recupero c'è però tempo anche per un rigore concesso dal direttore di gara ai padroni di casa per un tocco di mano in barriere apparso ai più fuori area: dal dischetto un giocatore locale non sbaglia e per il Galluzzo è la prima rete subita in campionato. Un attimo di amarezza per questo record stoppato proprio all'ultimo tuffo, ma grande soddisfazione per una prestazione sicuramente sopra le righe nonostante le difficoltà e le due espulsioni. Buona, al di là del rigore finale e di alcuni cartellini sventolati abbastanza facilmente, la direzione di gara.

CASELLINA: Formazione non pervenuta. <br >A.GALLUZZO: Corazzi, Zavaglia, Campolmi, Burrini, Santi, Petronella, Campese, Russo, Roosvelt, Giacobbe, Monteleone. A disp.: Diversi, Gori, Sansone, Amroui, Patriarchi. All.: Buzzi. <br > RETI: Giacobbe, Roosvelt, Petronella, Monteleone. Audace Galluzzo a forza 10! La capolista non rallenta affatto la propria corsa ed espugna il campo del Casellina toccando quota 30 punti in classifica e rafforzando cos&igrave; la propria leadership nel girone. Si gioca sullo stretto campo di Casellina ed inizialmente il Galluzzo fatica ad intessere le proprie trame con la consueta brillantezza, anche perch&egrave; le ridotte dimensioni del campo favoriscono la formazioni che si difende. Il Casellina presidia la propria met&agrave; campo con ordine e gli ospiti faticano quindi ad accelerare sulle fasce, con i centrocampisti che provano non sempre con successo a velocizzare la propria manovra. Il risultato si sblocca comunque quando un tiro in porta di Roosvelt chiama il portiere locale alla respinta, sulla palla si fionda Giacobbe il cui tap-in vale lo 0-1. Dopo il goal segue una fase di gioco prevalentemente a centrocampo con entrambe le squadre corte, ma la situazione sembra complicarsi per la truppa di mister Buzzi quando Burrini reagisce platealmente ad un fallo avversario e viene allontanato anzitempo dal direttore di gara. Corre il 22', ma paradossalmente il Galluzzo sembra giovarsi della inferiorit&agrave; numerica, soprattutto perch&egrave; vede allargarsi un po' gli spazi. Poco dopo allora Roosvelt scambia benissimo con Monteleone e si ritrova al di l&agrave; della linea difensiva avversaria, ottimo tiro e palla in rete per lo 0-2. Mister Buzzi sembra quindi indovinare la propria mossa con la difesa a tre ed il centrocampo folto e la sua squadra risponde bene, triplicando addirittura i conti nel terzo tempo con un palo-goal di Petronella su calcio di punizione. Poco dopo gli ospiti rimangono addirittura in nove per l'espulsione (doppia ammonizione) di Zavaglia, ma poco dopo il conto si chiude definitivamente. Sugli sviluppi di un'azione un po' confusa segnata da un fallo per gli ospiti non fischiato dall'arbitro, la palla arriva al bomber Monteleone che, libero finalmente dalla stretta marcatura a cui era prima sottoposto, timbra puntualmente il cartellino per lo 0-4. Nei minuti di recupero c'&egrave; per&ograve; tempo anche per un rigore concesso dal direttore di gara ai padroni di casa per un tocco di mano in barriere apparso ai pi&ugrave; fuori area: dal dischetto un giocatore locale non sbaglia e per il Galluzzo &egrave; la prima rete subita in campionato. Un attimo di amarezza per questo record stoppato proprio all'ultimo tuffo, ma grande soddisfazione per una prestazione sicuramente sopra le righe nonostante le difficolt&agrave; e le due espulsioni. Buona, al di l&agrave; del rigore finale e di alcuni cartellini sventolati abbastanza facilmente, la direzione di gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI