- Allievi B GIR.A
- Tuttocuoio
-
0 - 4
- Colline Pisane
TUTTOCUOIO: Bachini, Briganti, Giuntoli, Meo, Moretti, Montanelli, Pitzalis, Ambrosini, Sequi, Cannarozzo, Ahmed. A disp.: Venturini, Mici, Vaccaro. All.: Bertolacci.
COLLINE PISANE: Pizzi, Lancioni, Guerrucci, Bacci, Lazzerini, Tecce, Incrocci, Gambini, Cecconi, Pucciarelli, Schiavone. A disp.: Cioci, Pardelli, Venanzoni, Garunya. All.: Selmi.
RETI: 2 Incrocci, Cecconi, Lazzerini.
Le Colline Pisane conquistano la vittoria sul campo del Tuttocuoio con una goleada. Nel primo tempo è proprio la squadra di mister Selmi a passare per prima in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione a due all'interno dell'area. Più tardi il Tuttocuoio prova più volte a trovare il pari con qualche contropiede, ma non ci riesce. Nel secondo tempo le Colline trovano il raddoppio e da lì in poi il Tuttocuoio, non farà più niente per rimontare. Il goal più bello della gara è quello di Cecconi che sugli sviluppi di un lancio in profondita, raccoglie il pallone al limite dell'area e lo piazza sotto l'incrocio dei pali.
CALCIATORI PIU': Lazzerini, Incrocci (Colline Pisane).
TUTTOCUOIO: Bachini, Briganti, Giuntoli, Meo, Moretti, Montanelli, Pitzalis, Ambrosini, Sequi, Cannarozzo, Ahmed. A disp.: Venturini, Mici, Vaccaro. All.: Bertolacci.<br >COLLINE PISANE: Pizzi, Lancioni, Guerrucci, Bacci, Lazzerini, Tecce, Incrocci, Gambini, Cecconi, Pucciarelli, Schiavone. A disp.: Cioci, Pardelli, Venanzoni, Garunya. All.: Selmi.<br >
RETI: 2 Incrocci, Cecconi, Lazzerini.
Le Colline Pisane conquistano la vittoria sul campo del Tuttocuoio con una goleada. Nel primo tempo è proprio la squadra di mister Selmi a passare per prima in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione a due all'interno dell'area. Più tardi il Tuttocuoio prova più volte a trovare il pari con qualche contropiede, ma non ci riesce. Nel secondo tempo le Colline trovano il raddoppio e da lì in poi il Tuttocuoio, non farà più niente per rimontare. Il goal più bello della gara è quello di Cecconi che sugli sviluppi di un lancio in profondita, raccoglie il pallone al limite dell'area e lo piazza sotto l'incrocio dei pali.<br ><b>CALCIATORI PIU': Lazzerini, Incrocci (Colline Pisane).</b>