- Allievi B GIR.B
-
Rignanese
-
1 - 1
-
D.L.F. Firenze
RIGNANESE: Fergola, Fagioli, Avrami, Iacopozzi, Carbonai, Picchioni, Molino, Tinaglia, Pascu, Venuti, Sereni. A disp.: Gambi, Cassarò, Arnetoli, Fantechi, Cappugi, Innocenti. All.: Massimiliano Cigolini.
DLF: Pecchioli, Cianchi, Orbetti, Ottanelli, Padegas, Pippi, Carli, Tani, Bencini, El Amrani, Chiocchini. A disp.: Ormini, Bigi, Rais, Garcia, Radu. All.: Guido Arcangeli.
RETI: Venuti; El Amrani.
Lo scontro al vertice tra Rignanese Dlf termina in parità, un risultato che favorisce la capolista San Piero a Sieve che scappa a 19 punti. Il Dlf sale a 17 mentre la Rignanese a 16. Il pareggio, comunque, è il risultato più giusto per quanto visto in campo: il primo tempo è di marca ospite, la ripresa nel segno dei padroni di casa. Il Dlf passa in vantaggio a metà della prima frazione con El Amrani: il bomber della squadra ha già realizzato otto reti in questo avvio di campionato. La replica della squadra valdarnese arriva al 20' della ripresa con Venuti. Calciatorepiù: El Amrani (Dlf).
RIGNANESE: Fergola, Fagioli, Avrami, Iacopozzi, Carbonai, Picchioni, Molino, Tinaglia, Pascu, Venuti, Sereni. A disp.: Gambi, Cassarò, Arnetoli, Fantechi, Cappugi, Innocenti. All.: Massimiliano Cigolini.<br >DLF: Pecchioli, Cianchi, Orbetti, Ottanelli, Padegas, Pippi, Carli, Tani, Bencini, El Amrani, Chiocchini. A disp.: Ormini, Bigi, Rais, Garcia, Radu. All.: Guido Arcangeli.<br >
RETI: Venuti; El Amrani.
Lo scontro al vertice tra Rignanese Dlf termina in parità, un risultato che favorisce la capolista San Piero a Sieve che scappa a 19 punti. Il Dlf sale a 17 mentre la Rignanese a 16. Il pareggio, comunque, è il risultato più giusto per quanto visto in campo: il primo tempo è di marca ospite, la ripresa nel segno dei padroni di casa. Il Dlf passa in vantaggio a metà della prima frazione con El Amrani: il bomber della squadra ha già realizzato otto reti in questo avvio di campionato. La replica della squadra valdarnese arriva al 20' della ripresa con Venuti.<b> Calciatorepiù</b>:<b> El Amrani </b>(Dlf).