- Allievi B GIR.di Merito
- Certaldo
-
3 - 0
- Giov. Fucecchio
CERTALDO: Bello, Jahaj, Palandri, Salvà Birbante, Russo, Campioni, Puccini, Pinzi, Nannucci, Bandini. A disp.: Dani, Lanciotti, Morini, Falorni, Migliorini. All.: Paolo Orsi.
GIOV. FUCECCHIO: Cammisa, Campani, Guerrini, Del Guerra, Cardellicchio, Rigirozzo, Dani, Cazazi, Donati, Fattori, Buselli. A disp.: Salti N., Maffei, Puccioni. All.: Marco Boldrini.
RETI: Cappelli, autorete, Puccini.
NOTE: Espulsi Campioni, Pinzi.
Il Certaldo gioca malino ma cogli i primi tre punti della stagione. La squadra di Paolo Orsi batte i Giovani Fucecchio per 3-0. Abbiamo fatto una prestazione sottotono rispetto ad alcune precedenti partite - ammette il tecnico del Certaldo a fine gara - ma alla fine abbiamo centrato l'obiettivo, spero che questi punti facciano morale per il proseguo della stagione . I ragazzi di casa sbloccano il risultato al quarto d'ora: Bandini serve Cappelli che ben appostato al centro dell'area lascia partire un perfetto diagonale che beffa il portiere fucecchiese. Al 35' i locali raddoppiano: punizione ben calciata in mezzo da Pinzi, tocco fatale di un difensore ospite e la palla finisce in fondo al sacco. Nel secondo tempo sono sempre i padroni di casa ad essere più pericolosi, gli ospiti creano un paio di situazioni ma senza pungere. La terza rete arriva a dieci minuti dalla fine: Puccini va via palla al piede, salta l'uomo e scarica al sette. Nel finale il Certaldo soffre la doppia inferiorità numerica ma tiene a freno le avanzate degli ospiti.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Certaldo.
CERTALDO: Bello, Jahaj, Palandri, Salvà Birbante, Russo, Campioni, Puccini, Pinzi, Nannucci, Bandini. A disp.: Dani, Lanciotti, Morini, Falorni, Migliorini. All.: Paolo Orsi.<br >GIOV. FUCECCHIO: Cammisa, Campani, Guerrini, Del Guerra, Cardellicchio, Rigirozzo, Dani, Cazazi, Donati, Fattori, Buselli. A disp.: Salti N., Maffei, Puccioni. All.: Marco Boldrini.<br >
RETI: Cappelli, autorete, Puccini.<br >NOTE: Espulsi Campioni, Pinzi.
Il Certaldo gioca malino ma cogli i primi tre punti della stagione. La squadra di Paolo Orsi batte i Giovani Fucecchio per 3-0. Abbiamo fatto una prestazione sottotono rispetto ad alcune precedenti partite - ammette il tecnico del Certaldo a fine gara - ma alla fine abbiamo centrato l'obiettivo, spero che questi punti facciano morale per il proseguo della stagione . I ragazzi di casa sbloccano il risultato al quarto d'ora: Bandini serve Cappelli che ben appostato al centro dell'area lascia partire un perfetto diagonale che beffa il portiere fucecchiese. Al 35' i locali raddoppiano: punizione ben calciata in mezzo da Pinzi, tocco fatale di un difensore ospite e la palla finisce in fondo al sacco. Nel secondo tempo sono sempre i padroni di casa ad essere più pericolosi, gli ospiti creano un paio di situazioni ma senza pungere. La terza rete arriva a dieci minuti dalla fine: Puccini va via palla al piede, salta l'uomo e scarica al sette. Nel finale il Certaldo soffre la doppia inferiorità numerica ma tiene a freno le avanzate degli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Certaldo.