- Allievi Regionali GIR.A
- Rinascita Doccia
-
1 - 1
- Tau Calcio
RINASCITA DOCCIA: Mocali, Guerri, Grassi, Nencini, Romagnoli, Corti, Oriti, Iorio, Ehanire, Vannini, Bianchi. A disp.: Braconi, Maiorana, Arcangioli, Cardillo, Corsini, Baragli, Capretti. All.: Cavaliere.
TAU ALTOPASCIO: Giovannetti, Collecchi, Lepri, Pecci, Niccolai, Chiti, Pinucci, Fazzini, Garunja, Luisotti, Sina. A disp.: Donati, Grasso, Petrilli, Pini, Benedetti, Balestri, Gaddini. All.: Gandini.
ARBITRO: Iannello di Lucca.
RETI: 5' Pinucci, 77' Maiorana.
Finisce in parità la sfida tra Rinascita Doccia e Tau calcio, al termine di una partita equilibrata e disputata a viso aperto da entrambe le compagini. Partono fortissimo gli ospiti che, dopo appena cinque minuti, riescono s trovare il vantaggio. Il gol che rompe gli equilibri del match è realizzata da Pinucci, bravo a trafiggere Mocali con una conclusione angolata. Dopo questo gol, la partita si concentra nella zona mediana del campo, con le due squadre attente a non concedere spazi ai reparti offensivi avversari. Entrambe le compagini provano allora ad affidarsi alle conclusioni dalla distanza, ma la mira non è delle migliori e la prima frazione si conclude sul risultato di 0-1. Nella ripresa la trama della sfida non cambia ed è ancora l'equilibrio a regnare sovrano. Col trascorrere dei minuti però le due squadre si allungano e ad approfittarne sono i locali che prima con Oriti e poi con Ehanire, sforano la rete del pareggio. I due allenatori optano per alcuni cambi, ma anche in questo caso le forze in campo non cambiano. Il Tau Calcio ci prova con Luisotti, ma il numero dieci è sfortunato e la propria conclusione termina sulla traversa. Quando sembra che ormai la partita sia destinata a concludersi senza ulteriori emozioni, ecco che quasi allo scadere il Rinascita Doccia trova il pareggio. La rete dell'1-1 è messa a segno da Maiorana che, sugli sviluppi di una punizione di Baragli, colpisce la sfera di testa, mandandola alle spalle di Giovannetti. Nel finale entrambe le squadre ci provano senza successo, sancendo un pareggio che permette ad entrambe le squadre di fare un piccolo passo in avanti in classifica.
Calciatoripiù: nel Rinascita Doccia è da menzionare Nencini, centrale difensivo di carattere, mentre per il Tau Calcio è da evidenziare la prova di Pinucci, autore del gol.
RINASCITA DOCCIA: Mocali, Guerri, Grassi, Nencini, Romagnoli, Corti, Oriti, Iorio, Ehanire, Vannini, Bianchi. A disp.: Braconi, Maiorana, Arcangioli, Cardillo, Corsini, Baragli, Capretti. All.: Cavaliere.<br >TAU ALTOPASCIO: Giovannetti, Collecchi, Lepri, Pecci, Niccolai, Chiti, Pinucci, Fazzini, Garunja, Luisotti, Sina. A disp.: Donati, Grasso, Petrilli, Pini, Benedetti, Balestri, Gaddini. All.: Gandini.<br >
ARBITRO: Iannello di Lucca. <br >
RETI: 5' Pinucci, 77' Maiorana.
Finisce in parità la sfida tra Rinascita Doccia e Tau calcio, al termine di una partita equilibrata e disputata a viso aperto da entrambe le compagini. Partono fortissimo gli ospiti che, dopo appena cinque minuti, riescono s trovare il vantaggio. Il gol che rompe gli equilibri del match è realizzata da Pinucci, bravo a trafiggere Mocali con una conclusione angolata. Dopo questo gol, la partita si concentra nella zona mediana del campo, con le due squadre attente a non concedere spazi ai reparti offensivi avversari. Entrambe le compagini provano allora ad affidarsi alle conclusioni dalla distanza, ma la mira non è delle migliori e la prima frazione si conclude sul risultato di 0-1. Nella ripresa la trama della sfida non cambia ed è ancora l'equilibrio a regnare sovrano. Col trascorrere dei minuti però le due squadre si allungano e ad approfittarne sono i locali che prima con Oriti e poi con Ehanire, sforano la rete del pareggio. I due allenatori optano per alcuni cambi, ma anche in questo caso le forze in campo non cambiano. Il Tau Calcio ci prova con Luisotti, ma il numero dieci è sfortunato e la propria conclusione termina sulla traversa. Quando sembra che ormai la partita sia destinata a concludersi senza ulteriori emozioni, ecco che quasi allo scadere il Rinascita Doccia trova il pareggio. La rete dell'1-1 è messa a segno da Maiorana che, sugli sviluppi di una punizione di Baragli, colpisce la sfera di testa, mandandola alle spalle di Giovannetti. Nel finale entrambe le squadre ci provano senza successo, sancendo un pareggio che permette ad entrambe le squadre di fare un piccolo passo in avanti in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Rinascita Doccia è da menzionare <b>Nencini</b>, centrale difensivo di carattere, mentre per il Tau Calcio è da evidenziare la prova di <b>Pinucci</b>, autore del gol.