- Juniores Provinciali GIR.B
- Toscana
-
0 - 3
- Impruneta Tavarnuzze
TOSCANA: Formazione non pervenuta.
IMP.TAVARNUZZE: Andreini, Morrocchi, Cioni, Ceccatelli, Volpi, Consoli, Gozzi, Selmanasco, Ciuffi, Balatri, Casini. Sono entrati: Mantellassi, Sodi, Orvieto, Cinti, Ugolini. A disp.: Becattini, Nistri. All.: Luciano Semplici.
RETI: Ceccatelli, Mantellassi (2).
Pur non sfoderando la migliore prestazione dell'anno, l'Impruneta Tavarnuzze porta a termine la missione settimanale conquistando i tre punti sul campo del fanalino di coda Toscana. I padroni di casa però affrontano con grinta la gara e nel primo tempo il confronto è sostanzialmente equilibrato, senza grossi scossoni. L'Impruneta non è brillante come altre volte, ma riesce ugualmente a passare in vantaggio nel finale di parziale con Ceccatelli, lesto nello sfruttare un'uscita errata del portiere avversario. Nella ripresa la musica cambia di poco, il Toscana non trova la forza per impensierire seriamente la difesa avversaria e l'Impruneta controlla la situazione. Il protagonista di questo secondo tempo è Mantellassi che con una doppietta, al 25' ed al 40', mette al sicuro il risultato per i suoi. CALCIATORIPIU': Fra gli ospiti si distinguono in particolare Volpi e Cioni.
TOSCANA: Formazione non pervenuta.
<br >IMP.TAVARNUZZE: Andreini, Morrocchi, Cioni, Ceccatelli, Volpi, Consoli, Gozzi, Selmanasco, Ciuffi, Balatri, Casini. Sono entrati: Mantellassi, Sodi, Orvieto, Cinti, Ugolini. A disp.: Becattini, Nistri. All.: Luciano Semplici.
<br >
RETI: Ceccatelli, Mantellassi (2).
Pur non sfoderando la migliore prestazione dell'anno, l'Impruneta Tavarnuzze porta a termine la missione settimanale conquistando i tre punti sul campo del fanalino di coda Toscana. I padroni di casa però affrontano con grinta la gara e nel primo tempo il confronto è sostanzialmente equilibrato, senza grossi scossoni. L'Impruneta non è brillante come altre volte, ma riesce ugualmente a passare in vantaggio nel finale di parziale con Ceccatelli, lesto nello sfruttare un'uscita errata del portiere avversario. Nella ripresa la musica cambia di poco, il Toscana non trova la forza per impensierire seriamente la difesa avversaria e l'Impruneta controlla la situazione. Il protagonista di questo secondo tempo è Mantellassi che con una doppietta, al 25' ed al 40', mette al sicuro il risultato per i suoi. <b>CALCIATORIPIU':</b> Fra gli ospiti si distinguono in particolare <b>Volpi</b> e <b>Cioni</b>.