- Juniores Provinciali GIR.B
- Sancat
-
3 - 0
- Settignanese
SANCAT: Vannini, Bartolozzi, Ristori, Lomia, Caiani, Michelassi, Rizzo, Mazzucchi, Pelusi, Di Maria, Lippi. A disp.: Lazzeroni, Iannuzzi, Ruben Albanese, Sergi, Pacchi. All.: Fioravanti.
SETTIGNANESE: Carboncini, Naddi, Amato, Braschi, Carnevale, Chiesi L., Rovelli, Chiesi L., Antonacci, Palamara, Baccani. A disp.: Weber, Corti, Buzzi, Macrì, Giannetto, Haliti. All.: Braschi.
ARBITRO: Leni di Firenze.
RETI: 48', 60' e 71' Rizzo.
NOTE: partita sospesa all'80' sul risultato di 3-0 a favore della Sancat.
Pazza partita tra Sancat e Settignanese; il match, tra veri e propri vicini di casa, èstato sospeso a 10' dalla fine. La Settignanese era rimasta in sei a causa di ben cinque espulsioni e da regolamento non è possibile rimanere in campo con così pochi effettivi. Un esito del genere farebbe pensare ad una partita cattiva, con tanti brutti interventi ma non è stato affatto così; dopo l'espulsione di Carnevale, giusta, per fallo da ultimo uomo, i ragazzi di Mister Braschi, anche lui espulso senza particolari colpe, hanno dovuto fare i conti con un arbitro che davvero non ha concesso nulla. Ad ogni protesta, un'espulsione. Se da una parte il direttore di gara ha senz'altro esagerato, dall'altra la Settignanese è apparsa troppo nervosa e non è stata in grado di tenere i nervi saldi subendo così gli eventi. Certa la sconfitta a tavolino con il risultato, 3-0 il parziale sul campo, che probabilmente verrà confermato dal giudice sportivo; a rimetterci Rizzo che con una bella tripletta si era meritato la palma di migliore in campo. Infatti dopo un prima frazione di gioco equilibrata e divertente, nella ripresa la partita è uscita subito dai binari; ad ogni espulso corrispondeva un goal della Sancat che comunque nel finale, data l'esagerata superiorità numerica, a decisamente abbassato il ritmo limitandosi al possesso palla. Bel gesto quello dei ragazzi di Mister Fioravanti. Non si arriva quindi al 90'; gli ospiti devono quindi attendere il responso del giudice sportivo per conoscere la sorte dei tanti ragazzi espulsi.
Calciatoripiù: in una partita del genere svetta comunque la prestazione di Rizzo che, con tre goal, il suo l'aveva fatto eccome. Per la Settignanese un sabato da dimenticare.
SANCAT: Vannini, Bartolozzi, Ristori, Lomia, Caiani, Michelassi, Rizzo, Mazzucchi, Pelusi, Di Maria, Lippi. A disp.: Lazzeroni, Iannuzzi, Ruben Albanese, Sergi, Pacchi. All.: Fioravanti.
<br >SETTIGNANESE: Carboncini, Naddi, Amato, Braschi, Carnevale, Chiesi L., Rovelli, Chiesi L., Antonacci, Palamara, Baccani. A disp.: Weber, Corti, Buzzi, Macrì, Giannetto, Haliti. All.: Braschi.
<br >
ARBITRO: Leni di Firenze.
<br >
RETI: 48', 60' e 71' Rizzo.
<br >NOTE: partita sospesa all'80' sul risultato di 3-0 a favore della Sancat.
Pazza partita tra Sancat e Settignanese; il match, tra veri e propri vicini di casa, èstato sospeso a 10' dalla fine. La Settignanese era rimasta in sei a causa di ben cinque espulsioni e da regolamento non è possibile rimanere in campo con così pochi effettivi. Un esito del genere farebbe pensare ad una partita cattiva, con tanti brutti interventi ma non è stato affatto così; dopo l'espulsione di Carnevale, giusta, per fallo da ultimo uomo, i ragazzi di Mister Braschi, anche lui espulso senza particolari colpe, hanno dovuto fare i conti con un arbitro che davvero non ha concesso nulla. Ad ogni protesta, un'espulsione. Se da una parte il direttore di gara ha senz'altro esagerato, dall'altra la Settignanese è apparsa troppo nervosa e non è stata in grado di tenere i nervi saldi subendo così gli eventi. Certa la sconfitta a tavolino con il risultato, 3-0 il parziale sul campo, che probabilmente verrà confermato dal giudice sportivo; a rimetterci Rizzo che con una bella tripletta si era meritato la palma di migliore in campo. Infatti dopo un prima frazione di gioco equilibrata e divertente, nella ripresa la partita è uscita subito dai binari; ad ogni espulso corrispondeva un goal della Sancat che comunque nel finale, data l'esagerata superiorità numerica, a decisamente abbassato il ritmo limitandosi al possesso palla. Bel gesto quello dei ragazzi di Mister Fioravanti. Non si arriva quindi al 90'; gli ospiti devono quindi attendere il responso del giudice sportivo per conoscere la sorte dei tanti ragazzi espulsi. <b>
Calciatoripiù</b>: in una partita del genere svetta comunque la prestazione di <b>Rizzo </b>che, con tre goal, il suo l'aveva fatto eccome. Per la Settignanese un sabato da dimenticare.