- Allievi Provinciali GIR.A
-
Firenze Sud
-
1 - 0
-
San Piero a Sieve
FIRENZE SUD: Paci, Lastrucci, Papini, Paggetti, Monteaperti, Farnararo, Razzolini, Parasca, Dati, Conti, Iacopozzi. A disp: Rozza, Massai, Ruocco, Laudisa, Aretini, Sanan, Keqi. All.: Federico Fusi.
SAN PIERO A SIEVE: Magherini, Chini, Cerbai, Bagni, Metaj, Bianchini, Capecchi, Palma, Demaj, Zoppi, Masoni. A disp: Bonini, Bonanni, Valeri, Piras, Lamedica. All.: Mario Ignesti.
RETI: Keqi.
NOTE: espulso Aretini.
Vittoria allo scadere per i padroni di casa che conservano il primato in classifica. Partita non bella con poche occasioni da entrambe le parti, locali meglio nel primo tempo con Dati e soprattutto con il palo di Conti con un tiro da fuori, per gli ospiti occasioni con ripartenza. Nella ripresa la partita non sembra sbloccarsi e i padroni di casa restano addirittura in 10 per l'espulsione del neoentrato Aretini che rimedia due gialli nel giro di pochi minuti. Nel finale però è un altro subentrato a fare le fortune del Firenze Sud: Razzolini inventa un filtrante per Keqi che anticipa il difensore e mette dentro il goal partita.
Calciatoripiù: Razzolini e Paggetti (Firenze Sud).
FIRENZE SUD: Paci, Lastrucci, Papini, Paggetti, Monteaperti, Farnararo, Razzolini, Parasca, Dati, Conti, Iacopozzi. A disp: Rozza, Massai, Ruocco, Laudisa, Aretini, Sanan, Keqi. All.: Federico Fusi. <br >SAN PIERO A SIEVE: Magherini, Chini, Cerbai, Bagni, Metaj, Bianchini, Capecchi, Palma, Demaj, Zoppi, Masoni. A disp: Bonini, Bonanni, Valeri, Piras, Lamedica. All.: Mario Ignesti. <br >
RETI: Keqi. <br >NOTE: espulso Aretini.
Vittoria allo scadere per i padroni di casa che conservano il primato in classifica. Partita non bella con poche occasioni da entrambe le parti, locali meglio nel primo tempo con Dati e soprattutto con il palo di Conti con un tiro da fuori, per gli ospiti occasioni con ripartenza. Nella ripresa la partita non sembra sbloccarsi e i padroni di casa restano addirittura in 10 per l'espulsione del neoentrato Aretini che rimedia due gialli nel giro di pochi minuti. Nel finale però è un altro subentrato a fare le fortune del Firenze Sud: Razzolini inventa un filtrante per Keqi che anticipa il difensore e mette dentro il goal partita. <b>
Calciatoripiù: Razzolini </b>e <b>Paggetti (Firenze Sud).<br ></b>