- Allievi Provinciali GIR.B
- Limite e Capraia
-
1 - 2
- Ginestra Fiorentina
LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Viglietti, Prosperi, Vittiglio. Marcucci, Bivona, Brogioni, Belli, Salvaggio, Nuara, Coradeschi. A disp.: Strona. All.: Marcello Belli.
GINESTRA: Conti, Rigacci, Marzi, Fratoni, Cafaggi, Maranghi, Compagnucci, Montanelli, Maccanti, Pettinelli, Latini. A disp.: Rossi, Mosca, Alessi, Cardellini, Renieri, Cortigiani, Caradonna. All.: Giuliano Costoli.
RETI: Salvaggio; autorete, Compagnucci.
La Ginestra vince in casa del Limite e Capraia. Nel primo tempo gli ospiti hanno un predominio territoriale ma non creano grandi occasioni, tanto che il vantaggio è frutto della sfortunata autorete di Prosperi. Nella seconda frazione, gli ospiti raddoppiano con Compagnucci, di testa, dagli sviluppi di un calcio d'angolo. La Ginestra, poco, dopo potrebbe chiudere i conti, ma fallisce il terzo gol. Il Limite e Capraia, allora prova a riaprire la gara e Belli si ritrova davanti al portiere ma calcia alto di pochissimo. Il gol dei locali è nell'aria e lo realizza Salvaggio che va via a due avversari e poi scarica un tiro a incrociare. La formazione empolese cerca con insistenza il pari ma la Ginestra si difende e porta a casa i tre punti.
Calciatoripiù: Salvaggio, Nuara, Belli (Limite e Capraia); Fratoni (Ginestra).
LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Viglietti, Prosperi, Vittiglio. Marcucci, Bivona, Brogioni, Belli, Salvaggio, Nuara, Coradeschi. A disp.: Strona. All.: Marcello Belli.<br >GINESTRA: Conti, Rigacci, Marzi, Fratoni, Cafaggi, Maranghi, Compagnucci, Montanelli, Maccanti, Pettinelli, Latini. A disp.: Rossi, Mosca, Alessi, Cardellini, Renieri, Cortigiani, Caradonna. All.: Giuliano Costoli.<br >
RETI: Salvaggio; autorete, Compagnucci.
La Ginestra vince in casa del Limite e Capraia. Nel primo tempo gli ospiti hanno un predominio territoriale ma non creano grandi occasioni, tanto che il vantaggio è frutto della sfortunata autorete di Prosperi. Nella seconda frazione, gli ospiti raddoppiano con Compagnucci, di testa, dagli sviluppi di un calcio d'angolo. La Ginestra, poco, dopo potrebbe chiudere i conti, ma fallisce il terzo gol. Il Limite e Capraia, allora prova a riaprire la gara e Belli si ritrova davanti al portiere ma calcia alto di pochissimo. Il gol dei locali è nell'aria e lo realizza Salvaggio che va via a due avversari e poi scarica un tiro a incrociare. La formazione empolese cerca con insistenza il pari ma la Ginestra si difende e porta a casa i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Salvaggio, Nuara, Belli </b>(Limite e Capraia);<b> Fratoni</b> (Ginestra).