- Juniores Provinciali GIR.C
- Sancascianese
-
3 - 0
- Cerbaia
SANCASCIANESE: Casini, Mungai, Goldischmidt, Lucarelli, Fino, Uggetti, Fontanelli, Sartoni, Alla, Noce, Ciciliani. A disp.: Mugnai, Guidi, Ezzine, Fusi, Cresti, Lorini. All.: Aldo Anichini.
CERBAIA: Mosca, Vaggioli, Salvadori, Niccolini, Alessi, Compagnucci, Dionita, Bomberini, Pelli, Cardellini, Latini. A disp.: Divona, Plavanescu, Russo, Truppi, Parente, Tempestini. All.: Claudio Bensi.
RETI: 2 Sartoni (rig), Lucarelli.
NOTE: Espulso Mosca.
La Sancascianese batte 3-0 il Cerbaia 3-0 che polemizza contro la direzione di gara non all'altezza del match. Al 15' il primo episodio che scalda gli animi degli ospiti: l'arbitro fischia il rigore alla Sancascianese per un fallo del portiere che viene punito con il rosso. Sul dischetto Sartoni non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Nei primi minuti della ripresa ancora un calcio di rigore in favore della Sancascianese e sul dischetto va nuovamente Sartoni che firma la doppietta personale. L'inferiorità numerica penalizza il Cerbaia che si vede poche volte in zona d'attacco mentre la Sancascianese è più propositiva e chiude in avanti. All'80' ecco il tris con l'incornata vincente di Lucarelli dal calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Sartoni, Ciciliani (Sancascianese).
SANCASCIANESE: Casini, Mungai, Goldischmidt, Lucarelli, Fino, Uggetti, Fontanelli, Sartoni, Alla, Noce, Ciciliani. A disp.: Mugnai, Guidi, Ezzine, Fusi, Cresti, Lorini. All.: Aldo Anichini.<br >CERBAIA: Mosca, Vaggioli, Salvadori, Niccolini, Alessi, Compagnucci, Dionita, Bomberini, Pelli, Cardellini, Latini. A disp.: Divona, Plavanescu, Russo, Truppi, Parente, Tempestini. All.: Claudio Bensi.<br >
RETI: 2 Sartoni (rig), Lucarelli.<br >NOTE: Espulso Mosca.
La Sancascianese batte 3-0 il Cerbaia 3-0 che polemizza contro la direzione di gara non all'altezza del match. Al 15' il primo episodio che scalda gli animi degli ospiti: l'arbitro fischia il rigore alla Sancascianese per un fallo del portiere che viene punito con il rosso. Sul dischetto Sartoni non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Nei primi minuti della ripresa ancora un calcio di rigore in favore della Sancascianese e sul dischetto va nuovamente Sartoni che firma la doppietta personale. L'inferiorità numerica penalizza il Cerbaia che si vede poche volte in zona d'attacco mentre la Sancascianese è più propositiva e chiude in avanti. All'80' ecco il tris con l'incornata vincente di Lucarelli dal calcio d'angolo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sartoni, Ciciliani </b>(Sancascianese).