- Terza Categoria GIR.A
-
Garzella
-
1 - 1
-
Bellani
GARZELLA: Nicolae, Belleggia, Leoni, Fabrizi, Doca, Cioccolani, Vivaldi, Turini, Capritti R., Bizzi, Mazzei. A disp.: Scicchitano, Romano, Fabrizi A., Boulgarne, Capritti L., Meucci, Palla. All.: Palla.
BELLANI: Cuccaro, Giovani, Del Mese, Venturi, Bonanni, Vannini, Ammannati, Coli, Salierno, Bottonr, Borsacchi. A disp.: Merlini, Frassi, Henchiri, Vitale, Piagesi, Genovesi. All.: Cardelli.
ARBITRO: Giannini di Pisa.
RETI: Salierno, rig. Vivaldi.
Pareggio all'ultimo tuffo per la Polisportiva Garzella che agguanta la Bellani in pieno recupero evitando così la sconfitta interna; i padroni di casa hanno avuto il merito di credere nella rimonta fino all'ultimo secondo di gara e un pizzico di fortuna che in questa occasioni non può mancare. Si mangia le mani invece la Bellani che vede sfumare a pochi metri dalla linea d'arrivo la possibilità di cogliere il successo pieno e portare a casa tre punti che avrebbero proiettato Coli e compagni nelle zone alte della classifica. Ospiti in vantaggio nei primi minuti di gara con Salierno che approfitta di un errore del portiere di casa e deposita la palla in rete. Nella ripresa prima gol annullato alla Bellani per un presunto fuorigioco di Henchiri e poi pareggio last minute per la Garzella che conquista un rigore con Palla e lo trasforma con Vivaldi fissando il punteggio sull'1 - 1 finale.
CALCIATORI PIU': Mazzei (Polisportiva Garzella), Venturi (Bellani).
GARZELLA: Nicolae, Belleggia, Leoni, Fabrizi, Doca, Cioccolani, Vivaldi, Turini, Capritti R., Bizzi, Mazzei. A disp.: Scicchitano, Romano, Fabrizi A., Boulgarne, Capritti L., Meucci, Palla. All.: Palla. <br >BELLANI: Cuccaro, Giovani, Del Mese, Venturi, Bonanni, Vannini, Ammannati, Coli, Salierno, Bottonr, Borsacchi. A disp.: Merlini, Frassi, Henchiri, Vitale, Piagesi, Genovesi. All.: Cardelli.<br >
ARBITRO: Giannini di Pisa.<br >
RETI: Salierno, rig. Vivaldi.
Pareggio all'ultimo tuffo per la Polisportiva Garzella che agguanta la Bellani in pieno recupero evitando così la sconfitta interna; i padroni di casa hanno avuto il merito di credere nella rimonta fino all'ultimo secondo di gara e un pizzico di fortuna che in questa occasioni non può mancare. Si mangia le mani invece la Bellani che vede sfumare a pochi metri dalla linea d'arrivo la possibilità di cogliere il successo pieno e portare a casa tre punti che avrebbero proiettato Coli e compagni nelle zone alte della classifica. Ospiti in vantaggio nei primi minuti di gara con Salierno che approfitta di un errore del portiere di casa e deposita la palla in rete. Nella ripresa prima gol annullato alla Bellani per un presunto fuorigioco di Henchiri e poi pareggio last minute per la Garzella che conquista un rigore con Palla e lo trasforma con Vivaldi fissando il punteggio sull'1 - 1 finale.<br ><b>CALCIATORI PIU': Mazzei (Polisportiva Garzella), Venturi (Bellani).<br ></b>